ho.Problemi e Disservizi

ho. Mobile SIM sospesa: segnalazioni dei clienti e risposta dell’operatore, risoluzione a breve

Nelle ultime ore, la SIM di alcuni clienti ho. Mobile è stata sospesa senza apparente motivo. Al momento, in risposta ad alcune segnalazioni, l’operatore sta dichiarando di star provvedendo a sbloccare le SIM, in modo da ripristinarne le varie funzioni.

Considerando i vari commenti nei canali social e le segnalazioni nell’area di supporto ho.fficina, il problema è cominciato nella tarda serata di ieri 24 Marzo 2022, per poi continuare anche nella notte e nella mattinata di oggi 25 Marzo 2022.

Secondo alcuni clienti, al momento della sospensione della SIM ho. Mobile, l’operatore ha inviato un SMS informativo che comunicava l’accaduto, ma senza specificarne il motivo.

Inoltre, come indicato in alcune segnalazioni nel forum ho.fficina, accedendo alla propria area personale e aprendo la sezione “I miei numeri” nella pagina “Il mio profilo”, la SIM risulta sospesa per furto o smarrimento, con possibilità di richiederne una nuova presso un punto vendita.

Nello specifico, il testo riportato è il seguente: “Hai sospeso la SIM del numero xxxxxxx per furto o smarrimento. Puoi richiedere la nuova SIM direttamente in uno dei punti vendita”.

ho. mobile clienti

Adesso, a partire da poche ore, l’operatore sta rispondendo alle segnalazioni sia nei social che su ho.fficina, dichiarando di star provvedendo a risolvere il problema.

Si riporta di seguito il commento di ho. Mobile, in questo caso inviato su Facebook in risposta alla segnalazione di un cliente:

Ci dispiace molto per l’accaduto. Ti confermiamo che stiamo provvedendo a sbloccare la tua SIM e a ripristinare tutte le sue funzioni. Riceverai un SMS di conferma non appena la SIM verrà sbloccata. Ti abbiamo già scritto in privato in caso avessi bisogno di ulteriore supporto.

Come indicato da ho. Mobile, appena la SIM verrà sbloccata sarà inviato un SMS di conferma. Inoltre, in questo caso, il cliente colpito dal problema tecnico è stato contattato in privato per un ulteriore supporto, qualora questo fosse necessario.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.