AnteprimaOfferte Per TeTim
Prima Notizia

TIM: in prova un mese gratuito di Giga, minuti e SMS illimitati ad alcuni già clienti

TIM si appresta a proporre ad alcuni suoi clienti di rete mobile selezionati la possibilità di provare gratuitamente per un mese l’offerta TIM Ten Go Senza Limiti XL, che prevede minuti, SMS e Giga illimitati, dopo il quale si potrà scegliere se disattivarla o mantenerla a pagamento cambiando la propria attuale offerta.

Al momento, secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, questa nuova promo verrà sperimentata attraverso un’apposita campagna SMS in partenza nelle prossime ore su un target selezionato di clienti TIM.

Si tratta dunque di una sorta di mese di prova per già clienti con cui è possibile provare gratuitamente la possibilità di avere tutto illimitato (minuti, SMS e Giga), mantenendo però la propria attuale offerta. Al termine della prova sarà possibile decidere se cambiare o meno l’offerta principale della propria linea mobile.

Il messaggio per il mese di prova gratuito

Di seguito il testo del messaggio che verrà inviato ai clienti di rete mobile TIM selezionati per questa promo:

Per te Giga, Minuti e SMS illimitati a 17,99 euro al mese, il primo mese GRATIS e senza costi di attivazione! Per info e attivazione, verificando prima condizioni e costi, clicca qui oppure vieni in Negozio TIM. Entro i primi 30 giorni di fruizione gratuita, puoi disattivare senza costi la nuova offerta in promozione e mantenere la tua offerta attuale.

Come indicato nell’SMS, l’attivazione sarà possibile tramite una pagina dedicata sul sito dell’operatore oppure recandosi presso un punto vendita TIM.

Seguendo le indicazioni si attiverà la promo prova TIM Ten Go Senza Limiti XL, che includerà minuti, SMS e Giga illimitati gratis per un mese, senza alcun costo di attivazione.

Si ricorda che per le offerte con Giga Illimitati TIM considera uso non conforme a buona fede il superamento di 600 Giga mensili.

L’attivazione dell’offerta gratuita non comporterà la modifica del piano tariffario e dei servizi aggiuntivi già attivi sulla linea del cliente TIM selezionato.

In questo modo, l’offerta principale a pagamento attiva sulla linea verrà mantenuta, ma verrà aggiunta la promo prova TIM Ten Go Senza Limiti XL senza alcun costo per il primo mese.

Entro i primi 30 giorni in cui si fruirà gratuitamente della promo con tutto illimitato, sarà possibile disattivare senza nessun costo l’offerta in promo prova e mantenere l’attuale offerta principale.

Per fare ciò basterà chiamare il Servizio Clienti 119, recarsi presso un Negozio TIM oppure utilizzare la sezione Offerte per Te dell’app MyTIM.

mese di prova TIM gratis Giga illimitati

Come funziona e quanto costa TIM Ten Go Senza Limiti XL dopo il periodo gratis

Invece, se non verrà effettuata alcuna azione entro i primi 30 giorni, dopo il periodo gratuito si attiverà automaticamente l’offerta mensile TIM Ten GO Senza Limiti XL, che prevede sempre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati fino in 4G con velocità massima di download di 150 Mbps e di upload di 75 Mbps, il tutto al costo di 17,99 euro al mese.

TIM Ten Go Senza Limiti XL permette di utilizzare il traffico dati su rete fino in 4G con restrizioni applicate sulla qualità per lo streaming dei video, ridotta in SD.

Un SMS confermerà la fruizione a pagamento dell’offerta. L’addebito dell’offerta a pagamento avverrà con cadenza mensile a partire dalla scadenza del mese di fruizione gratuita.

Nel periodo intercorrente tra la scadenza del mese gratuito e il prossimo addebito mensile dell’attuale offerta attiva sulla linea, il cliente TIM potrà continuare ad usufruire gratuitamente di minuti, SMS e Giga illimitati.

Nello stesso giorno in cui avverrà il primo addebito dell’offerta mensile TIM Ten GO Senza Limiti XL, sarà cessata la precedente offerta.

In caso di credito insufficiente in fase di rinnovo dell’offerta, questa sarà sospesa fino a un massimo di 180 giorni e il cliente TIM pagherà a consumo secondo il profilo tariffario base attivo e fino a esaurimento del credito residuo.

Le offerte degli operatori possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi il cliente viene comunque informato almeno un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.