NoitelOfferte per tutti

Noitel lancia Super Jump 120 Special Edition a 7,99 euro al mese, arriva anche Next Step 20 X3

In questi giorni, l’operatore virtuale Noitel ha modificato la denominazione della sua offerta Super Jump 120 Giga, chiudendo la vecchia versione e lanciando Super Jump 120 Special Edition. Contestualmente è stata resa disponibile anche Next Step 20 X3, la nuova variante di Next Step 10 X3 con più Giga mensili.

Come raccontato, Super Jump 120 Giga era stata prorogata fino al 31 Maggio 2022, permettendo l’attivazione dell’offerta per tutto il mese scorso.

Con l’arrivo di Giugno 2022, questa offerta Noitel è stata chiusa come previsto, ma al suo posto è stata lanciata Super Jump 120 Special Edition, composta dallo stesso bundle e con lo stesso prezzo mensile pari a 7,99 euro al mese.

Secondo quanto indicato nel nuovo documento di trasparenza tariffaria, questa nuova versione è disponibile dall’1 Giugno al 31 Luglio 2022, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.

Rispetto alla precedente Super Jump 120 Giga, adesso il costo di attivazione per i nuovi clienti risulta pari a 0 euro in promozione invece che a 5 euro.

Inoltre, per le attivazioni online nel sito ufficiale dell’operatore, è rimasta la promo con SIM gratuita online invece che al prezzo standard di 10 euro previsto nei punti vendita. In questo modo, per attivare l’offerta si paga un costo iniziale di 7,99 euro, ovvero solo il primo mese anticipato.

Ad ogni modo, nei punti vendita fisici il costo della SIM rimane pari a 10 euro come prima, mentre il costo di attivazione risulta gratuito in promozione come indicato in trasparenza tariffaria.

L’offerta rimane inoltre disponibile anche per i già clienti Noitel, in questo caso allo stesso costo di attivazione precedente, pari a 5 euro.

Super Jump 120 Special Edition

Come la versione precedente dell’offerta, Super Jump 120 Special Edition prevede ogni mese minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico dati al costo di 7,99 euro al mese.

Con l’operatore virtuale Noitelbrand di Irideos, i clienti usufruiscono della rete Vodafone 4G attraverso la piattaforma di Plintron Italia.

Per navigare in internet, l’operatore permette di raggiungere una velocità massima pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Per quanto riguarda il traffico voce, le chiamate con Super Jump 120 Giga sono senza scatto alla risposta, con 30 secondi anticipati di conversazione.

Super Jump 120 Special Edition include anche le opzioni LoSai Call Conference, il servizio hotspot, l’ascolto della Segreteria Telefonica e l’Avviso di Chiamata.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea, i clienti possono usufruire dei minuti e degli SMS alle stesse condizioni nazionali. Per il traffico dati è previsto invece un limite mensile, attualmente pari a 5,3 Giga al mese fino al 30 Giugno 2022, salvo cambiamenti.

Come funziona il rinnovo mensile

Il costo mensile di Super Jump 120 Giga viene addebitato in automatico sul credito residuo della SIM, con conferma del pagamento via SMS.

Se il credito residuo dovesse risultare insufficiente al momento del rinnovo, l’offerta viene sospesa per un periodo di 45 giorni. In questo caso, se il cliente non effettua una ricarica entro i 45 giorni, Noitel avvierà il processo di cessazione dell’offerta.

Durante il periodo di sospensione, il cliente può usufruire dei costi a consumo previsti con Piano Base 30, già attivo di default su tutte le nuove SIM.

In questo modo, fino a esaurimento del credito e salvo opzioni extra attive sulla linea, i clienti possono effettuare chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali a 23 centesimi di euro al minuto, inviare SMS a 7 centesimi di euro ciascuno e navigare in internet a 5 centesimi di euro per ogni MB consumato.

Queste condizioni vengono applicate anche in caso di extrasoglia, ovvero quando il cliente esaurisce tutti i Giga o gli SMS disponibili durante il mese (salvo opzioni aggiuntive attivate sulla propria linea).

Next Step 20 X3 e altre offerte Noitel

Come accennato, oltre alla nuova Super Jump 120 Special Edition, è stata lanciata anche Next Step 20 X3, composta da 500 minuti, 50 SMS e 20 Giga al costo di 14,97 euro una tantum per i primi 3 mesi (anziché 19,97 euro), poi a 4,99 euro al mese a partire dalla quarta mensilità.

In precedenza, fino al 31 Maggio 2022, i nuovi clienti Noitel potevano attivare Next Step 10 X3, la versione di Next Step 10 con pagamento anticipato di tre mesi.

Adesso, nei documenti di trasparenza tariffaria, sia Next Step 10 (ancora presente nella sezione delle offerte sottoscrivibili) che Next Step 10 X3 risultano scadute dal 31 Maggio 2022.

A partire dal 1° Giugno 2022, invece, è disponibile come detto Next Step 20 X3, che a differenza della precedente offerta include 20 Giga invece di 10 Giga. Al momento, questa nuova offerta risulta valida fino al 30 Settembre 2022, salvo eventuali cambiamenti.

Con scadenza al 30 Giugno 2022 rimangono invece disponibili le offerte MoreVoice plus, al costo di 4,49 euro al mese, MoreVoice plus X3, con prezzo di 13,47 euro una tantum per i primi 3 mesi, e StepX12, al costo di 30 euro una tantum per 12 mesi.

Inoltre, fino al 31 Luglio 2022 viene messa a disposizione anche Super Jump 120 Special Edition X3, la versione di Super Jump 120 Special Edition con pagamento anticipato di tre mesi.

Aggiornamento 7 Giugno 2022

Adesso anche l’offerta Next Step 10 è stata prorogata fino al 30 Giugno 2022. In questo modo, con pagamento mensile è possibile attivare 500 minuti, 50 SMS e 10 Giga al mese, mentre con pagamento anticipato di tre mesi è disponibile come detto Next Step 20 X3, composta da 500 minuti, 50 SMS e 20 Giga al mese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.