WinDayWindTre

WindTre, settimana WinDay: concorsi e promozioni dal 27 Settembre al 2 Ottobre 2022

In seguito al premio del Lunedì, per i clienti WindTre iscritti al programma fedeltà WinDay, la settimana continua con altre iniziative e promozioni usufruibili gratuitamente.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, con il regalo del Lunedì previsto ieri 26 Settembre 2022, i clienti hanno potuto riscattare 4 mesi gratuiti di NOW Pass Cinema, il servizio di Sky che comprende la visione di oltre 1000 film con le prime visioni a pochi mesi dall’uscita nelle sale.

Per coloro che non hanno riscattato il voucher nella giornata di ieri, si segnala che lo stesso premio verrà riproposto anche Sabato 1° Ottobre 2022, in questo caso tramite l’iniziativa Re WinLunedì.

In ogni caso, anche per la giornata di Sabato, non è escluso che alcuni clienti WindTre possano ricevere premi o sconti differenti.

Concorsi e quiz da Martedì a Domenica

Oltre al premio del Lunedì e del Sabato, come detto sono previste anche iniziative per gli altri giorni della settimana, ovvero l’Indovina Qui(z) del Martedì, il concorso Instant Win del Mercoledì, i concorsi Win Quiz Win Giga Quiz del Giovedì e il Music Quiz della Domenica.

Per quanto riguarda l’Indovina Qui(z) del Martedì, disponibile oggi 27 Settembre 2022, con questo gioco i clienti WindTre devono provare ad indovinare nel minor tempo possibile 7 immagini sfocate. I primi 1000 più veloci ad indovinarle tutte vincono 5 euro come ricarica telefonica o sconto in fattura.

Attualmente, per ogni immagine si hanno 30 secondi di tempo per poterne indovinare il contenuto scegliendo fra una delle 8 risposte a disposizione, mentre la foto diventa sempre più nitida.

Invece, a partire dal 4 Ottobre 2022 salvo cambiamenti, il tempo per provare a indovinare ciascuna delle immagini si ridurrà, offrendo al cliente un massimo di 20 secondi.

Passando al concorso Instant Win del Mercoledì, aggiornato ogni settimana con un premio differente, questa volta l’operatore arancione mette in palio delle cuffie auricolari wireless Bose.

Infine, come in precedenza, con il concorso Win Quiz del Giovedì e il Music Quiz della Domenica è possibile vincere fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura, mentre con il Win Giga Quiz sempre del Giovedì sono previsti Giga extra e uno smartphone Honor Magic4 Pro.

Spotify Anchor

Promozione per ilMattino e altre iniziative WinDay

Dal 26 Settembre al 23 Ottobre 2022, per uno specifico target di clienti iscritti a WinDay è riservata un’offerta esclusiva per il quotidiano IlMattino.

Nello specifico, si tratta di 3 mesi di abbonamento al sito del quotidiano al costo di 0,99 euro. In seguito, salvo disattivazione entro il periodo di gratuità, l’abbonamento si rinnova per 1 anno al costo di 29,99 euro (invece di 79,99 euro).

Come sempre, oltre a tutte le iniziativa sopra riportate, i clienti WinDay possono anche usufruire di altri concorsi e promozioni disponibili tutti i giorni, tra cui anche il gioco gratuito WinGame“ che permette di vincere buoni regalo Amazon.

Continua ancora anche l’iniziativa WinCinema in streaming a casa tua, valida per ottenere un film gratuito al mese in streaming, a scelta da una selezione di film a noleggio disponibili su Rakuten TV.

Inoltre prosegue anche la campagna promozionale (dedicata ad alcuni clienti) che propone un mese gratuito dell’opzione WindTre Security Pro by Avast.

Questa settimana sono disponibili anche le iniziative +Acquisti +Ti ricarichi (con le categorie ufficio, scuola, bellezza, salute e sport a Settembre 2022 e le categorie abbigliamento, scarpe, gioielli, orologi a Ottobre 2022) e WeCashback Powered by Catalina (con cui è possibile ricevere un rimborso della spesa sul proprio conto tramite Bonifico SEPA o Paypal, facendo compere nei negozi aderenti e online).

Infine, dopo il concorso estivo Summer Contest, rimasto disponibile fino alla scorsa settimana, a partire da ieri 26 Settembre 2022 è disponibile il nuovo concorso autunnale “Hello Autumn”.

Come succedeva con il concorso precedente, ogni giorno vengono messe in palio 10 gift card da 50 euro in modalità instant win, ogni settimana per un partner differente. Al momento, per questa ultima settimana di Settembre 2022, in palio sono previste delle gift card di Intimissimi.

WINDTRE Giga illimitati weekend

Altre info sul programma fedeltà di WindTre

Nel caso non lo si avesse già fatto, per iscriversi a WinDay è necessario scaricare e installare l’app WindTre, accedendo poi alla sezione dedicata al programma.

Grazie al regalo di benvenuto disponibile per tutti i nuovi iscritti al programma di WindTre, attualmente e per tutto Settembre 2022 è possibile ottenere un anno di abbonamento a una rivista digitale a scelta tra il settimanale “Grazia” e il mensile “Icon”.

Invece, per il mese di Ottobre 2022, i nuovi iscritti a WinDay potranno riscattare un box omaggio MyCookingBox a scelta tra 4 preparazioni disponibili. In questo caso è necessario pagare tuttavia le spese di spedizione.

In aggiunta al programma base, si ricorda che a partire dal 28 Giugno 2022 è possibile partecipare anche a WinDay+, in questo caso pagando un costo di 0,99 euro al mese.

Con questa opzione a pagamento, rivolta ai clienti mobili prepagati già iscritti a WinDay, oltre agli sconti e ai premi già compresi nel programma base si ottengono anche ulteriori vantaggi come sconti mensili, un film in più su Rakuten TV, un concorso dedicato ogni mesepiù possibilità di giocare ai quiz settimanali.

Inoltre, attivando questa opzione aggiuntiva, i clienti WindTre in target ottengono 500 Megabyte di traffico dati extra ogni mese sulla loro SIM.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.