KenaTimvision

Kena TIMVISION Spring: nuova promo da 19,99 euro al mese per DAZN e Infinity+

Di recente, l’operatore virtuale Kena ha lanciato una nuova promozione per il suo pacchetto streaming, composto anche da DAZN e Infinity+. Con la nuova promo, denominata Kena TIMVISION Spring, il prezzo scontato iniziale è valido per i primi 4 mesi.

In precedenza, come già raccontato, il secondo brand di TIM proponeva il pacchetto Kena TIMVISION Prova, attivabile con il primo mese a 9,99 euro. In seguito, il costo dell’offerta saliva a 19,99 euro al mese dal 2° al 6° mese, per poi aumentare a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Inizialmente questa promo doveva restare disponibile fino al 5 Aprile 2022, ma anche dopo questa data era possibile ancora effettuarne l’attivazione.

A partire dal 29 Aprile 2022, invece, la promo è stata sostituita appunto da Kena TIMVISION Spring, disponibile fino a nuova comunicazione. A differenza della scorsa offerta, è previsto un costo di 19,99 euro al mese per i primi 4 mesi, poi con aumento a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Sostanzialmente, il prezzo scontato a 9,99 euro per il primo mese non è più disponibile, mentre il costo promozionale di 19,99 euro al mese è valido adesso solo per 4 mesi (invece di 5 mesi).

Quali piattaforme include Kena TIMVISION Spring

Come la promo precedente, Kena TIMVISION Spring comprende ancora i seguenti servizi: TIMVISION dal valore di 6,99 euro al mese (con Eurosport Player per i primi 12 mesi); Infinity+ dal valore di 7,99 euro al mese (soltanto per i primi 12 mesi); DAZN dal valore di 29,99 euro al mese.

In seguito all’avvenuta attivazione del pacchetto, il cliente riceverà tramite SMS gli appositi link per la registrazione a ciascuna piattaforma.

A questo proposito, si specifica che Kena TIMVISION e i servizi inclusi con essa (tranne Infinity+ ed Eurosport Player compresi per 12 mesi) sono a tempo indeterminato, salvo recesso per giusta causa. In quest’ultimo caso, come previsto dalle normative vigenti, l’operatore avvisa il cliente entro 30 giorni.

Si specifica sempre che con TIMVISION si possono registrare fino a 5 dispositivi, con DAZN sono registrabili fino a 6 dispositivi, mentre con Mediaset Infinity (su cui è presente Infinity+) si possono associare fino a 5 device (al massimo 9 in un anno).

In ogni caso, con tutte e tre le piattaforme, la visione dei contenuti in contemporanea è disponibile su un massimo di 2 dispositivi.

Contenuti e altri dettagli sui servizi streaming

Per quanto riguarda i contenuti inclusi, con il solo pacchetto TIMVISION è possibile vedere gli eventi sportivi di Eurosport Player gratis per 12 mesi (poi si disattiva in automatico) e in più anche tutto l’intrattenimento di Discovery+ incluso senza costi aggiuntivi.

Con la piattaforma streaming DAZN, invece, è presente la Serie A TIM, tutta la Serie B, le partite di Europa League e “il meglio della Conference League, tutte le partite della Uefa Women’s Champions League, il campionato spagnolo La Liga, English Football League, Coppa nazionale di calcio inglese, competizioni calcistiche sudamericane per squadre di club, campionato di calcio statunitense, campionato automobilistico statunitense Indycar, Football americano NFL, MotoGP, Moto2, Moto3, Boxe e MMA.

Riguardo infine al servizio Infinity+ di Mediaset, questo è incluso gratuitamente per i primi 12 mesi, con disattivazione automatica al termine.

Se il cliente vorrà riattivare il servizio (con incluse 104 partite a stagione in streaming della Champions League), dovrà farlo a pagamento (attualmente a 7,99 euro al mese) salvo eventuali nuove promo.

La SIM Kena inclusa nel pacchetto

Oltre ai servizi streaming, come al solito è inclusa nel prezzo una SIM Kena, fornita al cliente con 1 Giga di traffico dati in 4G ogni mese.

Il traffico dati è valido con scatti anticipati di 1KB e una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload su territorio nazionale (fino in 3G nei Paesi dell’Unione Europea). Al termine dei Giga inclusi, salvo opzioni dati aggiuntive presenti sulla linea mobile, la navigazione in internet viene bloccata.

Per quanto riguarda il traffico voce e gli SMS, il cliente può usufruire del profilo tariffario Piano Base Kena, sostenendo 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, e 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

In alternativa al piano base e al singolo Giga incluso di default, dopo aver attivato il pacchetto è possibile anche sottoscrivere l’offerta mobile Opzione Kena Full, composta ogni mese da 1000 minuti, 100 SMS e 70 Giga di traffico dati al costo mensile di 6 euro.

È giusto specificare che le piattaforme di streaming incluse con il pacchetto Kena sono comunque usufruibili anche con qualsiasi altra rete mobile e fissa.

Nonostante ciò, la SIM Kena è necessaria per pagare il rinnovo del pacchetto. A questo scopo, è prevista infatti l’attivazione e il mantenimento del servizio Ricarica Automatica, che entro le 24 ore precedenti il rinnovo eroga una ricarica di importo pari al costo mensile dell’offerta.

Disattivando Ricarica Automatica o lo strumento di pagamento a esso collegato, viene disattivata anche l’offerta stessa.

Attivazione e altre info sul pacchetto

Kena TIMVISION Spring, disponibile esclusivamente per nuove numerazioni, è sottoscrivibile direttamente online sul sito ufficiale dell’operatore, presso i rivenditori aderenti, tramite il Servizio Clienti 181 o attraverso l’app ufficiale dell’operatore virtuale.

Dopo essere stato lanciato l’ultima volta con Kena TIMVISION Full, il costo di attivazione gratuito rimane ancora anche con questa promo, permettendo al cliente di non dover sottostare ad alcun vincolo.

Si evidenzia come sempre che l’offerta Kena TIMVISION rappresenta l’equivalente del pacchetto base TIMVISION Calcio e Sport venduto dal brand principale TIM.

A tal proposito, dal 29 Aprile 2022 non è più disponibile neanche Prova TIMVISION Calcio e Sport, sostituita dall’offerta standard con costo mensile di 19,99 euro al mese fino al 30 Settembre 2022, poi a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato.

A differenza dell’offerta TIMVISION del brand principale TIM, con Kena TIMVISION non viene fornito il decoder TIMVISION Box.

Nell’informativa precontrattuale di Kena TIMVISION viene infatti specificato che, in deroga a quanto previsto dagli articoli 2.1 e 6.3 delle “Condizioni Generali dell’Offerta in abbonamento TIMVISION con decoder in comodato“, l’offerta non prevede la fornitura del TIMVISION Box e il servizio TIMVISION è a tempo indeterminato.

Un’altra differenza sta nel costo di attivazione, come già detto gratuito con Kena TIMVISION Spring, ma pari a 9,99 euro una tantum con TIMVISION Calcio e Sport.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.