Feder MobileServizi

Feder Mobile: introdotta la ricarica della SIM anche nei rivenditori PuntoLIS

Da alcuni giorni, i clienti dell’operatore virtuale Feder Mobile possono ricaricare la loro SIM presso oltre 50.000 tabaccherie PuntoLIS e bar abilitati.

Nel sito di Feder Mobile, la novità è stata annunciata in queste ore attraverso un banner dedicato presente in home page. Cliccando sull’immagine, con su scritto “da oggi ricarico dove voglio”, i clienti vengono rimandati a un’informativa apposita con i dettagli sulla notizia.

Secondo quanto indicato da Feder Mobile in questa nuova comunicazione, l’operazione di ricarica del credito avverrà in modalità diretta e in tempo reale sul numero di telefono comunicato dal cliente.

Dopo aver effettuato il pagamento al rivenditore, da parte del cliente non sarà necessario alcun intervento ulteriore. Al contrario, si potrà usufruire direttamente della propria SIM Feder Mobile, sia per servizi di telefonia che per il traffico dati.

Come sottolineato nell’informativa, attraverso questa partnership con LIS Holding (ex Lottomatica Italia Servizi), Feder Mobile si è assicurato di aver raggiunto un nuovo traguardo per quanto riguarda la relazione tra clienti e operatore.

A questo proposito, si ricorda che per sottoscrivere le offerte tariffarie, disponibili anche online nel sito dell’operatore virtuale, i nuovi clienti possono anche recarsi nei tre Feder Store attualmente attivi, come anche nei negozi di telefonia autorizzati ad attivare SIM Feder Mobile.

Per quanto riguarda le ricariche, oltre che tramite rivenditori PuntoLIS come spiegato, è possibile anche utilizzare il sito ufficiale dell’operatore e i negozi Feder Mobile autorizzati.

Inoltre, i clienti possono ricaricare la SIM anche tramite l’app per Android e iOS, tuttavia nel sito dell’operatore viene specificato che questa funzionalità non è al momento operativa.

Come sempre si evidenzia che Feder Mobile, operatore virtuale MVNO di proprietà di Claudio e Davide Barbagallo, si appoggia alla rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore tecnico Plintron, permettendo di raggiungere fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button