AnteprimaOfferte LocaliOfferte Operator AttackVery Mobile

Very Mobile: dal 6 settembre 2022 nuova offerta local 100 Giga a 5,99 euro al mese

Dal 6 settembre 2022, salvo eventuali cambiamenti, in alcuni punti vendita Very Mobile aderenti e selezionati sarà presente la nuova offerta Very 5,99 100 Giga BTL attivabile dai nuovi clienti Very Mobile che provengono da alcuni determinati operatori.

Questa nuova offerta ricaricabile “operator attack local” prevederà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload a 5,99 euro al mese.

Come già raccontato, l’offerta sarà attivabile solo in alcuni negozi selezionati di telefonia che sono autorizzati a vendere sim Very Mobile e solo per i nuovi clienti Very che proverranno da iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb, BT Enìa, BT Italia, CMLink, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Elimobile, Enegan, ERG Mobile, Fastweb, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Linkem, Mundio Mobile, ZTM, Noitel, NTmobile, Optima, Ovunque Mobile, Plink, Plintron, PosteMobile, Rabona, 1 Mobile, Telmekom, Tiscali, Vianova e WithU.

Sono esclusi i nuovi clienti che provengono da Kena, Spusu, Vodafone, TIM, ho. e WindTre. Da notare che nella lista ufficiale vengono indicati anche operatori virtuali non più in attività, come ad esempio Erg Mobile.

Se non ci saranno cambiamenti, l’offerta Very 5,99 100 Giga non sarà attivabile online e non in post attivazione. Non è previsto alcun costo di attivazione, ma viene comunque richiesto un costo di acquisto della nuova SIM ricaricabile Very (prezzo standard di 5 euro, salvo eventuali promozioni locali).

Passa a Very Mobile

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), i minuti e gli SMS inclusi nelle offerte Very sono validi senza costi aggiuntivi. Per il traffico dati è previsto invece un limite mensile al quantitativo utilizzabile (5,5 Giga al mese fino al 31 dicembre 2023 salvo cambiamenti).

Con le offerte Very Mobile, l’addebito dei costi mensili avviene su credito residuo, con possibilità di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, le offerte vengono sospese finché non si effettuerà una ricarica sufficiente a coprire il costo.

Superati i Giga inclusi nelle offerte, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo. Ad ogni modo, il cliente può decidere di rinnovare anticipatamente la promo al suo costo mensile, per avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto.

I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi, come anche il servizio hotspot. L’attivazione dei servizi a pagamento, invece, risulta bloccata di default (con possibilità di sblocco tramite l’app ufficiale).

Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre (gruppo CK Hutchison) che sfrutta la rete WindTre in 4G con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload. Sui dispositivi compatibili i clienti possono usufruire gratuitamente del servizio VoLTE.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button