1MobileIniziative SolidaliRegalo Per Te

1Mobile per l’Ucraina: 500 minuti gratis per tutti per chiamare verso l’Ucraina

Con la guerra ancora in corso in Ucraina, l’operatore virtuale 1Mobile ha deciso di aggiungersi agli operatori italiani che hanno messo in campo delle iniziative di solidarietà per la popolazione ucraina, in questo caso offrendo a tutti i suoi clienti dei minuti gratuiti per chiamare verso l’Ucraina.

L’iniziativa di 1Mobile è disponibile da oggi, 14 Aprile 2022, ed oltre che sul sito web ufficiale è stata annunciata anche con un post sui social dell’operatore virtuale: “1Mobile per l’Ucraina. 500 Minuti Gratis verso l’Ucraina per tutti i clienti. La promozione si attiva in automatico, gratis per tutti fino al 30 Aprile 2022”.

Dunque, su tutte le SIM 1Mobile è stata attivata gratuitamente e in automatico una promozione che offre 500 minuti per chiamare dall’Italia verso tutti i numeri fissi e mobili dell’Ucraina, con tariffazione al secondo.

La promozione non ha costi di attivazione ed è automaticamente disponibile, senza alcun comando di attivazione, per tutte le SIM esistenti e per tutte le nuove attivazioni.

1Mobile offerte

La promozione di solidarietà di 1Mobile con i minuti gratuiti verso L’Ucraina sarà valida fino al 30 Aprile 2022, salvo eventuali proroghe. La promozione non è rinnovabile nel periodo di validità della stessa.

Terminati i minuti disponibili, il cliente viene avvisato tramite SMS. In questo caso, o al termine della validità della promozione, si applicano le tariffe verso l’estero previste per l’Ucraina dal proprio piano tariffario.

Si ricorda infine che 1Mobile è un brand di Compagnia Italia Mobile, guidata dall’Amministratore Delegato Antonio Cortina.

Con l’aggregatore tecnico Effortel, l’operatore virtuale MVNO ESP permette di navigare su rete Vodafone 4G, con velocità di navigazione fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Aggiornamento 1° Maggio 2022: 1Mobile ha deciso di prorogare l’iniziativa solidale per l’Ucraina fino al 31 Maggio 2022, salvo ulteriori proroghe. Questo mese si avranno quindi nuovamente 500 minuti gratuiti per chiamare verso l’Ucraina, mentre gli eventuali minuti residui del mese solare precedente non sono cumulabili.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button