Offerte per chi non è nato in ItaliaVodafone

Vodafone Dolce Vita: non è più disponibile lo sconto su Free Now per i turisti

Da qualche giorno, per le nuove attivazioni non è più possibile usufruire dello sconto di 10 euro per prenotare un Taxi su Free Now con l’offerta Vodafone Dolce Vita dedicata ai turisti in visita in Italia. L’opzione tariffaria resta comunque disponibile.

Vodafone Dolce Vita è un’offerta lanciata nel mese di Luglio 2019, disponibile nei negozi dell’operatore e dedicata a tutti i nuovi clienti, con codice fiscale straniero attestante la nascita all’estero, che hanno bisogno di un’offerta con Giga e minuti nazionali e internazionali durante il soggiorno in Italia.

A partire dal 16 Luglio 2019, attivando l’offerta il cliente riceveva in regalo anche un buono sconto di 10 euro sull’app Free Now, che consente di prenotare un taxi. Il buono veniva ricevuto via SMS dopo l’attivazione dell’offerta, insieme a tutte le istruzioni necessarie a utilizzarlo. Nello specifico, era sufficiente scaricare l’App, inserire un metodo di pagamento valido e applicare il codice sconto di 10 euro; la somma veniva poi scalata dalla tariffa del primo viaggio.

Secondo le informazioni raccolte, il buono poteva essere utilizzato solo nelle città di Milano, Torino, Roma, Napoli, Palermo, Catania e Cagliari.

Vodafone Dolce Vita

Da alcuni giorni, il codice sconto non è più disponibile sulle nuove attivazioni e non compare nemmeno all’interno della pagina dedicata del sito Vodafone, ma l’offerta resta comunque attivabile.

Vodafone Dolce Vita offre 600 minuti nazionali e verso alcune destinazioni internazionali, 30 GB di traffico nazionale (di cui 15GB utilizzabili in UE) e Giga illimitati per Chat, Social e Mappe al prezzo di 24,99 euro al mese, senza costi di attivazione.

Le destinazioni incluse nel bundle per i minuti sono: Argentina, Danimarca, Lussemburgo, Australia, Malta, Slovenia, Austria, Emirati Arabi, Norvegia, Spagna, Bangladesh, Finlandia, Olanda, Svezia, Belgio, Francia, Perù, Svizzera, Brasile, Germania, Polonia, Turchia, Bulgaria, Canada, Giappone, Portogallo, Cile, Gran Bretagna, Repubblica Dominicana, Ungheria, Cina, Grecia, Repubblica Ceca, USA, Colombia, India, Repubblica Slovacca, Venezuela, Croazia, Irlanda, Romania.

Terminati i 30 Giga disponibili, la navigazione verrà boccata; esauriti invece i minuti del bundle, le chiamate verranno tariffate secondo quanto previsto dal piano My Country già incluso nell’offerta. Al raggiungimento delle soglie di minuti e Giga, il cliente riceverà un SMS di avviso.

Al termine del primo mese (a differenza di altre offerte simili presenti sul mercato) l’offerta Vodafone Dolce Vita si rinnoverà al costo di 24,99 euro, salvo eventuale disattivazione da parte del cliente.

Si segnala però che in caso di credito insufficiente l’offerta si rinnoverà una sola volta, mentre in caso di credito insufficiente per sei mesi, la stessa verrà disattivata automaticamente. L’offerta è disponibile fino a nuova comunicazione.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close