AnteprimaOfferte SmartphoneVodafone

Vodafone, da domani iPhone SE 2022 e nuovi colori di iPhone 13: come funziona l’acquisto

Da domani 18 Marzo 2022, nei negozi Vodafone saranno disponibili i nuovi iPhone 13 in versione verde, oltre che il nuovo modello di iPhone SE con connettività 5G. L’acquisto potrà essere effettuato tramite rateizzazione, ma anche con pagamento in unica soluzione.

Con queste novità, in arrivo a partire dalle ore 08:00 di domani, Vodafone si rivolge a tutti i nuovi clienti, ma anche ai già clienti con determinate offerte attive.

Le novità a tema Apple nel dettaglio

Come già raccontato, nei giorni scorsi Apple ha annunciato il nuovo iPhone SE 2022, preordinabile già a partire dall’11 Marzo 2022. Il nuovo smartphone sarà effettivamente disponibile da domani 18 Marzo 2022, data a partire dalla quale sarà possibile acquistare il device anche tramite Vodafone.

Sempre dalla stessa data, saranno ufficialmente disponibili anche le nuove colorazioni della gamma iPhone 13, ovvero Verde (per iPhone 13 e iPhone 13 Mini) e Verde Alpino (per iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max).

Anche in questo caso, Vodafone aggiornerà il suo listino nei negozi aderenti, permettendo ai clienti di acquistare anche queste nuove varianti.

Il nuovo iPhone SE 2022 e le nuove versioni della gamma iPhone 13 saranno disponibili in diversi modelli, in base ai tagli di memoria disponibili: iPhone SE 2022 con 64GB, 128GB e 256GB; iPhone 13 e 13 Mini con 128GB, 256GB e 512GB; iPhone 13 Pro e Pro Max con 128GB, 256GB, 512GB e 1TB.

Per quanto riguarda le colorazioni, di seguito si riporta l’elenco completo: Mezzanotte, Galassia e (PRODUCT)RED per iPhone SE 2022; Rosa, Blu, Mezzanotte, Galassia, (PRODUCT)RED e il nuovo Verde per iPhone 13 e 13 Mini; Azzurro Sierra, Argento, Oro, Grafite e il nuovo Verde Alpino per iPhone 13 Pro e Pro Max.

iPhone 13

Alcuni esempi di prezzo

Come già detto, oltre che con pagamento in un’unica soluzione, l’acquisto del nuovo iPhone SE 2022 e dei nuovi iPhone 13 di colore Verde e Verde Alpino potrà essere effettuato anche tramite rateizzazione.

Per i nuovi clienti, ad esempio, sarà possibile abbinare le offerte le offerte Infinito o Infinito Black Edition, ottenendo in questo caso i seguenti costi:

  • iPhone SE 2022 con anticipo di 0 euro e rate mensili a partire da 18 euro per 24 mesi;
  • iPhone 13 Mini con anticipo di 0 euro e rate mensili a partire da 27 euro per 24 mesi;
  • iPhone 13 con anticipo di 0 euro e rate mensili a partire da 31 euro per 24 mesi;
  • iPhone 13 Pro con anticipo di 0 euro e rate mensili a partire da 41 euro al mese per 24 mesi;
  • iPhone 13 Pro Max con anticipo di 99,99 euro e rate mensili a partire da 42 euro per 24 mesi.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Vodafone smartphone iPhone SE

Dettagli sulla rateizzazione con Vodafone

Si ricorda che la rateizzazione degli smartphone con Vodafone avviene grazie al servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), con addebito su carta di credito.

Generalmente è richiesto il pagamento di 24 rate mensili, un anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione. Si evidenzia inoltre che il contributo iniziale e l’importo delle rate variano in base all’offerta scelta.

In ogni caso, i prezzi sopra riportati si riferiscono esclusivamente al costo del dispositivo, che si aggiunge al prezzo mensile della propria offerta.

Per la rateizzazione degli smartphone, Vodafone richiede anche un costo di attivazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, mentre per alcuni già clienti ricaricabili bisogna considerare una maggiorazione di 10 euro (in questo caso a volte viene attivato anche Happy Black 6 mesi al costo di 9,99 euro al mese).

In aggiunta alla rateizzazione standard, nei rivenditori Vodafone convenzionati esiste pure il finanziamento Compass con la modalità Flexy Pay, che prevede anticipo zero e rateizzazione personalizzate.

Si segnala inoltre che la disponibilità degli smartphone dipende dalle scorte di magazzino dell’operatore e la situazione potrebbe variare in qualsiasi momento, permettendo di ritentare l’acquisto successivamente.

I prezzi indicati costituiscono degli esempi e sono validi presso alcuni negozi aderenti. In altri punti vendita potrebbero essere diversi.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune notizie sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button