CoopVoceOfferte GenerazionaliOfferte Porta un AmicoPremi e Sconti

Coopvoce Evo 200 con 200 Giga: ecco le iniziative compatibili per ottenere alcuni vantaggi

La nuova offerta CoopVoce Evo 200 risulta essere compatibile con le iniziative Porta un amico e Carta Giovani Nazionale (CGN).

CoopVoce Evo 200: bundle e costi di attivazione

L’offerta di rete mobile CoopVoce Evo 200, valida per i nuovi e i già clienti dell’operatore, offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico dati in 4G su rete TIM al costo di 7,90 euro al mese.

Come anticipato da MondoMobileWeb, Evo 200 rimarrà disponibile fino al 30 Settembre 2022, sia online con spedizione a casa o ritiro in punto vendita, che direttamente presso i punti vendita Coop aderenti.

Ai nuovi clienti che attivano l’offerta online con spedizione a domicilio, CoopVoce richiede un prezzo unico iniziale di 9,90 euro, composto da spedizione, attivazione, SIM e primo mese anticipato. In questo caso, il credito residuo ad attivazione avvenuta risulta pari a zero.

Ai nuovi clienti che acquistano l’offerta presso un punto vendita Coop aderente (sono attualmente esclusi i supermercati Coop di Sicilia e Campania), CoopVoce richiede una spesa iniziale che prevede il costo della nuova SIM pari a 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso, oltre che una prima ricarica telefonica minima per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.

Per quanto riguarda l’attivazione online con ritiro in un “negozio” Coop, l’operatore applica le stesse condizioni previste nei punti vendita.

Da alcuni mesi, le offerte CoopVoce possono essere attivate anche con eSIM, ovvero la scheda telefonica in formato digitale. Inoltre, i nuovi clienti possono effettuare l’attivazione delle offerte anche tramite Self SIM, la scheda telefonica confezionata acquistabile presso i punti vendita Coop aderenti e attivabile successivamente attraverso il sito dell’operatore.

Nel caso si scelga la Self SIM, così come avviene normalmente per gli acquisti online sul sito CoopVoce, per la spesa iniziale è previsto un costo pari a 9,90 euro, composto da attivazione, scheda telefonica e primo mese anticipato dell’offerta.

Come accennato inizialmente, la nuova offerta Evo 200 è attivabile anche dai già clienti CoopVoce, in questo caso con un contributo di attivazione pari a 9 euro, da sommare al costo del primo mese dell’offerta.

Si ricorda che Coop Italia sta per lanciare una campagna promozionale anche in TV, che vede come protagonista il cantante Aka7even. Quest’ultimo qualche ora fa ha anche condiviso una storia sul proprio account Instagram ufficiale, in cui promuove l’offerta Evo 200 a 7,90 euro al mese.

CoopVoce 15 anni anniversario compleanno

Porta un amico in CoopVoce

Essendo compatibile con l’iniziativa commerciale “Porta un Amico”, CoopVoce Evo 200 consente di ottenerne i vantaggi. E’ possibile portare fino ad un massimo di due amici.

Il Porta un Amico dell’operatore virtuale, disponibile fino al 4 Settembre 2022 soltanto per alcuni già clienti che portano amici in CoopVoce, offre infatti la possibilità di ottenere 10 euro di traffico telefonico bonus in omaggio a colui che invita.

Dal canto suo invece, il nuovo amico che viene “presentato” riceve 2 mesi di canone gratuito dell’offerta tariffaria scelta e l’attivazione gratuita. E’ previsto anche l’azzeramento del costo della nuova SIM ricaricabile CoopVoce.

La promo è disponibile esclusivamente per coloro che ricevono la comunicazione (via SMS, email o tramite notifica dall’app CoopVoce) ed è valida solo per la richiesta di portabilità del numero del nuovo cliente CoopVoce con le offerte tariffarie Evo attualmente in commercio.

Carta Giovani Nazionale (CGN)

CoopVoce aderisce all’iniziativa Carta Giovani Nazionale (CGN) con la possibilità di attivare una nuova linea mobile CoopVoce con primo mese gratis di un’offerta Evo a scelta del cliente. Inoltre è prevista l’attivazione di “Vivibici” che permette di accumulare fino a 2 Giga ogni 10 KM percorsi in bici fino a 50 Giga al mese.

Ciò significa che i clienti under 35 non coinvolti dal Porta un Amico, possono comunque usufruire di almeno una mensilità gratuita dell’offerta CoopVoce Evo 200 riscattando il codice univoco dalla sezione dedicata alla Carta Giovani, disponibile accedendo all’App IO.

Il codice è utilizzabile sia per il negozio online (sito ufficiale dell’operatore virtuale) che per l’attivazione nei punti vendita CoopVoce aderenti (no Self SIM).

Nel dettaglio, l’offerta “Convenzione Carta Giovani CoopVoce“, destinata ai giovani tra i 18 e i 35 anni che vogliono attivare un nuovo numero mobile o portare il proprio numero mobile in CoopVoce (MNP), prevede SIM gratuita e primo mese gratuito di una delle offerte tariffarie del portafoglio EVO attualmente in commercio.

Inoltre, il cliente CoopVoce può attivare Vivibici con raddoppio del tasso di conversione (da 1 GB a 2 GB di traffico dati accumulati ogni 10 km percorsi pedalando, fino a un massimo di 50 GB di traffico dati al mese).

Si ricorda infine, che le due iniziative Porta un amico e Carta Giovani Nazionale (CGN) sono compatibili con l’offerta CoopVoce Evo 200, ma risultano essere incompatibili tra di loro. Questo significa che ne chi usufruisce di una, non può godere anche dell’altra.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button