Regalo Per TeWindTre

WindTre regala di nuovo 50 Giga gratis per 6 mesi ad alcuni suoi clienti

Fino al 9 maggio 2022, salvo eventuali cambiamenti, WindTre ha deciso di regalare di nuovo un bundle di 50 Giga al mese di traffico dati per 6 mesi ad alcuni suoi già clienti ricaricabili di rete mobile.

I clienti WindTre selezionati sono invitati ad attivare la promozione gratuita tramite SMS informativo o dall’app ufficiale dell’operatore, all’interno della sezione dedicata alle offerte personalizzate.

Non è la prima volta che WindTre propone questa promo ad alcuni suoi clienti. Se la scorsa volta la promo veniva proposta principalmente sulle sim “silenti” (poco utilizzate) con un’offerta principale attiva, questa volta non si conosce il target deciso dal reparto commerciale.

In tanti casi viene proposta, comunque, a chi possiede già un’offerta principale attiva che non prevede un bundle di “Giga illimitati”, come le offerte Mia Unlimited.

I 50 Giga al mese si aggiungono alla propria offerta, ogni mese e senza costi, e si disattivano automaticamente al termine dei 6 mesi dall’attivazione.

La scadenza dell’attuale campagna promozionale per un gruppo di clienti WindTre è del 9 maggio 2022, ma non è escluso che altri clienti possano avere date di scadenza differenti.

WindTre

Per i già clienti WINDTRE, le condizioni della promo prevedono che superati i Giga inclusi nella propria linea mobile, si continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previsti dall’eventuale offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1GB extra al giorno a 99 centesimi di euro.

La promo per i clienti ex brand 3 Italia che non hanno effettuato alcun processo di soft migration, prevede che, superate le soglie disponibili, si applichi la tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione. La navigazione delle pagine App & Store non è inclusa nelle soglie previste dall’opzione.

Dato che i Giga totali messi a disposizione da WindTre in Roaming UE vengono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte e di eventuali opzioni attive, le promo gratuite non concorrono ad aumentare ulteriormente il proprio traffico dati utilizzabile in Unione Europea.

Essendo infatti gratuite, le promozioni in questione non prevedono alcun incremento di prezzo che possa giustificare un proporzionato aumento del traffico dati messo a disposizione in Unione Europea.

Si ringrazia S. per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button