KenaOfferte Operator AttackRumors

Kena: in arrivo Promo Kena 5,99 con minuti, 500 SMS e 50 Giga a 5,99 euro al mese?

Nelle prossime ore, l’operatore virtuale e secondo brand consumer di TIM, Kena, lancerà una nuova offerta in promozione denominata Promo Kena 5,99, che permetterà di ottenere minuti illimitati, un bundle di SMS e 50 Giga di traffico dati.

La nuova offerta di Kena dovrebbe essere resa disponibile online, sul sito ufficiale dell’operatore virtuale, a partire da domani, 21 Aprile 2022, intorno alle ore 10:00 (salvo eventuali ritardi).

La nuova Promo Kena 5,99 dovrebbe poi rimanere sottoscrivibile fino alle ore 10:00 del 3 Maggio 2022, salvo eventuali cambiamenti, andando ad aggiungersi per questo periodo alle altre offerte del portafoglio Kena rivoluzionato dal 5 Aprile 2022.

In dettaglio, Promo Kena 5,99 includerà minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G, il tutto al costo di 5,99 euro al mese.

L’offerta dovrebbe essere sottoscrivibile principalmente dai nuovi clienti che richiederanno la portabilità da Iliad, Fastweb PosteMobile e altri operatori virtuali (esclusi Very Mobile, ho. Mobile, CoopVoce e Tiscali), salvo cambiamenti.

In questo caso, sottoscrivendo online Promo Kena 5,99 il costo di attivazione e della nuova SIM sarà gratuito.

Kena Mobile 5,99 Black Friday

Si ricorda che attualmente Kena permette di utilizzare la rete TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE, con navigazione internet di base con una velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload.

Tuttavia, dal 7 Aprile 2021 alcune offerte dedicate prevedono in 4G una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Dal 5 Aprile 2022 tutte le offerte standard disponibili online prevedono la velocità fino a 60 Mbps.

Da Aprile 2022 è partito il progressivo spegnimento del 3G dalla rete mobile TIM, il cui completamento avverrà entro Giugno 2022, e contestualmente è stata avviata l’abilitazione progressiva del servizio VoLTE sulle SIM di Kena.

Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button