App e Prog

Telegram, aggiornamento: reazioni infinite, stati emoji, username e altre novità

Telegram sta aggiornando la sua app ufficiale con reazioni infinite, stati emoji e molto altro. Nelle prossime ore l’aggiornamento sarà disponibile su tutte le piattaforme.

Ecco una parte del comunicato ufficiale di Telegram:

“Il precedente aggiornamento di Telegram ha rivoluzionato le emoji, aggiungendo una piattaforma aperta per la creazione di emoji animate personalizzate. Questo aggiornamento offre ancora più modi di usare queste nuove emoji per esprimere i propri sentimenti, grazie alle reazioni infinite e agli stati emoji.

Tutti gli utenti ora hanno accesso a decine di reazioni, incluse quelle che prima erano disponibili solo con Telegram Premium, come 🤣 😐 🐳. Per accogliere tutte le nuove emoji, abbiamo ridisegnato il pannello delle reazioni, rendendolo espandibile. Le reazioni che usi di frequente appariranno in alto.

Gli utenti Premium Telegram Premium possono scegliere le reazioni da una selezione infinita di emoji personalizzate. Per facilitare la scelta tra migliaia e migliaia di emoji, ora possono aggiungere fino a 3 reazioni per messaggio.

Queste modifiche alle reazioni sono attualmente disponibili nei gruppi e nelle chat 1 a 1. Gli amministratori dei gruppi possono decidere se consentire o meno le reazioni personalizzate nei loro gruppi.

A partire da oggi 16 settembre 2022, gli utenti Premium possono aggiungere un stato emoji animato che viene mostrato accanto al loro nome, per far sapere rapidamente a tutti come si sentono o cosa stanno facendo. Questo stato personalizzato sostituisce il tuo Premium Badge Premium nella lista chat, nei gruppi e nel tuo profilo.

Puoi impostare uno dei 7 stati standard che cambiano colore per adattarsi ai diversi temi di Telegram, o scegliere tra un numero infinito di emoji personalizzate. I suggerimenti più popolari per lavoro, sonno, viaggi e altro ancora saranno mostrati in alto.

Tocca il badge Premium sopra la lista chat o vai nelle Impostazioni per cambiare il tuo stato. Tieni premuto un’emoji per impostare uno stato per una durata specifica.

Chiunque può usare la piattaforma emoji aperta di Telegram per caricare set personalizzati con stili e personaggi unici per gli utenti Telegram Premium.

Gli utenti che si disconnettono e si riconnettono frequentemente, ora possono ricevere i codici di accesso tramite il loro indirizzo e-mail, o utilizzando Accedi con Apple o Accedi con Google. L’iscrizione o l’accesso a Telegram su iOS ora è ancora più semplice, con nuove interfacce e divertenti animazioni già note agli utenti Android.

Tutti gli @username su Telegram hanno i loro link t.me/username, rendendo semplice la condivisione del proprio profilo pubblico, gruppo o canale ovunque su Internet. Ogni username ora ha un nuovo formato per il suo link univoco – username.t.me – per chi vuole enfatizzare il proprio nome (o ha difficoltà a trovare il tasto /).

Telegram

I media e i file in fase di download possono essere gestiti nella scheda “Download” della Ricerca o toccando l’icona Downloads Android che appare nella tua lista chat. Ora puoi tenere premuto qualsiasi elemento nella lista per riordinarlo e cambiare la sua priorità, in modo da scaricare il file in cima per primo. Questa funzione era già disponibile su iOS.

Sono state aggiunte nuove animazioni fluide per aprire, chiudere e cambiare i media su Android”.

Gli utenti Telegram che utilizzano Android 13 o versioni più recenti, potranno scegliere un’icona a tema per Telegram, che si abbinerà automaticamente alle impostazioni della modalità scura del telefono e al colore principale del proprio dispositivo.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button