KenaOfferte LocaliOfferte Operator Attack

Kena 5,99 70GB Plus in alcuni negozi: minuti illimitati, 500 sms e 70 Giga a 5,99 euro al mese

Kena, second brand di TIM, permette ad alcuni suoi nuovi clienti in alcuni negozi fisici aderenti di attivare l’offerta mobile ricaricabile operator attack Kena 5,99 70GB Plus a 5,99 euro al mese.

Kena 5,99 70GB Plus prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile nazionale in 4G fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload a 5,99 euro al mese.

L’offerta underground è attivabile nei punti vendita fisici aderenti, fino a nuova comunicazione, da iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali.

I nuovi clienti Kena che possono attivare quest’offerta operator attack devono sostenere un prezzo iniziale di 10 euro, composto dal primo mese anticipato dell’offerta e 4,01 euro di credito telefonico incluso.

Kena Mobile

I minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e vengono tariffati ad effettivi secondi di conversazione.

Riguardo invece al traffico dati, questo è tariffato a scatti anticipati di 1 KB. In caso di superamento dei Giga e in assenza di altre opzioni dati attive, la navigazione in internet viene bloccata.

In caso di superamento degli SMS disponibili, si applicano le condizioni del piano base Kena che prevede un costo di 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per adesso), i clienti possono utilizzare minuti ed SMS illimitati alle stesse condizioni previste in Italia.

Si ricorda che, a partire dal 13 giugno 2022, si procederà al progressivo spegnimento della rete 3G di TIM. Tutte le SIM Kena (ex Kena Mobile) verranno gradualmente abilitate al Servizio Voce su 4G (VoLTE). Il Servizio VoLTE è supportato esclusivamente sui dispositivi 4G abilitati.

Il servizio Lo Sai e Chiama Ora e l’ascolto della Segreteria Telefonica sono inclusi con l’offerta senza costi aggiuntivi, tuttavia l’attivazione di uno dei due servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

L’offerta si rinnova automaticamente se il credito residuo sulla SIM è sufficiente. In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta viene sospesa con possibilità di usufruire del piano tariffario base fino a esaurimento del credito.

Il piano tariffario in questione, denominato Piano Base Kena, prevede chiamate a 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta), SMS a 25 centesimi di euro ciascuno e internet a 50 centesimi di euro con scatti anticipati di 50MB.

Queste condizioni vengono applicate anche in caso di cessazione dell’offerta, ovvero quando il cliente non effettua il rinnovo per 90 giorni.

Si ricorda infine che il Piano Base Kena verrà applicato anche nel caso in cui, trascorsi 30 giorni dall’attivazione, si sia attivata un’offerta non dedicata alla portabilità dal proprio operatore di provenienza. Sarà comunque possibile scegliere una nuova offerta tra quelle disponibili per i già clienti.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.