AnteprimaCoopVoceOfferte LocaliPremi e Sconti

CoopVoce GigaSpesa: in arrivo raddoppio dei Giga omaggio e possibilità di regalarli ad altri

CoopVoce si appresta a lanciare, dal mese di Giugno 2022, delle novità dedicate alla sua iniziativa GigaSpesa, con cui si possono accumulare Giga aggiuntivi gratuiti con l’acquisto di prodotti a marchio Coop in alcune cooperative, in particolare con promo per il raddoppio dei Giga in omaggio e anche la possibilità di regalarli ad altre linee dell’operatore virtuale.

Si tratta dunque dell’iniziativa che consente ai clienti CoopVoce che attiveranno questo servizio di accumulare traffico dati extra semplicemente facendo la spesa con prodotti a marchio Coop.

Si può attivare GigaSpesa solo se è attiva sulla propria linea un’offerta della gamma “Evo”“ChiamaTutti”“Top”“Easy” o “Smart”GigaSpesa non è compatibile con Evo Voce&SMS. Sarà possibile attivare GigaSpesa solo se l’intestatario della linea CoopVoce corrisponde all’intestatario della tessera Socio.

Come funzionerà il raddoppio dei Giga di CoopVoce GigaSpesa

A partire dal 1° Giugno 2022, in concomitanza con il 15° compleanno di CoopVoce (per cui l’operatore lancerà un’offerta speciale e una promo dedicata), sarà disponibile una promozione sulla quantità di Giga in omaggio ottenibili dai clienti che utilizzano GigaSpesa.

Attualmente, l’iniziativa consente, ogni 10 euro di spesa su prodotti a marchio Coop, di ottenere 1 Giga in omaggio, fino ad un massimo di 50 Giga ogni mese. Una volta completata la spesa, con la tessera Socio, il cliente riceve un SMS informativo dove vengono indicati i Giga guadagnati con l’acquisto dei prodotti a marchio Coop.

Invece, dal 1° Giugno al 31 Agosto 2022, salvo eventuali cambiamenti, sarà possibile ottenere in promozione il raddoppio dei Giga in omaggio erogati con la spesa.

In questo periodo promozionale, ogni 10 euro di spesa in prodotti a marchio Coop si otterranno 2 Giga in omaggio, fermo restando il limite massimo mensile di 50 Giga. Si potranno quindi guadagnare più Giga in omaggio con lo stesso importo speso su prodotti a marchio Coop.

La promozione del raddoppio del traffico dati omaggio di GigaSpesa sarà valida per i soci di Coop Liguria, Coop Lombardia e NovaCoop. Come già raccontato, di recente l’iniziativa è stata estesa anche ai soci di Coop Alleanza 3.0, per cui non è escluso che la nuova promo con il raddoppio dei Giga gratuiti di GigaSpesa possa essere valida anche con questa Cooperativa.

Al termine del periodo promozionale, riprenderà l’erogazione secondo le modalità standard dei Giga bonus aggiuntivi, cioè 1 Giga ogni 10 euro.

Si ricorda che con GigaSpesa i Giga accumulati verranno erogati con il successivo rinnovo della propria offerta principale e consumati con priorità rispetto al traffico dati del pacchetto principale attivo. Eventuali Giga non utilizzati al rinnovo della promo principale si sommeranno a quelli del mese successivo, fino ad un massimo di 50 Giga. I Giga gratuiti non sono utilizzabili all’estero.

GigaSpesa CoopVoce

In arrivo anche la nuova funzionalità per regalare i Giga omaggio accumulati

Oltre alla promozione sul raddoppio dei Giga, a partire dal 20 Giugno 2022, salvo eventuali cambiamenti, sarà inoltre introdotta una nuova funzionalità per i clienti CoopVoce che hanno attivo GigaSpesa.

Si ricorda innanzitutto che l’attivazione di GigaSpesa è possibile su una sola delle linee CoopVoce intestate al socio Coop, per cui i Giga in omaggio possono essere accumulati su una sola linea.

Tuttavia, a partire dal 20 Giugno 2022, i soci Coop delle cooperative aderenti che hanno attivato il servizio CoopVoce GigaSpesa potranno regalare i Giga in omaggio accumulati ad un’altra linea CoopVoce, anche intestata ad un altro cliente.

Le modalità per poter regalare ad altri clienti il traffico dati omaggio guadagnato con GigaSpesa dovrebbero presto essere comunicate sul sito web e sull’app CoopVoce.

Al momento, la data di scadenza dell’iniziativa rimane sempre la stessa, per cui GigaSpesa sarà disponibile nelle Cooperative aderenti fino al 30 Giugno 2023, salvo eventuali cambiamenti.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button