MVNO World Congress 2022 di Berlino: Plintron viene eletta MVNE dell’anno
Al MVNO World Congress 2022 tenutosi in Germania, a Berlino, Plintron, azienda che offre soluzioni MVNE, MVNA CPaaS e IoT con servizi di rete mobile in oltre trenta Paesi del mondo, si è aggiudicata il titolo di MVNE dell’anno.
Considerando come criteri di valutazione il costo della soluzione, l’affidibalità e il livello di innovazione, il premio viene assegnato all’MVNE o MVNA che si è distinto tra gli altri per aver promosso partnership e proposte commercialmente vantaggiose e aver collaborato con successo col maggior numero di MVNO e MNO (rispettivamente operatori di rete mobile virtuale e operatori di rete mobile).
Negli ultimi sei mesi Plintron ha portato i propri servizi in cinque Paesi e ritiene di avere in progetto ulteriori piani di crescita per i mesi a venire.
L’azienda presenta un modello Mobile Virtual Network Aggregator (MVNA) che, oltre alla sua piattaforma MVNE a detta sua personalizzabile, flessibile e conveniente, offre anche contratti di tempo di trasmissione all’ingrosso e alleanze di roaming già pronte.
Inoltre, comprende aggiunte come ad esempio il portale per la cura di sé con etichetta bianca, l’app con etichetta bianca e l’accesso a oltre un migliaio di partner di terze parti e più gateway di pagamento.
Subhashree Radhakrishnan, co-fondatore e vicepresidente di Plintron, ha dichiarato:
Plintron è lieta di vincere il prestigioso premio “MVNE of the Year 2022 al MVNO World Congress” e questo è un riconoscimento della nostra costante attenzione all’innovazione, all’affidabilità e alla qualità dei nostri servizi.
Lo scopo di Plintron è permettere ai brand di estendersi ai servizi mobili con l’obiettivo di ricavare un flusso di entrate aggiuntivo, oltre che di aumentare la fedeltà e il coinvolgimento della propria clientela.
L’impresa vincitrice del premio MVNE dell’anno si occupa della fornitura di un pacchetto personalizzabile end to end offerto come Telecom as a Service (TaaS) e della gestione degli aspetti normativi e di telecomunicazione, mentre i marchi si concentrano sulle loro competenze principali di marketing e vendita.
Plintron supporta molteplici modelli di mercato, incluso quello di aggregazione, e concentra le offerte per un ventaglio di segmenti che comprende: banche, fintech, sevizi pubblici, IoT, ISP, fornitori di servizi di linea fissa, club sportivi, gruppi di affinità, marchi di consumo, vendita al dettaglio, comunità, istituzioni educative e fornitori di servizi turistici.
Editing Rosario Savoca
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.