Offerte Operator AttackTim

TIM propone “Passa a TIM con offerte IMPERDIBILI” ad alcuni suoi ex clienti

Dal 23 marzo 2022 TIM ha deciso di avviare una nuova campagna sms winback denominata “Passa a TIM con offerte Imperdibili” rivolta principalmente ad alcuni suoi ex clienti che in passato avevano lasciato il consenso commerciale.

Ecco il testo dell’SMS inviato ad alcuni ex clienti TIM:

Passa a TIM con offerte IMPERDIBILI! Ti aspettiamo nei negozi TIM per farti scoprire le offerte speciali valide entro il 31 marzo 2022.

L’operatore di telefonia ha preferito non specificare i dettagli di queste offerte, si tratta solo un invito al cliente di recarsi nei propri negozi per essere informato cosa può attivare.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, dal 20 al 31 marzo 2022 l’operatore ha deciso di aggiornare il suo portafoglio di offerte ricaricabili operator attack per alcuni nuovi clienti TIM di rete mobiledi lanciare una promozione per i nuovi clienti TIM di rete fissa che sono già clienti di rete mobile.

Nel dettaglio per il segmento mobile, nei negozi TIM, i clienti di alcuni operatori di telefonia mobile possono adesso attivare TIM Supreme New con l’opzione Sms Illimitati Free a 7,99 euro al mese.

Le offerte operator attack Tim Super LE e Tim Special LE prevedono 30 Giga al mese in più per le nuove attivazioni dal 20 al 31 marzo 2022.

TIM Supreme New prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile in 4G con velocità fino a 150 Mbps in download al costo di 7,99 euro al mese per i nuovi clienti TIM di rete mobile che provengono da Fastweb e alcuni operatori virtuali.

La nuova versione TIM Special LE prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga (70 Giga più 30 Giga) di traffico internet mobile in 4G con velocità fino a 150 Mbps in download al costo di 9,99 euro al mese per i nuovi clienti TIM di rete mobile che provengono da iliad e alcuni operatori virtuali.

Tim Super LE prevede lo stesso bundle, ma è attivabile da Fastweb, CoopVoce, Tiscali, BT Italia FULL MVNO, BT Enia Mobile e Vianova Mobile.

Il costo di attivazione per Tim Supreme New è gratuito, invece per le offerte Tim Special LE e Tim Super LE è di 5 euro. Il costo della nuova sim ricaricabile TIM è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Con queste offerte i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM sono inclusi e gratuiti.

TIM

In caso di attivazione di una nuova SIM, dal 30 Maggio 2021 il piano base attivo è TIM Base19, che prevede un costo mensile di 0 euro anzichè 1,99 euro, per le linee con attiva almeno un’offerta con addebito ricorrente che include minuti, SMS o Giga.

Con queste offerte attivate nei negozi includono di default, l’opzione 1GB di Scorta che permette, una volta esauriti i Giga inclusi nella propria offerta (e in assenza di altre opzioni dati attive), di continuare a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro), terminati i quali la connessione viene bloccata.

In altri canali di vendita, online o in teleselling in alcuni call center, i bundle di “minuti, sms e 70 Giga a 7,99 euro al mese” e “minuti, sms e 100 Giga a 9,99 euro al mesevengono proposti con nomi diversi e con qualche caratteristica diversa (come ad esempio Giga di scorta non incluso).

Si ricorda che a partire da Aprile 2022 si procederà al progressivo spegnimento della rete 3G di TIM a favore del 4G e 5G.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button