AnteprimaVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Friday 27 Maggio 2022: fra i regali di domani anche UnipolMove

In occasione del Vodafone Happy Friday di domani, 27 Maggio 2022, l’operatore rosso offrirà la possibilità di scegliere un premio a scelta tra quelli descritti di seguito.

Vodafone Happy Friday, per chi non ne fosse a conoscenza, è l’iniziativa proposta nell’ambito del proprio programma fedeltà gratuito Vodafone Happy, mediante la quale il gestore telefonico offre gratuitamente sconti e/o regali di vario genere agli iscritti.

L’appuntamento con Happy Friday coincide sempre con il Venerdì di ogni settimana, quando fino alle ore 23:59 della stessa giornata, i clienti Vodafone iscritti possono riscattare i regali offerti accedendo all’app My Vodafone e aprendo l’apposita sezione.

Una volta riscattati, i premi possono essere goduti fino a uno specifico termine comunicato da Vodafone e, generalmente al cliente viene data la possibilità di richiedere un solo regalo, a scelta tra quelli ad esso riservati per l’occasione.

L’Happy Friday di domani riserverà, per un target di clienti specifico, uno sconto Kiko del 30% o 12 mesi di canone gratuito UnipolMove, mentre per altri clienti, la possibilità di usufruire gratuitamente di una mensilità dell’iniziativa Vodafone Club.

Scontistica Kiko e un anno di UnipolMove

L’omaggio consistente in uno sconto del 30% valido in tutti i negozi KIKO Milano o sullo shop online, sarà valida per acquisti effettuati entro il 2 Giugno 2022.

Il codice promozionale sarà applicabile a tutti i prodotti presenti in negozio e sul sito ufficiale e sarà valido anche sulle spese di spedizione, per ordini superiori a 25 euro. Lo scontistica potrà essere cumulata con altri sconti e promozioni in corso.

L’alternativa consisterà invece nella possibilità di usufruire del servizio di telepedaggio di UnipolMove a canone gratuito per 12 mesi, trascorsi i quali si pagherà 1 euro al mese (salvo disattivazione).

Per sfruttare il premio bisognerà visitare il sito o l’app ufficiale di UnipolMove, cliccare su “Acquista ora” e accedere o registrarsi inserendo i dati richiesti. Successivamente bisogna sottoscrivere il contratto e infine inserire il codice ricevuto via SMS nell’apposito campo. Quest’ultimo sarà utilizzabile fino al 30 Giugno 2022.

Vodafone Happy Friday Kiko

Vodafone Club e Club+

Inoltre, come già accaduto in occasione dello scorso Venerdì, Vodafone sfrutterà l’occasione per promuovere ad alcuni propri clienti selezionati la possibilità di attivare la versione base con rinnovo mensile di Vodafone Club, ricordando che si può provare gratis per il primo mese.

Chi attiverà il programma con rinnovo mensile potrà, in seguito, anche richiedere l’upgrade alla versione semestrale denominata Club+ direttamente dal catalogo, pagando 14,99 euro ogni sei mesi.

Vodafone Club è il nuovo programma di fidelizzazione con il quale, dal 9 Maggio 2022, l’operatore rosso sostituisce il precedente Happy Black. Il catalogo di sconti varia in base alla versione di Vodafone Club che si decide di sottoscrivere.

Come già raccontato, esistono due versioni del nuovo programma:

  • una mensile, denominata Vodafone Club e disponibile a 3,99 euro al mese (con la prima mensilità gratuita), con la quale si ottiene l’accesso a sconti su benzina, spesa, viaggi e shopping, oltre ad alcune promozioni per i clienti di rete mobile Vodafone;
  • l’altra è invece semestrale e si chiama Vodafone Club+. Richiede un contributo semestrale di 14,99 euro e offre il medesimo catalogo di premi e promozioni della variante mensile con anche altre iniziative aggiuntive, come ad esempio Infinity+ Serie TV e Cinema per 6 mesi inclusi.

Come di consueto, non è escluso che altri clienti Vodafone possano scegliere premi diversi da quelli sopra elencati. Ad ogni modo, qualora si dovesse smarrire il codice del premio, questo potrà essere recuperato dalla pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.