Offerte WinBackVery Mobile

Passa a Very Mobile a 4,99 euro al mese: minuti, SMS e 50 Giga per alcuni ex clienti

Ad alcuni ex clienti Wind Tre S.p.A., in questi giorni sta venendo proposta ancora una volta Very 4.99 50GB, l’offerta tariffaria di Very Mobile che al costo di 4,99 euro al mese include minuti, SMS e 50 Giga di traffico internet mobile mensile.

Come successo a Marzo 2022, l’operatore virtuale Very Mobile ha deciso dunque di avviare una nuova campagna SMS winback dedicata a questa offerta.

Nel caso si riceva la proposta, gli ex clienti selezionati (anche coloro che erano stati attivi con gli ex marchi 3 Italia e Wind) possono attivare il bundle direttamente online, cliccando sul link dedicato presente nello stesso messaggio.

Il costo della SIM e quello di attivazione sono entrambi gratuiti, come succede attualmente anche con tutte le offerte standard disponibili online. Ad ogni modo, per attivare Very 4.99 50GB bisogna passare a Very Mobile entro la scadenza indicata nell’SMS.

In alcuni casi, i clienti hanno tempo fino al 22 Giugno 2022, ma non è comunque escluso che per altri ex clienti selezionati la data possa cambiare.

Ecco un esempio dell’SMS winback che viene inviato da Very Mobile:

Passa a Very entro il 22/6: per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati a solo 4,99 euro al mese con attivazione e SIM Gratis online! Info e condizioni solo su verymobile.it/v-promo

Bundle mensile e differenze con Very 4.99 in versione standard

Nel dettaglio, Very 4.99 50GB include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile fino in 4G, come detto al costo di 4,99 euro al mese.

Come indicato nella pagina dedicata raggiungibile tramite il link nell’SMS, questa offerta winback è attivabile soltanto sui numeri che hanno ricevuto l’SMS dedicato.

Invece, per tutti i nuovi clienti che provengono da Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali, allo stesso prezzo mensile è disponibile invece Very 4.99 in versione standard, ovvero con minuti, SMS e 30 Giga di traffico dati ogni mese.

In questo caso, l’offerta può essere attivata fino a nuova comunicazione nei punti vendita fisici aderenti, ma durante alcuni weekend viene proposta anche online nel sito Very Mobile.

A tal proposito, come raccontato da MondoMobileWeb, l’attivazione è effettuabile online anche in questo momento, dal 17 al 20 Giugno 2022.

Sottoscrivendo questa “versione weekend” dell’offerta, attualmente si ottiene anche un buono Amazon di 10 euro in omaggio. Questa promozione non viene invece indicata con Very 4,99 50GB, né all’interno dell’SMS winback né sulla pagina dedicata.

winback Very Mobile

Altre info sull’operatore e l’offerta winback

Si ricorda che Very Mobile è un servizio di telefonia prepagato ricaricabile dell’operatore Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison). L’operatore virtuale permette infatti di navigare su rete WindTre 4G, con velocità di navigazione massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload.

Con Very 4.99 50GB, se il cliente consuma tutti i Giga inclusi ogni mese, la navigazione in internet viene bloccata fino al rinnovo successivo.

In questo caso, come specificato nel sito ufficiale di Very Mobile, il cliente può decidere di rinnovare l’offerta in anticipo, riottenendo tutto il bundle previsto.

Per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito al momento), i minuti e gli SMS sono validi alle medesime condizioni nazionali, mentre per il quantitativo di traffico dati è previsto un limite di 4,6 Giga al mese, valido fino alla fine del 2022.

Se il cliente supera questa soglia mensile, entra in gioco il prezzo a consumo di 0,238 centesimi di euro per ogni Megabyte, con tariffazione al Kilobyte, anche in questo caso valido fino alla fine del 2022.

Come con tutte le offerte Very Mobile, in caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, è prevista la sospensione del bundle finché il cliente non effettua una ricarica sufficiente a coprire il costo.

L’attivazione dei servizi a pagamento è bloccata di default, ma può essere abilitata in seguito tramite l’app ufficiale dell’operatore. I servizi Ti ho Cercato e RingMe sono invece inclusi senza costi aggiuntivi. Inoltre, sui device compatibili e certificati da Very Mobile è disponibile gratuitamente il servizio VoLTE.

Si ringrazia Cinzia per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button