Offerte IoT e SmartwatchTech 5G e IoTWindTre

WINDTRE lancia Comarch ConTe, bracciale con SIM per monitorare a distanza pazienti fragili

WINDTRE prosegue e rafforza la sua collaborazione con Comarch Italia e annuncia la possibilità di acquistare nei suoi punti vendita e online il nuovo bracciale Comarch ConTe, soluzione che permette ai caregivers di monitorare la salute dei pazienti fragili anche da remoto e di comunicare direttamente con loro.

In seguito all’evento di presentazione che si è tenuto a Milano nella mattinata di oggi, 28 Aprile 2022, le due aziende hanno comunicato i dettagli del nuovo capitolo della loro collaborazione, che ha l’obiettivo di “migliorare la qualità della vita e la sicurezza quotidiana di anziani e persone con disabilità”.

In particolare, dopo che lo scorso anno era stata lanciata l’offerta WINDTRE dedicata all’acquisto del precedente bracciale salvavita di Comarch, software house multinazionale, adesso viene lanciato sul mercato il nuovo bracciale Comarch ConTe dotato di SIM WINDTRE.

Comarch ConTe tiene regolarmente misurato il battito cardiaco ed è dotato di sensore di caduta e modulo GPS, per consentire al caregiver di monitorare, localizzare e raggiungere la persona che lo indossa.

La SIM WINDTRE integrata nel bracciale permette la comunicazione sia in entrata sia in uscita, in modo da poter ricevere ed effettuare chiamate senza la necessità di utilizzare un telefono o altre applicazioni.

Comarch WINDTRE
Stefano Fioravanzo, Head of B2C New Business, Security, Advertising & Partnership di WINDTRE.

Stefano Fioravanzo, Head of B2C New Business, Security, Advertising & Partnership di WINDTRE, ha commentato:

WINDTRE ha tra i propri obiettivi quello di essere vicina alle persone attraverso una tecnologia inclusiva in grado di semplificare la vita di tutti i giorni.

Siamo quindi felici di confermare la nostra collaborazione con Comarch Italia, per fornire supporto alle persone più fragili e ai loro caregivers attraverso la connettività di WINDTRE combinata ad uno smart device dall’utilizzo semplice e intuitivo.

Kamila Niekraszewicz, Country Manager in Comarch Italia, ha affermato:

Questo è un passaggio importante per noi. Avevamo già ricevuto feedback molto positivi dalle aziende sanitarie alle quali avevamo fornito il bracciale.

Poter raggiungere direttamente i pazienti o i caregivers è un valore aggiunto per noi, e siamo orgogliosi di farlo in partnership con WINDTRE.

In dettaglio, è possibile prenotare il nuovo bracciale Comarch, con SIM WINDTRE in dotazione, presso gli store o sul sito dell’operatore telefonico.

Comarch ConTe può essere acquistato a rate da 0 euro al mese per 24 mesi, con un anticipo una tantum di 39,99 euro, in abbinamento all’offerta dedicata WINDTRE Full Care Easy Pay, che prevede minuti illimitati, 200 SMS e 500MB al costo di 8,99 euro al mese.

Si ricorda che con WINDTRE è sempre previsto, indipendente dal modello di device scelto, anche un contributo di attivazione della nuova rateizzazione pari a 4,99 euro una tantum.

L’offerta Full Care Easy Pay è destinata solo ai nuovi clienti e l’addebito tramite Easy Pay del costo mensile avviene solo su un metodo di pagamento automatico come carta di credito, conto corrente bancario o una delle carte conto abilitate. Previsto un costo di attivazione e il contributo per la nuova SIM pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

In alternativa, i clienti possono acquistare sul sito WINDTRE il solo device senza SIM, in un’unica soluzione, al costo di 139,90 euro.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button