ho.Premi e Sconti

ho. Più Passi che Giga anche a Settembre 2022: ecco il nuovo premio del mese

A partire dalla giornata di oggi, 1° Settembre 2022, i clienti ho. Mobile possono provare a vincere un nuovo premio mensile con l’iniziativa ho. Più Passi che Giga, disponibile gratuitamente all’interno dell’app dell’operatore virtuale.

In primo luogo, si specifica che ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Appoggiandosi alla rete mobile Vodafone in 2G e 4G, attualmente l’operatore virtuale si occupa solo del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

Per partecipare all’iniziativa gratuita ho. Più Passi che Giga, innanzitutto i clienti ho. Mobile devono aver rinnovato la loro offerta negli ultimi 30 giorni.

Inoltre, dopo aver scaricato l’app ufficiale dell’operatore, è necessario accedere alla sezione dedicata e accettare le condizioni di servizio e dell’informativa di privacy.

Con lo scopo di incentivare l’esercizio fisico e il consumo responsabile del traffico dati, con ho. Più Passi che Giga i clienti ho. Mobile vengono sostanzialmente sfidati in un’attività all’aria aperta, consistente nel raggiungere un numero di GigaPassi maggiore rispetto ai Giga di traffico dati consumati.

Ciascun GigaPasso equivale a 10 mila passi effettuati e viene calcolato tramite tramite l‘app Google Fit (in caso di Android) o l’app Salute (in caso di iOS).

Al termine della sfida, se il numero di GigaPassi risulta più alto rispetto a quello dei Giga consumati nel corso del mese, il partecipante ottiene la vittoria.

Il nuovo premio ho. Più Passi che Giga di Settembre 2022

Salvo scadenza dell’iniziativa, con ho. Più Passi che Giga viene messo in palio un premio diverso per ogni mese solare. Durante il mese successivo a quello di partecipazione, i clienti possono invece scoprire l’esito della sfida e riscattare l’eventuale ricompensa.

Questa volta, dal 1° al 30 Settembre 2022, partecipando all’iniziativa è possibile provare a vincere uno sconto del 30% sullo shop di abbigliamento online RefrigiWear.

Il codice promozionale fornito da ho. Mobile, valido dal 1° al 31 Ottobre 2022 salvo proroghe, può essere utilizzato una sola volta previa verifica della disponibilità dei prodotti al momento dell’ordine.

Come specifica l’operatore, le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 50 euro, mentre in caso contrario sono a carico del cliente e visualizzate nel totale dell’ordine sul sito ufficiale di RefrigiWear, prima di procedere al pagamento.

Con l’attuale sfida mensile di ho. Più Passi che Giga, il codice promozionale viene erogato non prima del 30 Settembre 2022. Si specifica inoltre che il codice non è trasferibile né convertibile in denaro.

ho. Mobile

Collaborazione con Treedom e altri dettagli

Grazie alla collaborazione con la piattaforma web Treedom, ancora valida anche questo mese, i Giga “risparmiati” nell’ambito di ho. Più Passi che Giga contribuiscono a piantare alberi nella foresta di ho. Mobile. Ogni 1000 Terabyte risparmiati dai clienti, l’operatore si impegna infatti a piantare un albero.

Come sempre, per incentivare i clienti a partecipare all’iniziativa, ho. Mobile consiglia diversi percorsi di varie tipologie, visualizzabili sia nel sito che nell’app ho. Mobile.

In questo modo, i clienti possono prendere ispirazione per alcune passeggiate turistiche in città, ma anche per camminate in “percorsi green” o per tragitti in corsa.

Durante tutto il mese della sfida, i clienti possono sempre monitorare i propri progressi mensili nell’apposita sezione dell’app ho. Mobile. Inoltre, con il “convertitore in GigaPassi”, il consumo di Giga per le attività digitali quotidiane viene tradotto in distanze da percorrere.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.