TLC nel Mondo

ZTE: firmato Memorandum Of Understanding sulla cooperazione strategica con IPMA Philippines

Oggi, 27 giugno 2022, ZTE Corporation, azienda cinese che progetta e produce dispositivi e sistemi di telecomunicazione, ha firmato a Manila, Capitale delle Filippine, un Memorandum of Understanding sulla cooperazione strategica con l’IPMA Philippines.

L’IPMA, International Project Management Certifications, è un’organizzazione accademica internazionale senza scopo di lucro, impegnata a promuovere lo sviluppo professionale della gestione dei progetti a livello internazionale, la cui certificazione ha un valore riconosciuto in tutto il mondo.

ZTE Philippines e l’IPMA Philippines hanno quindi concordato su uno sviluppo congiunto, tramite una collaborazione win win.

L’IPMA inviterà l’azienda cinese a partecipare attivamente ai forum di settore e agli incontri di formazione professionale, a presentare domande per i premi legati alle telecomunicazioni e a esaminare i casi di gestione di progetti eccellenti, in cambio, ZTE darà la priorità a coloro che hanno superato la certificazione IPMA.

A questo proposito, Jin Zhichao, General Manager di ZTE Philippines, ha dichiarato:

“Con lo sviluppo della sua attività nelle Filippine per oltre 15 anni, ZTE ha una vasta esperienza nella gestione e nella realizzazione dei progetti.

ZTE è entusiasta di poter migliorare e apprendere nuovi approcci di management efficaci da diversi settori industriali o dai membri dell’IPMA, migliorando ulteriormente il livello di gestione dei progetti e la competitività aziendale di ZTE.

Allo stesso tempo, siamo disposti a condividere con loro la nostra esperienza”.

Continua Mariano Roque Senga, Presidente dell’IPMA Philippines, dichiarando:

“Spero che la collaborazione tra le due parti sia proficua. L’IPMA si pone l’obiettivo di voler costantemente migliorare e affinare le sue competenze di project management, per poterle poi condividere con i propri associati. Ogni anno, infatti, propone nuovi progetti, organizza convegni e forum dove vengono messe a disposizione le conoscenze di tutti.

Il nostro augurio è che ZTE, in quanto azienda leader nel campo dell’ingegneria delle telecomunicazioni, cooperi e partecipi attivamente ai lavori dell’organizzazione e condivida il nostro approccio nella gestione dei progetti”.

L’iscrizione aziendale IPMA di ZTE, è la prima che l’azienda sottoscrive all’estero, divenendo un membro certificato sia da IPMA International che da IPMA Philippines.

Editing Mattia Castro

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button