1MobileOfferte per i nuovi clienti

1Mobile Top Reward con fino a 120 Giga: primo mese a 5 euro per alcuni nuovi clienti

In queste ultime ore, l’offerta tariffaria Top Reward dell’operatore virtuale 1Mobile è stata sdoppiata in due versioni, ognuna dedicata a un un target clienti differente. In questo modo, per i clienti in portabilità dalla maggior parte degli operatori, il costo del primo mese è diventato pari a 5 euro.

Come nei giorni scorsi, 1Mobile Top Reward prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati che diventano 120 Giga dal terzo mese.

L’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti, sia per chi attiva un nuovo numero che per chi richiede la portabilità da qualsiasi altro operatore mobile.

In precedenza, il costo dell’offerta era pari a 7,99 euro al mese per tutte le nuove attivazioni. Adesso, invece, per chi richiede la portabilità del numero da tutti gli operatori tranne Vodafone, il primo mese viene offerto a un prezzo scontato, pari come già detto a 5 euro.

Sostanzialmente, si tratta di una promozione dedicata solo a un certo target di clienti. Per tutti gli altri, ovvero chi richiede un nuovo numero o proviene da Vodafone, l’offerta è rimasta uguale a prima.

Altre novità per 1Mobile Top Reward

Oltre a questo sconto sul prezzo del primo mese, 1Mobile ha introdotto anche un cambiamento per il costo di attivazione, già da prima differente per i due target di clienti.

In questo modo, per chi richiede la portabilità da tutti gli operatori tranne Vodafone, il costo di attivazione è stato reso gratuito anziché pari a 2 euro, mentre per nuovi numeri e in portabilità da Vodafone è rimasto lo stesso prezzo pari a 7 euro.

Un’altra differenza rispetto a prima sono inoltre i 5 euro di credito omaggio, adesso non più disponibili a prescindere dal target.

Infine, per quanto riguarda la scadenza entro la quale è possibile attivare l’offerta, la data è stata aggiornata al 16 Maggio 2022, salvo ulteriori cambiamenti.

Maggiori dettagli su 1Mobile e le sue offerte

1Mobile è un brand di Compagnia Italia Mobile, guidata dall’Amministratore Delegato Antonio Cortina. Con l’aggregatore tecnico Effortel, l’operatore virtuale MVNO ESP permette di navigare su rete Vodafone 4G, con fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Ad eccezione di Giga 200 Limited Edition e XConnect, le offerte 1Mobile prevedono anche tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per il momento), i minuti e gli SMS inclusi con le offerte 1Mobile sono validi alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è prevista una soglia mensile calcolata in base al costo dell’offerta.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, le offerte vengono sospese, con possibilità di riattivarle effettuando una ricarica sufficiente.

Se invece si esauriscono tutti i Giga previsti in Italia, è possibile continuare a navigare al costo di 50 centesimi di euro ogni 100 MB, con tariffazione a scatti anticipati di 100 Kilobyte.

SIM gratis online e altre info

Di recente, lo shop online di 1Mobile è stato aggiornato con una nuova promo. Come successo alcuni mesi fa, SIM e spese di spedizione sono gratuite, in questo caso fino al 16 Maggio 2022 salvo proroghe.

Ad ogni modo, si ricorda che oltre che per nuovi clienti, l’offerta è disponibile anche per alcuni già clienti dell’operatore, in particolare per chi ha sottoscritto la 70 XPlus o una delle altre offerte Reward. Per procedere al passaggio, bisogna cancellare la propria offerta attuale e avere credito sufficiente.

Si evidenzia inoltre che il costo da sostenere per il cambio offerta, ancora pari a 15 euro, va sommato al prezzo del primo rinnovo mensile.

Contestualmente alle novità per Top Reward, 1Mobile ha deciso anche di prorogare tutte le altre offerte tariffarie, valide anch’esse fino al 16 Maggio 2022 salvo cambiamenti.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button