Offerte SmartphoneWindTre

WindTre: in vendita smartphone OnePlus Nord 2T 5G con rate da 6,99 euro al mese

Nei negozi WindTre presenti sul territorio italiano debuttano i prodotti del marchio globale di tecnologia OnePlus di cui è disponibile l’ultimo modello di smartphone OnePlus Nord 2T 5G, acquistabile a rate in abbinamento a un’offerta tariffaria.

OnePlus Nord 2T 5G è uno smartphone spesso 8,2 millimetri e pesante 190 grammi con un display FHD+ AMOLED da 6,43 pollici e frequenza di aggiornamento a 90 Hz.

Si presenta in due versioni che differiscono per la capacità di memoria e archiviazione: la minore possiede 8 GB di RAM e 128 GB di ROM, la maggiore 12 GB di RAM e 256 GB di ROM.

Dotato della tecnologia di ricarica rapida SUPERVOOC da 80 W che alimenta una batteria a doppia cella da 4.500 mAh totali, OnePlus Nord 2T 5G monta un processore MediaTek Dimensity 1.300 che offre una velocità massima di 3 GHz.

Basato su Android, il sistema operativo è OxygeonOs 12.1, mentre un’altra componente strutturale del cellulare consente il controllo della temperatura con HyperEngine 5.0. Il dispositivo supporta la connettività alla rete internet di quinta generazione (5G).

WindTre

Passando, invece, al comparto fotografico, posteriormente OnePlus Nord 2T 5G dispone di una tripla fotocamera: nel dettaglio, si tratta di un sensore Sony IMX766 da 50 Megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), un’ultra grandangolare da 8 Megapixel con campo visivo da 120° e un obiettivo mono da 2 Megapixel.

Anteriormente, invece, la camera per selfie da 32 Megapixel utilizza la modalità Nightscape per realizzare scatti in notturna, grazie anche alla capacità di calcolo dell’IA del chipset MediaTek Dimensity 1.300.

Di seguito si riportano i prezzi che sono proposti dall’operatore dal 31 maggio 2022, salvo eventuali cambiamenti:

Tutti quelli appena elencati sono da ritenersi soltanto alcuni esempi, poiché OnePlus Nord 2T 5G può essere disponibile a rate anche con prezzi differenziati per ogni offerta abbinata. Anche il numero delle rate può essere diverso.

Si ricorda che con WindTre è sempre previsto, indipendente dal modello di smartphone scelto, anche un contributo di attivazione della nuova rateizzazione pari a 4,99 euro una tantum. Il meccanismo di rateizzazione di WindTre, ovvero Telefono Incluso, è dedicato ai clienti consumer con offerte Easy Pay.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button