WinDayWindTre

WindTre WinDay: lo sconto di lunedì 18 luglio 2022 e altre iniziative gratuite

Per i clienti WindTre iscritti a WinDay, il programma gratuito che propone vantaggi e concorsi di vario genere ogni giorno della settimana, oggi 18 Luglio 2022 è possibile riscattare il nuovo premio del WinLunedì.

Come di consueto, la settimana WinDay comincia infatti con un vantaggio gratuito riscattabile da tutti gli iscritti. Se la scorsa settimana è stato proposto uno sconto di 20 euro per le profumerie Marionnaud, adesso è possibile ottenere 10 euro di sconto per gli acquisti da Leroy Merlin.

Dettagli sul nuovo premio WinLunedì

Per usufruire dello sconto Leroy Merlin proposto questo Lunedì, i clienti WindTre devono effettuare una spesa minima di 60 euro direttamente online.

Il cliente deve riscattare un coupon sconto sul sito di Leroy Merlin, richiedibile entro il 25 Luglio 2022. Ad ogni modo, la promozione è valida solo per i titolari della carta fedeltà IdeaPiù, richiedibile gratuitamente online anche in fase di redenzione del codice promo.

È giusto specificare che il codice promo non è cumulabile con altre promozioni in corso. Inoltre, per gli articoli acquistabili con lo sconto sono presenti alcune limitazioni, dettagliate direttamente in app.

Come al solito, lo stesso premio potrebbe essere riproposto anche Sabato 24 Luglio 2022, in questo caso tramite l’iniziativa Re-WinLunedì. Non è comunque escluso che alcuni clienti possano ricevere premi o sconti differenti.

Iscrizione al programma WindTre e offerta aggiuntiva WinDay+

Come accennato, WinDay è un programma di fidelizzazione gratuito rivolto ai clienti WindTre. Per prendervi parte bisogna scaricare e installare l’app WindTre, per poi iscriversi gratuitamente.

Oltre che al programma base, a partire dal 28 Giugno 2022 è possibile partecipare anche a WinDay+, in questo caso pagando un costo di 0,99 euro al mese.

Con questa opzione a pagamento, rivolta ai clienti mobili prepagati già iscritti a WinDay, oltre agli sconti e ai premi già compresi nel programma base si ottengono anche ulteriori vantaggi, come ad esempio sconti ogni mese, un film in più su Rakuten TV, un concorso mensile dedicato e più possibilità di giocare ai quiz settimanali.

Inoltre, attivando WinDay+, i clienti WindTre in target ottengono 500 Megabyte di traffico dati extra ogni mese sulla loro SIM.

WINDTRE Giga illimitati weekend

Altre iniziativa della settimana

Per quanto riguarda gli altri giorni della settimana, si ricorda che il programma WinDay propone l’Indovina Qui(z) del Martedì, il concorso Instant Win del Mercoledì e i concorsi Win Quiz Win Giga Quiz, entrambi accessibili di Giovedì.

Con il concorso Instant Win del Mercoledì, la settimana scorsa era possibile vincere un viaggio a Praga, mentre questa settimana viene messo in palio un viaggio a Barcellona sempre per due persone.

Continuando con la Domenica, come al solito ci sarà il Music Quiz con ricariche o sconti in fattura. Inoltre, tutti i giorni rimangono accessibili le iniziative WinCinema in streaming a casa tua” (che offre un film gratuito al mese in streaming da una selezione di film a noleggio disponibili su Rakuten TV), +Acquisti +Ti ricarichi WeCashback Powered by Catalina.

Prosegue ancora anche il gioco gratuito WinGame, oltre che la campagna promozionale (dedicata ad alcuni clienti) riguardante la possibilità di usufruire di un mese gratuito dell’opzione WindTre Security Pro by Avast.

Infine, continuano il concorso Summer contest (che questa settimana permette di vincere delle Gift Card OVS del valore di 50 euro ciascuna) e il regalo di benvenuto per tutti i nuovi iscritti al programma WinDay, consistente in 20 foto da stampare gratuitamente con Cheerz.

Dal 18 al 24 Luglio 2022, secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, per un target di clienti che hanno ridotto le loro partecipazioni a WinDay, è prevista anche una campagna promozionale con un vantaggio aggiuntivo gratuito (oltre il premio del lunedì).

Si tratta di 1 anno di abbonamento gratuito a una rivista digitale, a scelta tra il settimanale “Grazia” e il mensile “Icon”.

Si ricorda infine che dall’11 Luglio 2022, alcuni già clienti che utilizzano ancora sistemi ex brand 3 possono acquistare uno smartphone Xiaomi Redmi Note 10 5G a rata zero (rata mensile scontata al 100% se l’offerta abbinata viene mantenuta attiva per almeno 24 mesi), con un anticipo di 49,99 euro.

Salvo eventuali cambiamenti, questa iniziativa rimane valida fino al 1° Agosto 2022 nei punti vendita e fino al 24 Luglio 2022 all’interno dell’app WindTre sulla sezione WinDay.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button