WindTreRegalo Per Te

WindTre regala 50 Giga gratis di internet per 6 mesi ad alcuni suoi già clienti

Alcuni già clienti WindTre, selezionati dal reparto commerciale dell’azienda di telecomunicazioni Wind Tre, stanno ricevendo una proposta da parte dell’operatore che offre loro per 6 mesi un bundle di 50 Giga al mese di traffico internet mobile aggiuntivi. Dopo 6 mesi la promozione si disattiva in automatico.

La comunicazione di WindTre può avvenire tramite SMS o dall’app ufficiale dell’operatore, all’interno della sezione dedicata alle offerte personalizzate.

Secondo alcune informazioni raccolte la promozione è stata proposta principalmente sulle sim “silenti” (poco utilizzate) con un’offerta principale attiva.

Ecco la comunicazione all’interno dell’app: “Goditi 6 mesi pieni di GIGA: 50 giga al mese da aggiungere alla tua offerta gratuitamente. Cosa aspetti? Attiva il tuo regalo entro il […]. Disattivazione automatica al termine dei 6 mesi. Eventuali offerte attive incompatibili con la nuova offerta verranno disattivate. Offerta riservata sul numero che ha ricevuto la comunicazione“.

Il cliente WindTre che riceve il messaggio promozionale deve rispondere all’operatore scrivendo il testo entro la data di scadenza personalizzata dal momento in cui si è ricevuto l’SMS in questione.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

smartphone servizi vas

Per i già clienti WINDTRE (ed ex brand Wind), le condizioni della promo prevedono che superati i Giga inclusi nella propria linea mobile, si continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previsti dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1GB extra al giorno a 99 centesimi di euro.

La promo per i clienti ex brand 3 Italia che non hanno effettuato alcun processo di soft migration, prevede che, superate le soglie disponibili, si applichi la tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione. La navigazione delle pagine App&Store non è inclusa nelle soglie previste dall’opzione.

Dato che i Giga totali messi a disposizione da WindTre in Roaming UE vengono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte e di eventuali opzioni attive, queste promo non concorrono ad aumentare ulteriormente il proprio traffico dati utilizzabile in Unione Europea.

Essendo infatti gratuite, le promozioni in questione non prevedono alcun incremento di prezzo che possa giustificare un proporzionato aumento del traffico dati messo a disposizione in Unione Europea.

Si ringrazia Cinzia per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button