1MobileOfferte IoT e SmartwatchOfferte per i nuovi clienti

1Mobile proroga portafoglio da 2,50 euro al mese: attivazioni per tutto Maggio 2022

Per i nuovi clienti 1Mobile, il portafoglio tariffario dell’operatore virtuale continua a essere disponibile per tutto il mese di Maggio 2022, sempre con prezzi a partire da 2,50 euro al mese.

Con lo sdoppiamento dell’offerta Top Reward, adesso disponibile in due versioni differenti, l’operatore virtuale aveva prorogato tutti gli altri bundle fino al 16 Maggio 2022. Adesso invece è possibile effettuare l’attivazione di qualsiasi offerta fino al 31 Maggio 2022, salvo ulteriori cambiamenti.

Proseguono le nuove versioni di Top Reward

Una delle offerte prorogate da 1Mobile è dunque proprio Top Reward, attivabile da tutti i nuovi clienti con o senza portabilità da qualsiasi altro operatore.

Come in precedenza, 1Mobile Top Reward prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile che diventano 120 Giga a partire dal terzo mese.

Per i clienti che richiedono un nuovo numero o provengono da Vodafone, il costo dell’offerta risulta pari a 7,99 euro al mese, con contributo di attivazione di 7 euro.

Se invece il cliente richiede la portabilità del numero da tutti gli altri operatori di telefonia mobile, il primo mese viene offerto in sconto al prezzo di 5 euro, con costo di attivazione gratuito.

Il resto della gamma Reward

Oltre a Top Reward, sono rimaste disponibili fino alla fine del mese anche le altre offerte della stessa gamma, anch’esse disponibili per tutti i nuovi clienti con o senza portabilità.

Nel dettaglio, si tratta di questi due bundle:

  • 1Mobile Smart Reward composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 40 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati che diventano 60 Giga dal terzo mese, il tutto al prezzo di 5,99 euro mensili;
  • 1Mobile Start XPlus Reward con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 30 SMS verso tutti e 20 Giga di traffico dati che diventano 30 Giga dal terzo mese, il tutto a 4,99 euro mensili che dal terzo mese si abbassano a 4,49 euro al mese.

Per quanto concerne il costo di attivazione, in caso di portabilità si pagano 4 euro con Smart Reward e 5 euro con Start XPlus Reward, mentre per nuovi numeri e con portabilità da Vodafone sono previsti 9 euro con Smart Reward e 10 euro con Start XPlus Reward.

1Mobile Super 80 Limited Edition

Tra le offerte del portafoglio 1Mobile è ancora disponibile anche Super 80 Limited Edition, l’unica a non essere attivabile per nuove numerazioni. I nuovi clienti dell’operatore, infatti, possono soltanto richiedere la portabilità del numero mobile, a patto che non si provenga da Vodafone.

1Mobile Super 80 Limited Edition prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 80 SMS verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico dati.

Per la prima mensilità, il prezzo dell’offerta è pari a 5 euro, mentre poi sale a 6,99 euro al mese. Come in precedenza, il costo di attivazione risulta gratuito.

Offerte solo dati e Internet of Things

Continuano a essere attivabili da tutti i nuovi i clienti, sia con nuovo numero che in portabilità, anche le offerte tariffarie Giga 200 Limited Edition e XConnect.

Sottoscrivendo 1Mobile Giga 200 Limited Edition, ogni mese si ottengono esclusivamente 200 Giga di traffico internet mobile mensile. Si tratta infatti di un’offerta solo dati, disponibile al prezzo di 14,99 euro al mese e con costo di attivazione pari a 5 euro.

Per coloro che scelgono invece 1Mobile XConnect, in questo caso vengono messi a disposizione ogni mese 100 minuti verso numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1 Giga di traffico dati.

Come indicato nel sito dell’operatore, questa offerta è rivolta principalmente a dispositivi Internet of Things, ad esempio antifurti, termostati e condizionatori. In questo caso, il prezzo è pari a 2,50 euro al mese, mentre il costo di attivazione è sempre di 5 euro.

Altre offerte 1Mobile con o senza portabilità

Sempre per lo stesso target, ovvero nuovi clienti con o senza portabilità del numero da qualsiasi operatore (anche Vodafone), sono ancora disponibili anche altre quattro offerte standard con minuti, SMS e Giga.

Ecco l’elenco dei bundle con relativi prezzi:

  • 1Mobile Special Flash con un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 130 Giga di traffico dati che diventano 140 Giga dalla terza mensilità, il tutto a 9,99 euro al mese. Il costo di attivazione è gratuito in portabilità e pari a 5 euro per nuovi numeri e in portabilità da Vodafone;
  • 1Mobile Special XPlus composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 70 Giga di traffico dati che diventano 100 Giga dal terzo mese, al costo di 8,99 euro mensili. Il costo di attivazione è pari a 1 euro in portabilità e 6 euro per nuovi numeri;
  • 1Mobile Power XPlus con un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali e 35 Giga di traffico dati che diventano 50 Giga dal terzo mese, il tutto a 6,99 euro mensili. Il costo di attivazione è pari a 3 euro in portabilità e 8 euro per nuovi numeri;
  • 1Mobile Start 2 Plus composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati che diventato 20 Giga dal terzo mese, al costo di 4,99 euro mensili. Il costo di attivazione è pari a 5 euro in portabilità e 10 euro per nuovi numeri.

World XPlus e World Plus

Si passa infine alle due offerte con minuti internazionali verso alcuni Paesi esteri. Si tratta delle World XPlus e World Plus, disponibili per tutti i nuovi clienti con o senza portabilità del numero (provenienza da Vodafone esclusa per World XPlus), sostenendo un costo di attivazione pari a 5 euro.

1Mobile World XPlus prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 320 minuti internazionali e 40 Giga di traffico dati che diventano 50 Giga dal terzo mese, il tutto al costo di 9,99 euro mensili.

1Mobile World Plus si compone di 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile320 minuti internazionali e 20 Giga di traffico dati che diventano 25 Giga dal terzo mese, il tutto a 10 euro mensili.

Maggiori dettagli sulle offerte tariffarie 1Mobile

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, tute le offerte sopra riportate vengono sospese, con possibilità di riattivarle effettuando una ricarica sufficiente.

Se invece si esauriscono tutti i Giga previsti in Italia, è possibile continuare a navigare al costo di 50 centesimi di euro ogni 100 MB, con tariffazione a scatti anticipati di 100 Kilobyte.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per il momento), i minuti e gli SMS inclusi con le offerte 1Mobile sono validi alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è prevista una soglia mensile calcolata in base al costo dell’offerta.

Ad eccezione di Giga 200 Limited Edition e XConnect, le offerte 1Mobile prevedono anche tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi.

A questo proposito, sempre fino al 31 Maggio 2022, è ancora disponibile la promozione gratuita di solidarietà che offre 500 minuti per chiamare dall’Italia tutti i numeri fissi e mobili dell’Ucraina, con tariffazione al secondo.

Costa della SIM e altri dettagli

A prescindere dall’offerta scelta, nei negozi i nuovi clienti devono sostenere un costo di 10 euro per l’acquisto della nuova SIM, salvo eventuali promozioni locali.

Per le attivazioni online tramite lo shop 1Mobile, invece, ancora fino al 31 Maggio 2022 è possibile ottenere la SIM e le spese di spedizione gratuitamente.

1Mobile è un brand di Compagnia Italia Mobile, guidata dall’Amministratore Delegato Antonio Cortina. Con l’aggregatore tecnico Effortel, l’operatore virtuale MVNO ESP permette di navigare su rete Vodafone 4G, con fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Come al solito, si ricorda che i già clienti 1Mobile possono effettuare il cambio offerta verso la maggior parte dei bundle disponibili, ma in alcuni casi con delle limitazioni per quanto riguarda l’offerta di provenienza.

Verso la gamma Reward, ad esempio, il cambio offerta è consentito solo a chi ha sottoscritto la 70 XPlus o una delle stesse offerte offerte Reward. Per passare alla Giga 200 Limited Edition bisogna invece provenire dalla Giga Unlimited Reward, mentre per il cambio verso World XPlus è necessario avere un’offerta Reward attiva.

Si specifica inoltre che per le Special Flash e XConnect, il passaggio da parte dei già clienti non è consentito da nessun bundle.

Per il cambio offerta, 1Mobile richiede un costo di 15 euro, da sommare al prezzo del primo rinnovo mensile. Inoltre, per procedere al passaggio tramite app o Area Riservata è necessario cancellare l’opzione attuale e avere il credito residuo necessario.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.