VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Club e Club+: disponibile un nuovo buono spesa nei supermercati presenti su Everli

Vodafone ha deciso di arricchire nelle ultime ore il suo programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Club, aggiungendo agli sconti riscattabili ogni mese anche un buono sconto per la spesa online per acquistare nelle principali insegne di supermercati italiani tramite la piattaforma Everli.

La novità è stata introdotta a partire da ieri, 15 Settembre 2022, e questo nuovo buono spesa digitale si aggiunge a quello già previsto sin dal lancio del programma, in quel caso valido solo per gli acquisti sul sito Carrefour.

Dunque, tutti i clienti che hanno attivo Vodafone Club e Vodafone Club+ potranno beneficiare di un nuovo sconto di un partner legato alla GDO, cioè la piattaforma Everli, su cui è possibile fare la spesa online e riceverla direttamente a casa da uno dei punti vendita convenzionati, scegliendo tra i principali supermercati d’Italia (come ad esempio Lidl, Coop, Bennet, Conad, Esselunga, Carrefour e molti altri).

Nel dettaglio, Vodafone Club offre un buono digitale di 5 euro su una spesa minima di 50 euro su Everli. Il voucher è valido sia per i nuovi che per i già clienti Everli.

Per utilizzare lo sconto offerto da Vodafone Club, è necessario recarsi sul sito di Everli, verificare la copertura nella propria zona, selezionare il punto vendita che si preferisce, inserire nel carrello i prodotti che si desidera acquistare e infine inserire il codice sconto prima di procedere con il pagamento.

Il codice sconto sarà utilizzabile una sola volta. Il codice non dà diritto alle spese di spedizione gratuite.

Lo sconto Everli sarà riscattabile una volta ogni mese dai clienti con Vodafone Club e Club+ fino al 30 Novembre 2022, salvo eventuali cambiamenti.

Gli altri sconti utilizzabili ogni mese su Vodafone Club

Il nuovo buono spesa su Everli si aggiunge al resto degli sconti utilizzabili ogni mese dai clienti iscritti al programma Vodafone Club.

Attualmente, di base, a prescindere dalla versione sottoscritta, gli sconti riguardano Q8 (5 euro di buono carburante su 30 euro di spesa), Booking (sconto del 5%, anche se in alcuni mesi potrà variare con una percentuale migliore), Carrefour (sconto di 10 euro su un minimo di 99 euro di spesa online sul sito) e Yoox (30 euro di sconto su un minimo di 150 euro di spesa online).

Si ricorda che, in generale, tutti i premi inclusi su Vodafone Club potranno essere richiesti una volta ogni mese, con possibilità di richiederlo entro entro la fine del mese solare.

Nel caso in cui si dovesse perdere uno degli sconti richiesti attraverso il nuovo programma di fidelizzazione, basterà recarsi nella sezione “Sconti Richiesti” del catalogo sull’app My Vodafone, dove è presente l’elenco di tutte le promo già richieste.

Inoltre, con tutte le versioni di Vodafone Club sono incluse anche delle promozioni Vodafone, con cui si ottengono 10 Giga di traffico dati extra ogni mese, in aggiunta a quelli già compresi nella propria offerta, che saranno consumati prioritariamente rispetto a quelli compresi di base, e l’abilitazione gratuita alla rete 5G (fruibile con SIM da almeno 128K, su dispositivo compatibile e in una delle aree coperte).

Everli Vodafone Club spesa online

Le altre promo per Club+ e quanto costano le due versioni

Oltre alle promozioni appena elencate, soltanto gli iscritti a Vodafone Club+ hanno accesso anche ad ulteriori sconti e promozioni.

In particolare si ha accesso alla promo con Amazon (10% di cashback per acquisti su tutte le categorie merceologiche aderenti, escluso elettronica e libri) e a Infinity+ Cinema e Serie (6 mesi gratis con disattivazione automatica al termine). Per quanto riguarda Infinity+, si tratta della versione senza la UEFA Champions League.

In aggiunta ai 10 Giga extra ogni mese e al 5G gratuito, i clienti di rete mobile Vodafone che hanno attiva la versione Club+ possono accedere anche a degli sconti su smartphone e accessori da acquistare nei punti vendita Vodafone.

Si ricorda infine che questo programma di fidelizzazione a pagamento è disponibile dal 9 Maggio 2022 per i nuovi clienti e per coloro che non avevano attivo Happy Black. Si può sottoscrivere in particolare Vodafone Club a 3,99 euro al mese (con primo mese gratis) oppure Vodafone Club+ a 14,99 euro ogni 6 mesi.

Il costo mensile o semestrale di Vodafone Club o Club+ può essere eventualmente azzerato nel caso in cui questi siano inclusi con le offerte dell’operatore.

Aggiornamento 19 settembre 2022 18:00: Vodafone ha aggiornato il suo sito ufficiale comunicando che il buono digitale Everli è di 5 euro.

Aggiornamento 10 ottobre 2022

Dal 28 settembre 2022 gli iscritti a Vodafone Club possono accedere anche alle promo per Amazon (10% di cashback per acquisti su tutte le categorie merceologiche aderenti, escluso elettronica e libri) come già succede per gli iscritti al programma Vodafone Club+ con rinnovo semestrale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.