CoopVoceOfferte per tutti

CoopVoce propone Evo 200 a 7,90 euro al mese anche ai suoi ex clienti

Nelle scorse ore l’operatore virtuale di telefonia mobile CoopVoce ha avviato una nuova campagna SMS rivolta ad alcuni suoi ex clienti, che hanno lasciato il consenso commerciale, per proporre l’attivazione dell’offerta mobile ricaricabile CoopVoce Evo 200 attualmente in commercio per tutti i clienti CoopVoce.

CoopVoce Evo 200 prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico dati 4G su rete TIM a 7,90 euro al mese.

Ecco il testo del messaggio inviato:

Libera la tua voce! 200GB + min illimitati + 1000 SMS a 7,90 euro al mese PER SEMPRE con EVO 200. Passa a CoopVoce nei negozi Coop o su coopvoce.it entro il 30/9

Come già raccontato da MondoMobileWeb, CoopVoce, ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria nei social e in TV, che vede come protagonista il suo nuovo testimonial, il cantante Aka7even, e utilizza il nuovo slogan “Libera la tua voce”.

L’offerta Evo 200 per tutti i nuovi e già clienti CoopVoce è in commercio fino al 30 settembre 2022.

Per i nuovi clienti non è previsto alcun costo di attivazione, per i già clienti CoopVoce è previsto un costo di attivazione di 9 euro, da sommare al costo del primo mese dell’offerta Evo 200.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet sono a singolo kbyte.

In caso di superamento del bundle di traffico dati incluso nell’offerta, la navigazione internet viene inibita senza alcun costo aggiuntivo. Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base.

Se il cliente CoopVoce ha terminato il bundle dati o gli SMS presenti nelle offerte Evo entro la data di scadenza della soglia mensile, potrà rinnovare anticipamente l’offerta direttamente dall’App CoopVoce.

L’offerta Evo 200 si rinnova automaticamente ogni mese, salvo disdetta.

Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta viene sospesa per 30 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 30 giorni, altrimenti verrà disattivata. In caso di sospensione il traffico voce e SMS è tariffato secondo le condizioni del piano tariffario attivo sulla sim CoopVoce, mentre il traffico internet è inibito.

Per quanto concerne il piano tariffario a consumo attivato di default, denominato SuperFacile Coop, è previsto un costo di 12 centesimi di euro per ogni SMS e 12 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, con scatto alla risposta di 12 centesimi di euro e tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

CoopVoce

CoopVoce, operatore virtuale Full MVNO, permette di utilizzare la rete TIM 4G con velocità fino a 100 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

A partire dal 13 Giugno 2022, come già raccontato, TIM ha cominciato la progressiva dismissione della tecnologia 3G nei primi comuni italiani, andando ovviamente ad impattare anche gli operatori virtuali sulla sua rete.

Si ricorda che da alcune settimane, tutte le SIM CoopVoce acquistate online e spedite a casa dei clienti sono nel nuovo formato ecoSIM, caratterizzato da una dimensione ridotta del 50% e prodotto con il 100% di plastica riciclata.

Per gli acquisti effettuati online, questa nuova tipologia di scheda telefonica è andata a sostituire definitivamente la scheda fisica tradizionale.

Per i nuovi clienti che attivano l’offerta online con spedizione a domicilio, CoopVoce richiede un prezzo unico iniziale di 9,90 euro, composto da spedizione, attivazione, SIM e primo mese anticipato. In questo caso, il credito residuo ad attivazione avvenuta risulta pari a zero.

Se invece il nuovo cliente acquista l’offerta presso un punto vendita Coop aderente (sono attualmente esclusi i supermercati Coop di Sicilia e Campania), la spesa iniziale prevede il costo della nuova SIM pari a 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso, oltre che una prima ricarica telefonica minima per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.

Per quanto riguarda l’attivazione online con ritiro in un “negozio” Coop, l’operatore applica le stesse condizioni previste nei punti vendita.

Da alcuni mesi, le offerte CoopVoce possono essere attivare anche con eSIM, ovvero la scheda telefonica in formato digitale. Inoltre, i nuovi clienti possono effettuare l’attivazione delle offerte anche tramite Self SIM, la scheda telefonica confezionata acquistabile presso i punti vendita Coop aderenti e attivabile successivamente attraverso il sito dell’operatore.

Nel caso si scelga la Self SIM, così come avviene normalmente per gli acquisti online sul sito CoopVoce, per la spesa iniziale è previsto un costo pari a 9,90 euro, composto da attivazione, scheda telefonica e primo mese anticipato dell’offerta.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.