Offerte GenerazionaliOfferte Per TeOfferte SmartphoneRumorsVodafone

Vodafone: ecco le principali novità del portafoglio mobile di inizio Autunno 2022

In questi primi giorni della seconda metà di Settembre 2022, Vodafone ha lanciato diverse novità principalmente per il suo portafoglio di offerte per la rete mobile, sia nei negozi che nel resto dei suoi canali di vendita. Inoltre sono partite le promo per l’acquisto a rate dei nuovi smartphone Apple iPhone 14.

Fra le novità del mese di Settembre 2022 di Vodafone si ricorda innanzitutto che, come già raccontato, dal 15 Settembre 2022 il programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Club, sia nella versione base che in Club+, è stato arricchito di un nuovo sconto mensile, ossia Everli (buono sconto di 5 euro su una spesa minima di 50 euro), piattaforma che permette di fare la spesa online con spedizione a domicilio acquistando nelle principali insegne di supermercati italiani.

Invece, come già raccontato nel dettaglio, a partire da oggi, 19 Settembre 2022, l’operatore ha lanciato nei negozi un nuovo portafoglio di offerte Operator Attack, le cui principali novità sono la Vodafone Bronze Plus a 7,99 euro al mese con primo mese a 4,90 euro grazie a Prova Vodafone (disponibile al posto di Special Giga che non è più sottoscrivibile), la promo gratuita 50 Giga Free per 12 mesi per chi attiva Bronze Plus e Silver con Smart Pay e la proroga fino a nuova comunicazione di Vodafone Bronze a 7 euro al mese.

Sempre da oggi, come anticipato nei giorni scorsi da MondoMobileWeb, i nuovi clienti fino a 25 anni di età che sottoscrivono l’offerta Red Max Under 25, con minuti, SMS e fino a 110 Giga 5G a 9,99 euro al mese, hanno la possibilità di ottenere un regalo, a scelta tra 3 mesi in omaggio di NOW Pass Entertainment e un voucher di 20 euro per il PlayStation Store.

Sempre nel mondo delle offerte generazionali di Vodafone, da oggi 19 Settembre 2022 l’offerta Red Max Under 16 per clienti fra 8 e 16 anni di età, che ha gli stessi bundle e costi della Under 25 ma permette di ottenere anche uno sconto in caso di convergenza che porta il costo mensile a 6,99 euro, risulta sottoscrivibile anche fino al giorno precedente al compimento dei 17 anni, mentre in precedenza era attivabile fino al compimento dei 16 anni e non oltre.

Vodafone Infinito Sport Buddyfit

Buddyfit in omaggio con Vodafone Gold e Gold Start per già clienti

In aggiunta alle novità già raccontate nelle ultime ore, si segnala che dalla scorsa settimana, secondo fonti verificate, nei negozi Vodafone è partito un test con cui alcuni già clienti che cambiano offerta passando a Vodafone Gold e Vodafone Gold Start, cioè le promo con minuti, SMS e Giga illimitati proposte a prezzi personalizzati, ottengono in regalo 12 mesi di abbonamento a Buddyfit, il servizio per fare allenamento fisico da casa.

Dovrebbe trattarsi quindi della stessa promo che era stata lanciata lo scorso anno sulle offerte standard, come le Infinito.

In questo caso, per i già clienti che attivano Vodafone Gold e Gold Start, i codici promozionali di Buddyfit saranno distribuiti fino ad esaurimento scorte nei Vodafone Store.

Promo con iPhone rigenerati a rate per chi sottoscrive Red Max Under 25

Per quanto riguarda l’offerta Vodafone Red Max Under 25 a 9,99 euro al mese per clienti Under 25, a partire da oggi, 19 Settembre 2022, nei negozi dell’operatore viene proposta la possibilità di abbinare anche uno smartphone rigenerato a rate, in particolare alcuni modelli di Apple iPhone.

Ad esempio, si potrà sottoscrivere Red Max Under 25 con l’acquisto a rate di iPhone XR 64GB rigenerato, il tutto ad un costo complessivo (offerta e rata mensile del telefono) di 21,99 euro al mese per 24 mesi.

Invece, il bundle con l’acquisto di Apple iPhone 11 128GB rigenerato avrà un costo complessivo di 27,99 euro al mese per 24 mesi.

In entrambi i casi è previsto un costo di anticipo pari a 29,99 euro con pagamento tramite carta di credito.

Sempre a proposito dell’offerta per clienti Under 25, si segnala che, per promuovere l’offerta con la novità del regalo a scelta tra NOW e PlayStation, Vodafone avvierà anche una campagna pubblicitaria di tipo Digital su Instagram, TikTok e YouTube e anche su siti gaming e intrattenimento e alcuni noti siti per studenti.

mobile iPhone 14

Nuovi iPhone 14 acquistabili anche con Vodafone Smart Change

Infine, come già raccontato nel dettaglio, la settimana scorsa Vodafone ha comunicato le sue offerte di rateizzazione per i nuovi smartphone Apple della gamma iPhone 14, con prezzi a partire da 34,99 euro al mese con la normale rateizzazione o a partire da 32,99 euro al mese con finanziamento Compass con modalità Flexy Pay.

In particolare, dal 16 Settembre 2022 sono disponibili anche nei negozi dell’operatore i modelli iPhone 14, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, mentre iPhone 14 Plus rimane in preordine e sarà messo in vendita solo dal 7 Ottobre 2022.

I nuovi iPhone 14 sono acquistabili con Vodafone anche con l’iniziativa Smart Change, con cui si avranno fino a 600 euro di sconto sull’acquisto dei nuovi modelli riportando un vecchio iPhone o in generale un telefono usato su cui verrà fatta la valutazione.

Attualmente, ad esempio, Vodafone valuterà un vecchio iPhone 11 128GB 300 euro oppure iPhone XR 200 euro, che sarà applicato come sconto sull’acquisto a rate del nuovo iPhone 14 (ad esempio scontato a 29,99 euro al mese invece di 38,99 euro al mese).

Si ricorda che a prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, viene richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.

Secondo fonti verificate, a partire dal mese di Novembre 2022, salvo eventuali cambiamenti, arriverà anche lo spot TV di Vodafone per promuovere l’acquisto dei nuovi Apple iPhone 14.

Infine, prossimamente nei negozi Vodafone sarà possibile acquistare anche uno Starter Kit (fornito dal partner Systema Italia) che conterrà un pacchetto di accessori per iPhone 14, ossia una cover trasparente Mag Case compatibile per la ricarica MagSafe, un vetro temperato di protezione, un caricatore da 20W USB-C e un caricatore MagSafe.

Lo Starter Kit di iPhone 14, contenuto in packaging di cartone in cui sarà anche possibile riporre la scatola del nuovo iPhone, non appena disponibile sarà acquistabile in un’unica soluzione al costo di 69,90 euro, salvo eventuali cambiamenti, con un risparmio di quasi 20 euro rispetto all’acquisto dei singoli accessori. Successivamente, il pacchetto di accessori sarà acquistabile anche a rate, anche con finanziamento Compass.

Rumors MondoMobileWeb. Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune anticipazioni riportate sono da ritenersi esclusivamente indiscrezioni ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.