Dazn

DAZN Standard in promo fino al 2 Ottobre 2022: sconto mensile di 5 euro per 6 mesi

DAZN, piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A TIM di calcio, ha lanciato a partire da oggi, 26 Settembre 2022, una promozione per chi sottoscrive il piano base DAZN Standard, attivabile con uno sconto mensile di 5 euro per i primi 6 mesi.

Questa nuova promozione è attivabile solo dal sito DAZN (ecco il link diretto), quindi non tramite app, pagando con carta di credito, carta di debito o PayPal.

L’offerta è valida per attivazioni fino al 2 Ottobre 2022, salvo proroghe, e prevede la possibilità di ottenere il piano DAZN Standard in promo a 24,99 euro al mese per i primi 6 mesi, invece del costo di listino di 29,99 euro al mese.

Si ricorda che tramite il piano DAZN Standard è possibile registrare fino a 2 dispositivi alla volta con visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi solo se entrambi saranno connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Il singolo dispositivo potrà invece essere utilizzato ovunque.

Al termine del periodo di 6 mesi al prezzo scontato, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino del piano DAZN Standard, a 29,99 euro al mese, salvo disdetta che potrà essere effettuata in qualsiasi momento.

L’eventuale cambio di abbonamento da DAZN Standard a DAZN Plus comporterà la perdita della promozione. Sarà possibile mettere in pausa l’abbonamento, ma il periodo promozionale non verrà prolungato.

DAZN

Differenze con DAZN Plus e contenuti sportivi inclusi

La promozione attualmente in vigore riguarda quindi soltanto il piano base, mentre l’abbonamento DAZN Plus rimane invece al prezzo di listino di 39,99 euro al mese.

A differenza del piano Standard, DAZN Plus consente di registrare fino a 6 dispositivi alla volta, con visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi anche in due diverse location, quindi attraverso due reti internet differenti.

A prescindere dal piano sottoscritto, DAZN permette di guardare tutta la Serie A TIM e la Serie BKT, la UEFA Europa League e “i migliori match della UEFA Conference League, il calcio internazionale con LaLiga Santander, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la FA Cup, la Carabao Cup e la MLS, oltre ad alcuni campionati di calcio femminile come la UEFA Women’s Champions League e i contenuti di Inter TV, Milan TV e Juventus TV.

Inoltre, sono inclusi anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e altro, oltre che lo sport da combattimento con boxe e UFC, il football americano dell’NFL e le freccette.

L’abbonamento è fruibile su un’ampia gamma di dispositivi fra quelli compatibili, incluse le Smart TV, cellulari, PC e console di gioco.

Si ricorda inoltre che i clienti Sky con abbonamento TV attivo che sottoscrivono anche DAZN possono attivare l’opzione ZONA DAZN dall’area clienti della piattaforma streaming, con cui al costo di 5 euro in più al mese è possibile fruire dei canali satellitari ZONA DAZN direttamente su Sky, con tutte le partite di Serie A TIM e una selezione di altri contenuti di DAZN.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button