PlintronTLC nel Mondo

MVNO World Congress 2022 di Berlino: Plintron viene eletta MVNE dell’anno

Al MVNO World Congress 2022 tenutosi in Germania, a Berlino, Plintron, azienda che offre soluzioni MVNE, MVNA CPaaS e IoT con servizi di rete mobile in oltre trenta Paesi del mondo, si è aggiudicata il titolo di MVNE dell’anno.

Considerando come criteri di valutazione il costo della soluzione, l’affidibalità e il livello di innovazione, il premio viene assegnato all’MVNE o MVNA che si è distinto tra gli altri per aver promosso partnership e proposte commercialmente vantaggiose e aver collaborato con successo col maggior numero di MVNO e MNO (rispettivamente operatori di rete mobile virtuale e operatori di rete mobile).

Negli ultimi sei mesi Plintron ha portato i propri servizi in cinque Paesi e ritiene di avere in progetto ulteriori piani di crescita per i mesi a venire.

L’azienda presenta un modello Mobile Virtual Network Aggregator (MVNA) che, oltre alla sua piattaforma MVNE a detta sua personalizzabile, flessibile e conveniente, offre anche contratti di tempo di trasmissione all’ingrosso e alleanze di roaming già pronte.

Inoltre, comprende aggiunte come ad esempio il portale per la cura di sé con etichetta bianca, l’app con etichetta bianca e l’accesso a oltre un migliaio di partner di terze parti e più gateway di pagamento.

Subhashree Radhakrishnan, co-fondatore e vicepresidente di Plintron, ha dichiarato:

Plintron è lieta di vincere il prestigioso premio “MVNE of the Year 2022 al MVNO World Congress” e questo è un riconoscimento della nostra costante attenzione all’innovazione, all’affidabilità e alla qualità dei nostri servizi.

Lo scopo di Plintron è permettere ai brand di estendersi ai servizi mobili con l’obiettivo di ricavare un flusso di entrate aggiuntivo, oltre che di aumentare la fedeltà e il coinvolgimento della propria clientela.

L’impresa vincitrice del premio MVNE dell’anno si occupa della fornitura di un pacchetto personalizzabile end to end offerto come Telecom as a Service (TaaS) e della gestione degli aspetti normativi e di telecomunicazione, mentre i marchi si concentrano sulle loro competenze principali di marketing e vendita.

Plintron supporta molteplici modelli di mercato, incluso quello di aggregazione, e concentra le offerte per un ventaglio di segmenti che comprende: banche, fintech, sevizi pubblici, IoT, ISP, fornitori di servizi di linea fissa, club sportivi, gruppi di affinità, marchi di consumo, vendita al dettaglio, comunità, istituzioni educative e fornitori di servizi turistici.

Editing Rosario Savoca

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.