DistribuzioneFeder Mobile

Feder Mobile apre due nuovi Store: insieme al primo diventano adesso tre

In queste ore, l’operatore virtuale Feder Mobile ha annunciato di aver aperto due nuovi Store, che si vanno ad aggiungere al primo negozio inaugurato in precedenza. In questo modo, i punti vendita fisici dell’operatore salgono a tre.

Secondo quanto comunicato dall’operatore, i due nuovi Feder Store sono stati inaugurati in questo mese di Dicembre 2021.

Uno dei due negozi si trova a Napoli, in piazza Giovanni Bovio 24, mentre l’altro è situato a Monopoli, in via Vittorio Veneto 149. Per quanto riguarda invece il primo Feder Store, in questo caso la collocazione è nel comune di Altamura, in via Bari 35.

Feder Mobile, operatore virtuale (MVNO ESP), si appoggia alla rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore tecnico Plintron.

Per sottoscrivere le offerte proposte dall’operatore, disponibili anche online nel suo sito ufficiale, i nuovi clienti possono recarsi nei tre Feder Store in questione, ma anche nei negozi di telefonia mobile autorizzati ad attivare SIM Feder Mobile.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Oltre alle offerte standard valide fino a nuova comunicazione, entro il 9 Gennaio 2022 salvo cambiamenti, è possibile attivare anche Spin 50 Limited Edition. Inoltre, fino alla stessa data è disponibile per i nuovi clienti Feder Mobile anche la promo Standard X2.

Spin 50 Limited Edition prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al costo di 5,99 euro al mese.

Standard X2, invece, propone ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati, sempre al prezzo di 5,99 euro al mese.

Con l’attuale promo, questa offerta è disponibile con un costo iniziale pari a 29,99 euro (invece di 30,90 euro). Inoltre, dopo aver pagato questo importo, il nuovo cliente può usufruire dell’offerta per 2 mesi consecutivi (il primo rinnovo risulta quindi gratuito).

Si specifica infine che entrambe le offerte, attivabili con o senza portabilità (provenienza da Vodafone solo online), permettono di navigare con fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.