Offerte OnLineOfferte Operator AttackOfferte Porta un AmicoRumorsVodafone

Porta un Amico in Vodafone: nuova iniziativa con ricariche omaggio per alcuni clienti?

Vodafone potrebbe lanciare nei prossimi giorni una nuova iniziativa Porta un Amico dedicata ad alcuni suoi già clienti di rete mobile, permettendo così di invitare i propri amici e conoscenti ad entrare in Vodafone online e nei negozi attraverso le offerte speciali di tipo Operator Attack, ed in questo modo si riceverà una ricarica omaggio.

L’operatore tornerebbe quindi a proporre un’iniziativa del tipo Porta un Amico per il segmento di rete mobile, dopo diversi anni dall’ultima iniziativa “Porta i tuoi amici in Vodafone”, che era stata chiusa in anticipo a Dicembre 2017 in seguito alla revoca dei premi ad alcuni clienti per violazione del regolamento.

In questo caso, l’iniziativa denominata Porta un Amico in Vodafone, sarebbe rivolta solo ad alcuni già clienti mobile selezionati, e dovrebbe partire dal 6 Ottobre 2022, salvo eventuali cambiamenti, tramite una campagna SMS ai clienti in target.

I clienti che riceveranno l’SMS per partecipare alla nuova iniziativa dovrebbero essere in particolare quelli che sono entrati in Vodafone negli ultimi mesi con un’offerta mobile.

Come funzionerà il nuovo Porta un Amico in Vodafone

All’interno del messaggio, i clienti di rete mobile Vodafone in target troveranno un link che porterà ad una pagina dedicata del sito Vodafone, in cui sarà presente una funzionalità per condividere con i propri amici l’invito a passare a Vodafone con un’offerta mobile, direttamente tramite WhatsApp.

Il cliente Vodafone potrà inviare quanti inviti vorrà. Gli amici riceveranno a loro volta un link che porterà ad una pagina web dedicata con cui sarà possibile scoprire le offerte Vodafone per la rete mobile attivabili in base all’operatore di provenienza.

Per scoprire l’offerta dedicata, all’interno della pagina che si aprirà dal link ricevuto via SMS, chi viene invitato a passare a Vodafone tramite la nuova iniziativa Porta un Amico dovrà inserire il proprio numero di telefono e quello dell’amico da cui ha ricevuto l’invito.

A questo punto si visualizzerà l’offerta proposta da Vodafone in base all’operatore di provenienza. In particolare, dovrebbero essere proposte le offerte Vodafone cosiddette “a gettone” che sono disponibili nei negozi e anche online, ossia quelle ad esempio della gamma Special, Bronze e Silver.

L’invitato potrà così scegliere se attivare l’offerta proposta direttamente online oppure recandosi presso un negozio Vodafone, effettuando comunque la portabilità del numero.

Una volta che l’amico attiverà l’offerta e diventerà cliente Vodafone, sia l’invitante che l’invitato riceveranno entrambi una ricarica omaggio di 5 euro.

Il cliente Vodafone che ha generato gli inviti otterrà una ricarica omaggio di 5 euro per ogni amico che porta il suo numero in Vodafone, ma fino ad un massimo di 5 amici. Superato questo limite, il cliente che aveva generato gli inviti non otterrà più ricariche omaggio.

Dunque, ogni cliente Vodafone che sarà invitato dall’operatore a partecipare all’iniziativa generando gli inviti avrà la possibilità di ottenere fino ad un massimo di 25 euro di ricariche omaggio, mentre ogni invitato che passa in Vodafone riceve la singola ricarica omaggio da 5 euro.

La nuova iniziativa Porta un Amico in Vodafone dovrebbe essere valida fino al 6 Novembre 2022, salvo eventuali cambiamenti.

Le ricariche omaggio dovrebbero essere erogate nel mese successivo all’attivazione dell’offerta da parte del cliente invitato.

Porta un Amico Vodafone Bronze Silver

Cambiato anche online il portafoglio di offerte Operator Attack

Come detto, la nuova iniziativa permetterebbe ai clienti invitati tramite il Porta un Amico di attivare sia nei negozi che online un’offerta di tipo Operator Attack fra quelle che propone Vodafone, ricevendo in questo caso anche una ricarica omaggio di 5 euro.

Nel frattempo, a proposito delle offerte Operator Attack di Vodafone, si segnala che, dopo averle lanciate nei punti vendita aderenti, anche online (ecco il link diretto) sono disponibili da ieri, 3 Ottobre 2022, le nuove offerte Vodafone Silver che partono da 100 o 150 Giga ma che con pagamento Smart Pay possono avere rispettivamente fino a 150 o 200 Giga ogni mese.

In questo modo, l’operatore ha aggiornato nuovamente la lista di offerte Vodafone Digital sottoscrivibili direttamente online, adesso composta principalmente da Vodafone Silver 100 Giga a 7,99 euro al mese, Vodafone Silver 150 Giga a 9,99 euro al mese (entrambe con 50 Giga in più ogni mese in caso di Smart Pay) e Vodafone Silver 100 Giga a 9,90 euro al mese.

Se si seleziona come operatore di provenienza Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali, Rabona Mobile, Lycamobile e altri Operatori Virtuali (esclusi ho. Mobile, Kena e Very Mobile) è possibile attivare online l’offerta Vodafone Silver con minuti illimitati nazionali, un bundle di chiamate internazionaliSMS illimitati e 100 Giga su credito residuo o 150 Giga con metodo di pagamento Smart Pay, il tutto con primo mese a 5 euro e poi a 7,99 euro al mese.

L’offerta Vodafone Silver è disponibile anche se si seleziona come operatore di provenienza Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali, Lycamobile e altri Operatori Virtuali (esclusi ho. Mobile, Kena, Very Mobile e Rabona Mobile), ma in questo caso comprende 150 Giga su credito residuo o 200 Giga con metodo di pagamento Smart Pay (con prezzo bloccato per 24 mesi), oltre a minuti illimitati nazionali, un bundle di chiamate internazionali e SMS illimitati, il tutto con primo mese a 5 euro e poi a 9,99 euro al mese.

Se invece dalla pagina dedicata del sito web Vodafone si seleziona Kena è rimasta attualmente disponibile l’offerta Vodafone Silver con minuti illimitati nazionali, un bundle di chiamate internazionaliSMS illimitati e 100 Giga di traffico dati 4G, il tutto in questo caso al costo di 9,90 euro al mese.

Infine, se si selezionano BT Enia Mobile e Bladna Mobile attualmente viene mostrata la precedente offerta Bronze con 50 Giga a 9,99 euro al mese.

Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button