Kena omaggia alcuni propri clienti coinvolti da dei problemi tecnici sulla linea, ma anche alcuni clienti selezionati, con l’opzione aggiuntiva gratuita Kena Summer 300GB Plus che offre 300 Giga di traffico dati per 3 mesi.
Alcuni clienti dell’operatore virtuale e secondo brand di TIM, infatti, la scorsa settimana potrebbero aver riscontrato dei problemi tecnici sulla propria linea telefonica. Sembrerebbe che questi ultimi riguardassero, secondo il servizio clienti, il rinnovo dell’offerta.
Per farsi perdonare, Kena ha deciso di regalare senza costi aggiuntivi l’opzione Kena Summer 300GB Plus, caratterizzata da 300 Giga di traffico dati aggiuntivo utilizzabile per 90 giorni.
Segue il contenuto del messaggio che l’operatore Kena ha inviato ad alcuni propri clienti interessati dal disservizio, ad esempio Giovedì 21 Luglio 2022:
Gentile Cliente, in questi giorni potresti aver sperimentato dei disservizi sulla tua linea. Per scusarci dell’inconveniente, nelle prossime ore provvederemo a mettere a disposizione gratuitamente 300 Giga aggiuntivi sulla tua offerta da utilizzare nei prossimi 90 giorni.
È giusto specificare che in realtà esistono due versioni dell’opzione aggiuntiva in questione: la tradizionale Kena Summer 300, che è attivabile da tutti i nuovi e già clienti Kena tramite l’app e prevede il pagamento di un costo di attivazione una tantum di 1,99 euro, e quella gratuita denominata Kena Summer 300GB Plus.
Entrambe le versioni offrono lo stesso bundle di traffico dati valido per 3 mesi. L’opzione a pagamento al momento risulta essere attivabile fino a domani, 26 Luglio 2022, salvo eventuali proroghe.
Si riporta anche il messaggio di attivazione arrivato subito dopo ai clienti coinvolti dal disservizio della settimana scorsa:
L’opzione KENA SUMMER 300GB Plus è attiva. Hai 300GB validi per 90 giorni dal momento dell’attivazione. Info in MyKena su kenamobile.it. Per disattivazione: 181.
Dunque, l’opzione denominata Kena Summer 300GB Plus è caratterizzata dall’essere del tutto gratuita, mentre la Kena Summer 300 prevede il costo una tantum di 1,99 euro.
A questo proposito, si segnala che in questo periodo ad alcuni già clienti Kena selezionati è stata proposta via SMS l’attivazione di Kena Summer 300GB Plus, quindi senza costi aggiuntivi, in questo caso inviando un SMS entro il 26 Luglio 2022, salvo proroghe.
In pratica ad alcuni clienti selezionati è arrivato un messaggio che permette di richiedere l’attivazione gratuita della stessa Kena Summer 300GB Plus, rispondendo via SMS.
Chi invece ha avuto i problemi tecnici la settimana scorsa non ha dovuto fare nulla, in quanto l’attivazione dell’opzione aggiuntiva è stata automatica.
Si ricorda sempre che con Kena, secondo brand di TIM, i clienti usufruiscono della rete di quest’ultimo operatore attualmente in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE, con navigazione internet di base con velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload.
Dal 7 Aprile 2021, per alcune offerte dedicate era stata introdotta una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Dal 5 Aprile 2022, invece, questa soglia di velocità è prevista per tutte le offerte standard disponibili online.
A partire dal 13 Giugno 2022, TIM ha cominciato la progressiva dismissione della tecnologia 3G dalla sua rete mobile nei primi comuni italiani. Inoltre, dal mese di Maggio 2022 è stata avviata anche l’abilitazione progressiva del servizio VoLTE sulle SIM Kena.
Kena si è anche recentemente adeguata alle novità del nuovo regolamento sul Roaming UE, rimuovendo la limitazione della possibilità di connettersi al massimo in 3G quando ci si trova all’estero in Unione Europea, aumentando le soglie di Giga e diminuendo il costo extrasoglia dati.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
ho. Mobile ha deciso di prorogare ho. 4,99 100GB a 4,99 euro al mese fino…
In questo periodo, DAZN sta proponendo delle promozioni di metà stagione per il pacchetto NFL…
Nelle ultime ore, Vodafone Romania e Digi Romania hanno sottoscritto un memorandum d'intesa per la…
Nella giornata di oggi, 31 Ottobre 2024, Iliad Italia ha presentato al Senato due nuovi…
Nella giornata di oggi, 31 Ottobre 2024, Fastweb ha reso noti i risultati finanziari registrati…
A partire da oggi, 30 Ottobre 2024, nei negozi WINDTRE aderenti è stato aggiornato il…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie