VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Friday del 13 Maggio 2022: due nuovi sconti da riscattare gratuitamente

Durante ogni Venerdì, per tutti i clienti Vodafone iscritti al programma gratuito Happy, vengono messi a disposizione alcuni premi riscattabili tramite l’app dell’operatore. Con questa iniziativa, denominata Vodafone Happy Friday, oggi 13 Maggio 2022 è possibile scegliere tra due nuovi sconti.

Come succede per ogni appuntamento settimanale, ciascun cliente può ottenere infatti soltanto un regalo, a scelta tra quelli disponibili durante la giornata.

Quest’oggi, il secondo Venerdì del mese, l’operatore propone uno sconto del 40% su PhotoSì e uno sconto del 20% sul sito e nei negozi Foot Locker.

Sconto su PhotoSì

Riguardo allo sconto del 40% su PhotoSì, valido sia tramite sito che app, per usufruirne è necessario effettuare una spesa minima di 15 euro. Come indicato da Vodafone, il cliente può acquistare qualsiasi prodotto, fatta eccezione per le Stampe.

Dopo aver scelto questo premio tramite Happy Friday, ricevendo quindi il codice sconto via SMS, il cliente deve scaricare l’app PhotoSì oppure andare sul sito ufficiale del marchio.

A questo punto bisogna accedere o registrarsi alla piattaforma, scegliere e personalizzare il prodotto di proprio interesse e infine inserire il codice sconto prima della conferma dell’ordine.

Il codice in questione, valido fino al 25 Maggio 2022, non è cumulabile con prodotti già scontati e con altri buoni sconto. Le spese di spedizione sono escluse e a carico del cliente Vodafone.

Vodafone Giga illimitati

Sconto sul sito e nei negozi Foot Locker

Come già detto, in alternativa al premio riportato di sopra è possibile ottenere uno sconto del 20% su Foot Locker, valido sia in negozio che sul sito. In questo caso, il cliente può usufruirne su tutti i prodotti disponibili, a eccezione di AF1, AirJordan, Dunks e Yeezy.

Nel caso si scelga di andare in negozio, per usufruire dello sconto bisogna mostrare il coupon ricevuto via SMS direttamente in cassa, al momento dell’acquisto.

Se invece si preferisce utilizzare lo sconto sul sito ufficiale di Foot Locker, innanzitutto bisogna selezionare i prodotti di proprio interesse e aggiungerli al carrello.

In seguito, il cliente deve cliccare sulla voce “Aggiungi Codice Promozionale” e inserire il codice sconto ricevuto via SMS, prima di procedere con il pagamento. Come specificato da Vodafone, le spese di spedizione non sono incluse nello sconto, ma sono comunque gratuite per ordini superiori a 29,90 euro.

In tutti i casi, sia in negozio che sul sito, lo sconto è utilizzabile fino al 22 Maggio 2022, con possibilità di cumularlo con i prodotti già scontati.

Altre info su Happy Friday, disponibile anche Vodafone Club

Durante ogni appuntamento con Happy Friday, i regali possono essere riscattati entro le 23:59 dello stesso Venerdì, accedendo all’app My Vodafone e aprendo l’apposita sezione.

Come di consueto, non è escluso che altri clienti possano scegliere premi diversi da quelli sopra elencati. Ad ogni modo, qualora si dovesse smarrire il codice del premio, questo potrà essere recuperato dalla pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

Come raccontato da MondoMobileWeb, dal 9 Maggio 2022 il programma Happy Black è stato sostituito da Vodafone Club, il nuovo programma di fidelizzazione con un catalogo di sconti differente.

Con la versione mensile, denominata semplicemente Vodafone Club, è possibile accedere agli sconti su benzina, spesa, viaggi e shopping, oltre ad alcune promozioni per i clienti di rete mobile Vodafone. Il costo da sostenere è pari a 3,99 euro al mese, con prima mensilità gratuita.

Per quanto riguarda la versione semestrale, ovvero Vodafone Club+, in questo caso sono disponibili sia lo stesso catalogo di premi e promozioni della variante mensile che altre iniziative aggiuntive, come ad esempio Infinity+ Serie TV e Cinema per 6 mesi inclusi. Il prezzo per questa versione del programma è pari a 14,99 euro ogni 6 mesi.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button