AnteprimaOfferte Operator AttackVery Mobile

Very 4,99 BTL in negozio a 4,99 euro al mese adesso fino a nuova comunicazione

Nei punti vendita fisici aderenti, i nuovi clienti Very Mobile che provengono da alcuni specifici operatori possono continuare ad attivare Very 4,99 BTL, adesso disponibile fino a nuova comunicazione.

Dopo un paio di proroghe, come raccontato da MondoMobileWeb, questa offerta era attualmente disponibile fino al 31 Maggio 2022, ovvero entro la giornata di oggi.

Adesso, invece, Very Mobile sta comunicando alla sua forza vendita una nuova proroga, in questo caso senza alcuna scadenza determinata.

Very 4,99 ancora per specifici operatori

Come già detto, Very 4,99 BTL prosegue dunque fino a nuova comunicazione, sempre con lo stesso bundle e costo mensile previsti in precedenza.

Per attivare questa offerta di rete mobile, i nuovi clienti devono richiedere necessariamente la portabilità del numero, effettuabile soltanto se si proviene da specifici operatori telefonici.

Nel dettaglio, è possibile provenire da Iliad, Fastweb, PosteMobile, BT Enia, BT Italia, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Elimobile, Enegan, ERG Mobile, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Linkem, Lycamobile, Mundio Mobile, Noitel, NTmobile, Optima, Ovunque Mobile, Plink, Plintron, Rabona, 1Mobile, Telmekom, Tiscali, Vianova e WithU.

Sono quindi esclusi TIM, Vodafone e WindTre, come anche i secondi brand Kena e ho. Mobile. Inoltre, non sono presenti in lista neanche altri virtuali, come ad esempio Spusu.

Bundle mensile e spesa iniziale

Very 4,99 BTL (o Very 4,99) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile in 4G, il tutto al costo di 4,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Si ricorda sempre che Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison).

Si tratta infatti del secondo brand consumer di WindTre, operatore da cui sfrutta la rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Per tutte le offerte in portabilità proposte da Very Mobile, il costo di attivazione è gratuito. Per quanto riguarda invece la nuova SIM, nei rivenditori autorizzati bisogna sostenere un prezzo di 5 euro, salvo eventuali promozioni locali.

In alcuni corner, ad esempio, la spesa iniziale da sostenere per attivare l’offerta è pari a 10 euro, con 10 euro di ricarica telefonica inclusa. In questo caso, il credito incluso sarà utilizzato per pagare il primo mese anticipato dell’offerta, ma anche per l’eventuale rinnovo successivo.

Ecco una piccola chicca da parte di MondoMobileWeb per chi è appassionato di telefonia e per gli addetti ai lavori: Very 4,99 è un’offerta speciale perché nei punti vendita non è disponibile nel portafoglio standard, ma va attivata tramite la sezione Scegli Very Mobile”.

Very Mobile smartphone

Dettagli ulteriori sull’offerta Very Mobile

Very 4,99 include senza costi aggiuntivi i servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe, come anche il servizio hotspot per condividere il traffico dati con altri dispositivi.

Inoltre, sui dispositivi compatibili, presenti nella lista ufficiale indicata dall’operatore, i clienti possono usufruire gratuitamente del servizio VoLTE.

Con questa offerta, se il cliente supera i Giga di traffico dati previsti durante il mese, la navigazione in internet si blocca fino al successivo rinnovo. In questo caso, il cliente può effettuare il rinnovo in anticipo al normale costo mensile, in modo da avere nuovamente a disposizione l’intero bundle.

Per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), i minuti e gli SMS inclusi sono validi senza costi aggiuntivi, mentre per il traffico dati è previsto un limite mensile al quantitativo utilizzabile, pari a 3,3 Giga al mese.

Nel caso si superi questa soglia massima, Very Mobile applica la tariffa a consumo di 0,305 centesimi di euro per ogni MB, con tariffazione al KB.

In fase di rinnovo, se il credito risulta insufficiente l’offerta viene sospesa finché non si effettuerà una ricarica per coprire il costo. Ad ogni modo, direttamente dall’app dell’operatore, il cliente può attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.

Riguardo infine all’attivazione dei servizi a pagamento, questa risulta bloccata di default, ma con possibilità di effettuare sblocco tramite l’app ufficiale dell’operatore.

Si ricorda che ultimamente Very 4,99 è stata spesso proposta anche online durante il fine settimana, in questo caso pubblicizzata appunto come “offerta weekend”.

L’offerta Very 4,99 è disponibile anche online, fino a nuova comunicazione, tramite una campagna pubblicitaria presente nel web, che cliccando porta a una pagina dedicata all’interno del sito ufficiale di Very Mobile (si consiglia sempre di verificare il dominio verymobile.it)

Non è quindi escluso che l’offerta possa tornare disponibile sul sito Very Mobile tra qualche giorno, con possibilità di attivarla anche su eSIM (non disponibile al momento in negozio).

Si ringraziano S. e M. per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button