CoopVoceOfferte LocaliPremi e Sconti

CoopVoce GigaSpesa anche da Coop Alleanza 3.0 e nuovo tetto di 50 Giga gratis al mese

L’iniziativa CoopVoce GigaSpesa, con cui i clienti dell’operatore virtuale su rete TIM possono accumulare Giga aggiuntivi gratuiti con l’acquisto di prodotti a marchio Coop in alcune cooperative, è stata estesa anche presso i punti vendita Coop Alleanza 3.0.

Dunque, l’iniziativa che era stata rilanciata dal 1° Luglio 2021, di recente è stata resa disponibile anche per i soci di Coop Alleanza 3.0, mentre in precedenza era attiva solo per i soci di Coop Liguria, Coop Lombardia e NovaCoop.

Dunque, anche presso i punti vendita di Coop Alleanza 3.0 i soci con SIM CoopVoce potranno attivare il servizio GigaSpesa e accumulare traffico dati extra semplicemente facendo la spesa con prodotti a marchio Coop.

Fino a 50 Giga extra gratis al mese acquistando prodotti Coop

Inoltre, di recente è stato cambiato il tetto massimo di Giga che si possono accumulare ogni mese con GigaSpesa.

Se in precedenza si potevano accumulare fino ad un massimo di 20 Giga extra ogni mese, attualmente il limite mensile è di 50 Giga.

Il meccanismo rimane invece lo stesso, per cui ogni 10 euro di spesa di prodotti a marchio Coop si ottiene sempre 1 Giga in omaggio. Una volta completata la spesa, con la tessera Socio, il cliente riceverà un SMS informativo dove saranno indicati i Giga guadagnati con l’acquisto dei prodotti a marchio Coop.

I Giga accumulati verranno erogati con il successivo rinnovo della propria offerta principale e verranno consumati con priorità rispetto ai Giga del pacchetto principale attivo.

Eventuali Giga non utilizzati al rinnovo della promo principale si sommeranno a quelli del mese successivo, fino ad un massimo di 50 Giga. I Giga gratuiti non sono utilizzabili all’estero.

Come attivare GigaSpesa e fino a quando sarà valido

Si può attivare Giga Spesa solo se è attiva sulla propria linea un’offerta della gamma “Evo”, “ChiamaTutti”, “Top”, “Easy” o “Smart”. GigaSpesa non è compatibile con Evo Voce&SMS.

GigaSpesa potrà essere attivata recandosi presso i punti vendita Coop delle cooperative aderenti o direttamente da app o Area Privata di CoopVoce. Chi ha acquistato e attivato una SIM online dovrà invece recarsi in un punto vendita Coop della propria cooperativa aderente per attivare GigaSpesa, in quanto in questo caso non è possibile farlo da app o da area privata.

Invariata la data di scadenza dell’iniziativa, che sarà disponibile fino al 30 Giugno 2023, salvo eventuali cambiamenti.

GigaSpesa CoopVoce Coop Alleanza

Ulteriori info sul servizio CoopVoce

Sarà possibile attivare GigaSpesa solo se l’intestatario della linea CoopVoce corrisponde all’intestatario della tessera Socio. L’attivazione sarà possibile su una sola delle linee CoopVoce intestate al socio Coop.

Non rientrano nella promozione gli acquisti di prodotti a marchio Coop esclusi per legge da iniziative promozionali come, a titolo non esaustivo, latti in polvere per lattanti da 0 a 6 mesi, Ricariche Telefoniche e Televisive, Gift Card, Farmaci, Edicola, Pagamenti Utenze.

Se il cliente CoopVoce disattiverà la sua offerta principale, il servizio GigaSpesa verrà disattivato e i Giga accumulati saranno persi.

Tuttavia, se la disattivazione della promo è dovuta all’attivazione di una nuova offerta (ad esempio se si passa a Evo 100 con disattivazione della precedente Evo 50), il cliente manterrà GigaSpesa con i relativi Giga accumulati.

GigaSpesa è compatibile con l’iniziativa Autoricarica con la spesa, per cui i clienti CoopVoce potranno fruire sulla stessa SIM di entrambi i servizi che regalano Giga o ricariche aggiuntive.

In caso di sospensione del pacchetto, per mancato rinnovo, il traffico dati sarà inibito ma i Giga accumulati con GigaSpesa saranno nuovamente disponibili una volta rinnovata la promo principale.

I bonus di traffico CoopVoce ottenuti con la promozione GigaSpesa non potranno essere considerati ai fini del trasferimento del credito residuo in caso di portabilità del numero (MNP) verso altro operatore mobile, né rimborsati, né comunque computati ai fini della restituzione del traffico residuo in caso di cessazione del contratto di fornitura di servizi di comunicazione elettronica mobili e personali.

Si ringrazia Tizzy per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button