Offerte WinBackVodafone

Torna in Vodafone: minuti illimitati, SMS illimitati e 100 Giga a 6,99 euro al mese

Vodafone sta proponendo da alcuni giorni, ad alcuni suoi ex clienti selezionati, la possibilità di attivare una nuova offerta di tipo winback, che in questo caso a 6,99 euro al mese comprende 100 Giga di traffico dati oltre a minuti ed SMS illimitati.

L’operatore ha infatti avviato nei giorni scorsi una nuova campagna SMS winback destinata ad alcuni ex clienti Vodafone selezionati che avevano lasciato il consenso alle comunicazioni commerciali.

Rispetto agli ormai consueti SMS winback di Vodafone, in questo caso l’offerta che viene proposta è la Special 100 Digital Edition ma in una versione a 6,99 euro al mese su credito residuo dedicata agli ex clienti selezionati.

Dato che l’offerta si attiverà con rinnovo su credito residuo, questa Special 100 Digital Edition a 6,99 euro al mese non include Vodafone Club, che invece nella versione standard a 9,99 euro al mese è compreso senza costi aggiuntivi solo nella versione Smart Pay, cioè con metodo di pagamento automatico.

Inoltre, come ormai avviene di solito con le recenti offerte proposte da Vodafone, molti dei servizi accessori sono detariffati.

L’SMS inviato e dove attivarla

Ecco un esempio del testo del messaggio inviato agli ex clienti Vodafone selezionati:

Torna in Vodafone! Solo per te 100 Giga, minuti e SMS illimitati, verso tutti a 6,99 euro al mese. Costo SIM gratis e attivazione 0.01 euro! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663. Per attivare vai nei nostri negozi entro il XX/XX.

Per sottoscrivere l’offerta Special 100 Digital Edition a 6,99 euro al mese, gli ex clienti dovranno rispettare la data di scadenza riportata nel messaggio, che potrà essere personalizzata: ad esempio, per alcuni la scadenza è fissata al 27 Maggio 2022.

Inoltre, a differenza di altri SMS winback che propongono sia la versione standard di Special 100 Digital Edition a 9,99 euro al mese o Special 50 Digital Edition, in questo caso viene specificato che l’attivazione sarà possibile soltanto presso i negozi Vodafone.

Come viene specificato nell’SMS, il costo della SIM è gratuito, mentre il costo di attivazione è pari a 1 centesimo di euro, per cui considerando anche il costo del primo mese anticipato si dovrà corrispondere un costo iniziale di 7 euro. Non è comunque escluso che altri clienti debbano sostenere importi diversi.

winback Special 100 Digital Edition

Costi e bundle dell’offerta Vodafone a 6,99 euro al mese in winback

Vodafone Special 100 Digital Edition winback include in dettaglio minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico dati 4G, il tutto al costo di 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Con questa offerte sono solitamente inclusi anche i cosiddetti Digital Services per richiedere assistenza tramite consulente, app My Vodafone o servizi come TOBi.

Con le nuove attivazioni di SIM Vodafone effettuate dal 19 Aprile 2020 viene attivato di default il piano base Vodafone 25 New, la cui particolarità è quella di avere alcuni servizi inclusi nella tariffa e non disattivabili.

Fra questi ci sono i servizi SMS di reperibilità Chiamami e Recall e l’ascolto della Segreteria Telefonica, che in questo caso con Special 100 Digital Edition sono inclusi senza l’applicazione dei relativi costi (detariffati), grazie all’attivazione automatica dei servizi denominati Promo Non Pago Chiamami & Recall e Promo Non Pago Segreteria.

Le offerte con il piano tariffario Vodafone 25 New includono anche il meccanismo in caso di credito negativo, attualmente presente in tutte le offerte dell’operatore, che in caso di addebito su credito residuo permette di usufruire di chiamate e internet senza limiti per 24 ore al costo di 99 centesimi di euro e, se il credito dovesse rimanere insufficiente per altre 24 ore, verranno addebitati ulteriori 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro. Non è previsto alcun costo finché è attivo il pagamento automatico del rinnovo dell’offerta.

Tuttavia, con l’offerta Special 100 Digital Edition in versione winback questo meccanismo di continuità di servizio viene detariffato.

Vodafone Back Together

Ulteriori info

È presente anche l’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ che offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo. Per altri paesi si paga invece 6 euro con bundle differenti.

Nelle offerte con minuti e SMS illimitati di Vodafone, questi sono validi nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

In caso di superamento del bundle di Giga incluso nella SIM la connessione si blocca. I Giga non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo, ma possono essere utilizzati anche in modalità hotspot senza costi aggiuntivi come previsto dalla normativa.

Le offerte Special di Vodafone sono valide anche in roaming all’interno dell’Unione Europea e del Regno Unito alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite per quanto riguarda l’utilizzo del traffico dati mensile.

Si ricorda infine che le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, Vodafone avvisa il cliente almeno un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button