Altri MondiEventi e Iniziativeho.

ho. Uno Shop: arriva il nuovo merchandising ho. Mobile a tema autunno

Con l’arrivo della stagione autunnale, l’operatore virtuale ho. Mobile ha messo vendita dei nuovi prodotti di merchandising all’interno del suo shop online dedicato.

Come raccontato da MondoMobileWeb, il cosiddetto ho. Uno Shop è stato lanciato a Luglio 2022, inizialmente con solo prodotti a tema estate.

Inoltre, per promuovere l’iniziativa, nella homepage del sito ufficiale ho. Mobile era stato inserito un piccolo banner dedicato con il seguente testo: “entra nel nostro nuovo shop e scopri tutti gli irresistibili prodotti firmati ho. da portare in vacanza”.

Adesso, come anche pubblicizzato sulle pagine Facebook e Instagram dell’operatore, in aggiunta ai precedenti prodotti estivi ne sono stati lanciati dei nuovi a tema autunno.

Il post nei social riporta infatti come di seguito: “Giornate più fredde, meno luce, più pioggia. Benvenuti nell’autunno. Però dai, almeno una bella notizia c’è: sono arrivati i nuovi accessori ho”.

Invece, al momento all’interno del sito ufficiale di ho. Mobile non è presente alcun banner dedicato (viene pubblicizzata invece la nuova offerta con 100 Giga a 5,99 euro al mese), ma lo shop è comunque presente tra le promo e iniziative dell’operatore presenti in fondo alla pagina.

Ad ogni modo, cliccando sul tasto “scopri”, il cliente viene rimandato alla pagina dello shop, adesso aggiornata con i nuovi prodotti autunnali.

Come cambia il catalogo ho. Uno Shop

Inizialmente, il catalogo ho. Uno Shop era composto da solo quattro prodotti di merchandising, come detto dedicati all’estate:

  • Borraccia h2o al costo di 13 euro: capacità di 600 ml e coperchio in acciaio;
  • Cuscino gonfiabile ho. Sole mio al costo di 5 euro: prodotto in PVC;
  • Bicchiere con cannuccia ho. Sete al costo di 9 euro: prodotto in polistirene e con capacità di 750 ml;
  • Borsa ho. tutto quello che mi serve al costo di 6 euro: realizzata al 100% con plastica riciclata post-consumo.

Successivamente, dopo essere stata anticipata sullo stesso shop fin dall’inizio, è stata lanciata anche la tazza That’s ho.t al costo di 9 euro, prodotta in ceramica con capacità di 350 ml.

In questi giorni invece, ho. Mobile ha messo dunque in vendita dei nuovi prodotti, in particolare quattro nuovi accessori a tema autunno:

  • Ombrello ho. Una pioggia di giga al costo di 15 euro: composto da fusto e stecche in metallo e da un manico in plastica leggera;
  • Lunch box ho. Detto Dieta al costo di 10 euro: scatola per il pranzo a due livelli in polipropilene, con coperchio in bambù, divisorio rimovibile e tre posate da inserire all’interno. Capacità 2 x 400 ml;
  • Corda per saltare ho.Plà al costo di 10 euro: prodotta in cotone con manici in legno e incisione laser su una manopola. La corda viene fornita in una custodia brandizzata anch’essa in cotone. Inoltre, l’operatore consiglia si utilizzare la corda anche per ho. Più Passi che Giga;
  • Agenda ho. L’agenda piena al costo di 6 euro: quaderno A5 con copertina rigida, chiusura elastica e nastro segnalibro. 144 pagine color crema da 70g/m2 all’interno.

Tutti i prodotti in vendita su ho. Uno Shop, ognuno con delle scritte che utilizzano un gioco di parole con il nome ho. dell’operatore, vengono venduti e fatturati da AUDES Group S.r.l..

Si specifica inoltre che i prodotti in vendita sono coperti dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità. Ad ogni modo, entro 14 giorni lavorativi a partire dalla ricezione del pacco, il cliente può scegliere di rendere qualsiasi prodotto acquistato nello shop.

Come funzionano spedizione e pagamento

Secondo quando indicato dall’operatore, le spedizioni sono affidate a diversi corrieri nazionali ed internazionali, con una preferenza per il corriere espresso SDA.

In generale, ciascun ordine viene spedito entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento (o della conferma nel caso in cui l’ordine sia a valore zero). In Italia in particolare, i tempi di consegna variano tra le 24 e le 48 ore lavorative, ad esclusione di Calabria, Sicilia e Sardegna (per le quali i tempi di spedizione sono tra le 48 e le 72 ore lavorative).

Oltre ai prezzi sopra riportati, comprensivi anche delle tasse e dell’IVA, i clienti che effettuano un acquisto sul nuovo shop ho. Mobile deve sostenere anche il costo della spedizione, mostrato al momento dell’acquisto e variabile a seconda del paese selezionato.

Inoltre, per quanto riguarda le consegne richieste in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione sono a carico del destinatario.

Come indicato da ho. Mobile, i clienti possono pagare tramite PayPal, carta di credito e metodi di pagamento alternativi. In caso di carta di credito, le transazioni sono criptate e protette dal protocollo di sicurezza SSL, in modo da prevenire accessi non autorizzati ai propri dati personali.

In ogni caso, dopo aver effettuato un ordine, il cliente riceve una e-mail di conferma da parte di AUDES Group S.r.l..

Si ricorda sempre che ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Attualmente, appoggiandosi alla rete Vodafone in 2G e 4G, l’operatore virtuale si occupa esclusivamente del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button