Offerte Per TeWindTre

WINDTRE Di Più Full 5G x Te Special: minuti, 200 SMS e 50 Giga da 7,99 euro al mese

In questo periodo WINDTRE potrà proporre ad alcuni già clienti di rete mobile selezionati la possibilità di acquistare una SIM aggiuntiva con l’offerta Di Più Full 5G ad un prezzo scontato.

WINDTRE ha infatti aggiornato a partire da oggi, 22 Marzo 2022, il catalogo delle offerte personalizzate che possono essere proposte ai già clienti selezionati, principalmente nei punti vendita aderenti.

Nello specifico, la principale novità riguarda il catalogo di offerte dedicate all’attivazione di una second SIM, cioè una SIM aggiuntiva per i già clienti WINDTRE.

Oltre alle offerte standard proposte per l’attivazione di una SIM aggiuntiva WINDTRE, che attualmente sono Di Più Full 5G Easy Pay, Cube Full Easy Pay e Call Your Country Super, da oggi è disponibile anche la nuova Di Più Full 5G x Te Special.

Si tratta nello specifico dell’offerta su credito residuo WINDTRE Di Più Full 5G proposta in questo caso con prezzi mensili scontati e personalizzati ad alcuni già clienti selezionati per l’attivazione di una SIM aggiuntiva.

WINDTRE Di Più Full 5G x Te Special potrà essere proposta fino al 6 Aprile 2022, salvo eventuali cambiamenti.

Per promuovere questa nuova offerta specifica per l’attivazione di una SIM aggiuntiva è previsto l’invio di SMS dedicati o notifica push sull’app WINDTRE, indirizzati ai clienti in target con l’invito a recarsi presso un punto vendita dell’operatore.

In ogni caso, anche se non si riceverà il messaggio sarà possibile recarsi spontaneamente nei negozi WINDTRE per verificare se il proprio numero rientra fra quelli selezionati per la promo.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

WINDTRE brand unico 2 anni

Bundle e costi personalizzati per la SIM aggiuntiva

In dettaglio, la nuova Di Più Full 5G x Te Special comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 minuti verso alcune destinazioni estere, 200 SMS verso tutti e 50 Giga anche in 5G.

In questo caso, l’offerta può essere proposta ad alcuni clienti selezionati al costo di 7,99 euro al mese, 9,99 euro al mese oppure al costo standard di 14,99 euro al mese, in tutti i casi con addebito su credito residuo.

A prescindere dal costo mensile personalizzato a cui verrà proposta, la nuova WINDTRE Di Più Full 5G x Te Special per second SIM prevede un costo di attivazione una tantum pari a 6,99 euro.

Il cliente è tenuto a sostenere anche il prezzo relativo all’acquisto della nuova SIMpari a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

L’offerta include dunque l’abilitazione automatica per sfruttare la rete 5G di WINDTRE, utilizzando un dispositivo compatibile e trovandosi in una delle aree coperte (95,7% di popolazione coperta in FDD DSS e 53,1% in 5G TDD).

Altre novità nei negozi WINDTRE

Fra le altre novità introdotte nel catalogo delle offerte dedicate ai già clienti WINDTRE si segnalano delle nuove offerte MIA Smart Pack Protect per clienti con vincolo in scadenza o scaduto.

Nello specifico, sono ora disponibili MIA Unlimited Easy Pay Protect 5G (proposta con prezzi da 9,99 euro a 17,99 euro al mese) e MIA +Unlimited Easy Pay Protect 5G (prezzi da 16,99 euro a 20,99 euro al mese), in entrambi i casi con Giga illimitati.

Per quanto riguarda il mondo degli smartphone, si segnala l’inserimento nel listino MIA Telefono Incluso di nuovi modelli fra cui ad esempio Apple iPhone SE 2022, Xiaomi 12, Oppo Find X5. Per quanto riguarda invece gli Apple iPhone 13, WINDTRE ha deciso di inserire in alcuni casi l’anticipo zero su alcuni modelli.

Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button