Offerte Coupon e PartnershipTim

Tim Special Edition a 9,99 euro al mese per i dipendenti di Generali

Dal 14 marzo 2022, salvo eventuali cambiamenti, grazie a una convenzione con TIM, i dipendenti Generali in possesso di alcuni codici coupon dedicati, potranno attivare l’offerta ricaricabile Tim Special Edition a 9,99 euro al mese.

L’offerta consumer Tim Special Edition è attivabile tramite PIN dedicati che il cliente dovrà fornire al negozio TIM all’atto della richiesta.

Quest’offerta dedicata è attivabile per i nuovi clienti prepagati TIM con nuovo numero, nuovi clienti prepagati TIM con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero mobile (MNP) da qualsiasi altro operatore e per i già clienti prepagati TIM.

Tim Special Edition prevede ogni mese:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, validi per il traffico nazionale e per quello generato in Roaming dai Paesi dell’Unione Europea verso tutti i numeri italiani e dei Paesi UE;
  • sms illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, validi per il traffico nazionale e per quello generato in Roaming dai Paesi dell’Unione Europea verso tutti i numeri italiani e dei Paesi UE;
  • 50 Giga di traffico internet mobile 4G di cui 7 Giga validi anche nei Paesi UE;
  • il profilo base TIM Base19, i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM e servizio Tim Safe Web Plus inclusi senza costi aggiuntivi.

E’ previsto un costo di attivazione di 19 euro per i già clienti TIM. Per i nuovi clienti TIM il costo di attivazione, invece, è di 5 euro oltre il costo della nuova sim ricaricabile di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Il cliente TIM è tenuto ad utilizzare l ‘offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruzione dell’offerta per comunicazione interpersonale.

TIM PSD2

In caso di credito insufficiente in fase di rinnovo, l’offerta sottoscritta viene sospesa fino a un massimo di 180 giorni e il cliente TIM deve pagare a consumo secondo il profilo tariffario base attivo e fino a esaurimento del credito residuo.

In fase di attivazione online, è possibile scegliere se attivare o meno il servizio TIM Sempre Connesso, in ogni caso disattivabile successivamente. Con il servizio in questione, in caso di esaurimento del credito è possibile continuare ad effettuare traffico voce, SMS e dati in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea, senza limiti fino a un massimo di 2 giorni consecutivi al costo di 90 centesimi di euro al giorno.

Il suddetto costo sarà addebitato per ciascun giorno di effettivo utilizzo, alla prima ricarica effettuata. Al termine dei 2 giorni di eventuale utilizzo del servizio, in caso di mancata ricarica, la SIM rimarrà attiva solo per ricevere chiamate o SMS e per effettuare chiamate di emergenza.

Si ricorda che le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo e che in questi casi, TIM avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button