Offerte per tuttiTim

Tim promuove Supergiga 50 in promo estiva con 100 Giga al mese per 3 mesi

In questi giorni, Tim ha fatto partire una campagna SMS rivolta ad alcuni suoi clienti di rete mobile, in cui viene proposta l’offerta tariffaria Supergiga 50, che con la promozione estiva (fino al 28 agosto 2022, salvo cambiamenti) raddoppia i Giga per 3 mesi dalla sua attivazione.

Supergiga 50, infatti, è attivabile da tutti i clienti Tim e prevede 100 Giga al mese di traffico internet mobile (fino in 4G a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload) per i primi 3 mesi a 9,99 euro mensili. Non è previsto alcun costo di attivazione.

Al termine dei 3 mesi di promo, salvo disattivazione, Supergiga 50 offre 50 Giga di traffico internet mobile 4G sempre a 9,99 euro al mese.

Di seguito, il testo dell’SMS inviato dall’operatore ad alcuni suoi clienti:

Supergiga 50 in estate raddoppia e ti offre 100 Giga al mese per i primi 3 mesi poi 50 giga al mese. Il costo mensile è di 9,99Euro. Per attivare l’offerta rispondi SI a questo messaggio, verificando prima info e condizioni su […]

Il raddoppio dei Giga si attiva in automatico all’attivazione dell’offerta (entro 48 ore), attraverso una carta servizi aggiuntiva che eroga 50 Giga Extra al mese per 3 mensilità.

I Giga aggiuntivi hanno priorità di erosione rispetto a quelli già previsti da Supergiga 50 e si disattivano in automatico dopo le 3 mensilità in promo oppure disattivando l’offerta prima del termine della promozione estiva.

Se il cliente Tim supera i Giga disponibili, in assenza di altre opzioni dati potrà continuare a navigare con il meccanismo Giga di Scorta, che prevede un costo di 1,90 euro ogni 200 MB fino a un massimo di 1 Giga, per un importo complessivo di 9,50 euro. Una volta consumato anche il Giga di scorta, la navigazione in internet viene bloccata fino a successiva disponibilità.

Supergiga Tim

Le offerte Tim della gamma Supergiga sono a tempo indeterminato, con rinnovo automatico ogni mese. Il traffico dati incluso nelle offerte è valido per la navigazione Internet in Italia, con un massimo di 9 Giga al mese nei Paesi UE nel secondo semestre 2022 per quanto riguarda Supergiga 50.

Superato tale limite, viene applicato il traffico extrasoglia, con un costo di 0,238 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato (IVA inclusa).

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, invece, le offerte vengono sospese fino a un massimo di 180 giorni, durante i quali il cliente Tim paga a consumo secondo il profilo tariffario base attivo e fino a esaurimento del credito residuo.

Con l’attivazione di Supergiga 50 è incluso per 3 mesi Google One 100 GB Try&Buy, con 100 Giga di spazio di archiviazione condiviso tra Google Drive, Gmail e Google Foto. Alla scadenza dei 3 mesi, un SMS comunicherà la possibilità di continuare ad utilizzare il servizio a pagamento, al costo di 1,99 euro al mese. In assenza di richiesta da parte del cliente Tim, Google One 100 GB si disattiva in automatico.

Supergiga 50, inoltre, permette di acquistare nei negozi dell’operatore (anche successivamente all’attivazione dell’offerta) alcuni prodotti a prezzi scontati, ovvero: un modem Wi-Fi di Tim con uno sconto di 20 euro (Tim Wi-Fi 4G LTE a 29,90 euro anziché 49,90 euro o Tim Wi-Fi 4G Plus New a 79,90 euro anziché 99,90 euro) oppure una Tim Cam con uno sconto di 10 euro (a 19,90 euro anziché 29,90 euro). Il pagamento del prodotto avviene in un’unica soluzione al momento dell’acquisto.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button