Offerte SmartphoneVodafone

Vodafone, nuovi Oppo Reno 8 5G acquistabili a rate da 14,99 euro al mese

Nuovi e già clienti Vodafone possono acquistare presso i negozi dell’operatore i nuovi smartphone della serie Oppo Reno 8, anche a rate a partire da 14,99 euro al mese.

Dunque, a partire da oggi, 1° Settembre 2022, entrano ufficialmente nel listino smartphone di Vodafone i nuovi dispositivi della serie Oppo Reno 8, ossia Oppo Reno 8 5G e Oppo Reno 8 Pro 5G, presentati ufficialmente ieri 31 Agosto 2022.

Si ricorda che acquistando entro il 30 Settembre 2022 questi due nuovi smartphone, e caricando la prova d’acquisto sul sito Oppo entro il 15 Ottobre 2022, si potrà partecipare alla promo lancio con cui si ottengono gli auricolari True Wireless Oppo Enco X2, OPPO Watch Free e una Cover in silicone con Oppo Reno 8 Pro 5G, oppure gli auricolari Enco Free 2 e una Cover in silicone con Oppo Reno 8 5G.

Inoltre, caricando la stessa prova d’acquisto dei nuovi Oppo Reno 8 entro il 4 Ottobre 2022, si potrà partecipare anche all’estrazione di due biglietti per assistere ad una partita della fase eliminatoria della UEFA Champions League.

I prezzi a rate dei nuovi Oppo Reno 8 nel listino dell’operatore

Si riportano di seguito i prezzi standard per l’acquisto a rate disponibili presso i negozi Vodafone aderenti.

Partendo con il modello base, Oppo Reno 8 5G, questo potrà essere acquistato con Vodafone tramite carta di credito, sempre con un anticipo di 29,99 euro, in abbinamento alle seguenti offerte:

  • Con Infinito Black EditionInfinito o Family Plan in 24 rate mensili da 14,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 200 euro;
  • Con Red Max 100GBRed Pro 50GBJuniorUnder 25 o C’All in 24 rate mensili da 16,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 150 euro;
  • Con Family+ NewVodafone Special o altre offerte ricaricabili standard in 24 rate mensili da 17,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 100 euro.

Invece, il modello Oppo Reno 8 Pro 5G, è acquistabile nei negozi Vodafone aderenti sempre con carta di credito, in tutti i casi con anticipo di 69,99 euro, abbinato alle seguenti offerte dell’operatore:

  • Con Infinito Black EditionInfinito o Family Plan in 24 rate mensili da 18,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 250 euro;
  • Con Red Max 100GBRed Pro 50GBJuniorUnder 25 o C’All in 24 rate mensili da 20,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 200 euro;
  • Con Family+ NewVodafone Special o altre offerte ricaricabili standard in 24 rate mensili da 21,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 200 euro.

Si sottolinea come sempre che i prezzi indicati costituiscono soltanto degli esempi e sono validi presso alcuni negozi aderenti (in altri punti vendita potrebbero essere diversi). Gli importi si riferiscono esclusivamente al costo del dispositivo, che si aggiunge al prezzo mensile della propria offerta mobile.

La disponibilità degli smartphone dipende dalle scorte di magazzino dell’operatore e la situazione potrebbe variare in qualsiasi momento, permettendo di ritentare l’acquisto successivamente.

Vodafone permette la rateizzazione degli smartphone grazie al proprio servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP) che generalmente richiede il pagamento di 24 rate mensili, di un eventuale anticipo e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

A prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, è richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, mentre per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili bisogna considerare una maggiorazione di 10 euro.

Vodafone Oppo Reno 8

Promo per già clienti Vodafone selezionati

A proposito dei già clienti Vodafone, in alcuni casi i nuovi smartphone della serie Oppo Reno 8 vengono proposti a prezzi personalizzati, differenti da quelli standard riportati in precedenza.

Ad esempio, nella giornata di oggi, 1° Settembre 2022, è partita una campagna SMS che propone i nuovi smartphone Oppo ad alcuni già clienti Vodafone selezionati. Ecco il testo del messaggio:

Il nuovo OPPO Reno8 5G ti aspetta nei negozi Vodafone a 14.99 euro al mese per 24 mesi e anticipo zero! Cosa aspetti? Trova il negozio piu’ vicino a te su voda.it/trovanegozio. Offerta valida fino al 04/9 salvo esaurimento scorte.

In questo caso, quindi, i clienti coinvolti nella campagna promozionale (ad esempio alcuni con offerte della gamma Special) potranno acquistare nei negozi Vodafone aderenti fino al 4 Settembre 2022, salvo cambiamenti o esaurimento scorte, Oppo Reno 8 5G al costo di 14,99 euro al mese per 24 mesi senza costi di anticipo.

In ogni caso, tutti i già clienti Vodafone che acquistano un device a rate attraverso una campagna promozionale dedicata avranno automaticamente Vodafone Club 6 mesi TNP, che includerà gli stessi premi e sconti di Club+, ma al prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.

Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.