TimTim Party

TIM Party: nuovo concorso con scooter elettrico e gift card Decathlon in palio

A partire da oggi 30 Giugno 2022, i clienti TIM iscritti al programma fedeltà gratuito TIM Party possono partecipare a un nuovo concorso a premi. In modalità instant win è possibile vincere alcune gift card Decathlon, mentre con l’estrazione finale viene messo in palio uno scooter elettrico.

Salvo eventuali cambiamenti, questa nuova iniziativa rimarrà disponibile fino al 20 Luglio 2022, con estrazione finale prevista entro il 30 Settembre 2022.

Modalità instant win con gift card Decathlon in palio

Come accennato, il nuovo concorso TIM Party prevede innanzitutto una meccanica instant win, con in palio un totale di 64 gift card Decathlon da 50 euro ciascuna.

Per partecipare a questa modalità, disponibile sia per clienti TIM di rete fissa che per clienti TIM di rete mobile, in primo luogo bisogna effettuare l’accesso o l’iscrizione a TIM Party.

A questo punto, il cliente deve cliccare sul banner dedicato all’iniziativa, denominata “Pronti, partenza… vacanze“. In questo modo si viene rimandati a una pagina dedicata, dalla quale bisogna cliccare sul tasto “Partecipa”, prendere visione dell’informativa sulla privacy e accettare il regolamento.

Completata la registrazione al concorso, il cliente dovrà esprimere la propria preferenza tra le due mete turistiche proposte.

Infine, dopo aver cliccato poi sul tasto “Partenza”, si attiverà automaticamente un sistema elettronico casuale per l’assegnazione dei premi in modalità instant win, seguito subito dopo da un messaggio a video che comunica l’esito della giocata, vincente o meno.

Come funziona l’estrazione finale

Oltre alla modalità instant win, come detto sarà possibile partecipare anche a un’estrazione finale, in questo caso con possibilità di vincere uno scooter elettrico Askoll eS2 Basic, dal valore commerciale di 2.915 euro (IVA inclusa).

Come indicato nel regolamento del concorso, l’estrazione finale avverrà tra tutti coloro che avranno accettato il regolamento e partecipato alla modalità instant win.

Al termine del periodo di partecipazione, sarà infatti predisposto un database contenente l’elenco completo di ciascun partecipante. All’interno della lista, il nominativo di ciascun cliente sarà presente tante volte quanti saranno stati i giorni di partecipazione al concorso, ovvero fino a un massimo di ventuno.

Ad ogni modo, durante l’estrazione finale sarà estratto un singolo cliente, oltre che 10 nominativi di riserva nel caso in cui il vincitore fosse irreperibile o non in regola con i requisiti del concorso (o anche se rinunciasse al premio e/o non ne desse debita accettazione entro i termini previsti).

Quante volte è possibile partecipare al concorso TIM

Per provare a vincere nella modalità instant win (e ottenere anche più possibilità di vincere all’estrazione finale), i clienti TIM possono partecipare ogni giorno dalle ore 00:01 alle ore 23:59.

In base ai cluster di appartenenza, ovvero i gruppi in cui vengono suddivisi i clienti TIM Party, sono inoltre previsti anche più tentativi al giorno.

Si riportano di seguito i quattro cluster con relativo numero di chance giornaliere:

  • Cluster 1 con un tentativo: clienti TIM attivi da massimo 12 mesi;
  • Cluster 2 con due tentativi: clienti TIM attivi da più di 12 mesi, ma fino a 5 anni;
  • Cluster 3 con tre tentativi: clienti TIM attivi da più di 5 anni;
  • Cluster 4 con cinque tentativi: clienti TIM sia di rete mobile che fissa, clienti con una linea mobile abbonata e clienti con una linea mobile prepagata su cui sia attiva TIM 100%, alcune offerte TIMVISION e offerte della gamma TIM Super, TIM Smart e TIM Connect.

Oltre al numero di tentativi previsti di base con il proprio cluster, coloro che dal 30 Giugno al 20 Luglio 2022 risulteranno aver attivo TIM Ricarica Automatica o la domiciliazione della fattura (su una propria linea), otterranno anche una chance aggiuntiva al giorno.

In ogni caso, ogni cliente può vincere un singolo premio per ciascun giorno di partecipazione. Tuttavia, per i partecipanti intestatari di più linee telefoniche TIM, il concorso permette di vincere un premio al giorno per ogni linea.

All’interno del regolamento del concorso, TIM sottolinea che se i requisiti del cliente dovessero cambiare, il cluster di appartenenza si aggiornerà entro sette giorni.

Altre info sui clienti TIM in target e i premi in palio

Come di consueto, per partecipare al concorso è necessario essere maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.

Con questa nuova iniziativa, come detto, l’operatore si rivolge sia ai clienti di rete fissa che ai clienti di rete mobile, in particolare ai titolari di un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento.

In entrambi i casi, per poter aderire al concorso, la propria linea deve essere mantenuta fino al momento dell’assegnazione del premio, ma può essere stata attivata sia precedentemente che durante il periodo di partecipazione al concorso.

Per quanto concerne la modalità instant win, in caso di vincita, il cliente dovrà cliccare sul comando dedicato, in modo da essere reindirizzato alla schermata di accettazione del premio.

A questo punto, al vincitore sarà richiesto di compilare un form con i dati richiesti, come ad esempio l’indirizzo per la spedizione del premio. Anche dopo aver vinto, il cliente potrà comunque continuare a giocare durante i giorni successivi, con possibilità di vincere ulteriormente.

Riguardo invece all’estrazione finale, il vincitore riceverà la comunicazione di vincita via email, entro 30 giorni dalla data di estrazione. Per confermare l’accettazione del premio, il cliente dovrà cliccare sul link presente nella stessa mail, compilando poi l’apposito form entro 10 giorni dalla comunicazione di vincita.

Come indicato nel regolamento, tutti i premi in palio verranno consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione, mentre quelli non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Onlus Fondazione Caritas Roma.

Si ricorda infine che dal 27 Giugno al 30 Settembre 2022, come riportato da MondoMobileWeb, è possibile usufruire della nuova iniziativa Porta un Amico in TIM Party, con possibilità di ottenere alcuni premi in regalo.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button