Offerte FWA e WiFiWindTreWindTre Rete Fissa

WindTre Super Internet Casa FWA a 19,90 euro al mese: proposto ad alcuni già clienti

Per promuovere l’offerta Super Internet Casa, con internet illimitato in tecnologia FWA, in questi giorni WindTre ha avviato una campagna SMS indirizzata ad alcuni suoi clienti di rete mobile. All’interno del messaggio, l’operatore segnala il costo promozionale disponibile in convergenza.

Nel mese di Ottobre 2021, per la stessa tipologia di clienti si era tenuta una campagna SMS simile, in quel caso con i prezzi precedenti previsti in quel periodo.

Ad ogni modo, anche per questa nuova iniziativa di Marzo 2022, i clienti vengono invitati a recarsi presso un negozio WindTre entro la scadenza indicata. Inoltre, come in precedenza viene indicato il link che porta alla pagina dedicata all’offerta, sul sito ufficiale dell’operatore.

All’interno di questa pagina è possibile verificare la copertura presso il proprio comune: se questo rientra fra quelli dove è possibile attivare l’offerta, sarà visualizzata la lista dei punti vendita dove sottoscrivere Super Internet Casa, altrimenti l’operatore invita ad attivare un’offerta mobile solo dati.

Prezzi attuali ed SMS WindTre

Come raccontato da MondoMobileWeb, per tutti i nuovi clienti senza convergenza, dal 6 Dicembre 2021 l’offerta Super Internet Casa è disponibile al prezzo promozionale di 21,99 euro al mese anzichè 24,99 euro al mese.

Inoltre, a partire dalla stessa data, l’operatore propone anche un nuovo prezzo promozionale dedicato soltanto a nuovi o già clienti WindTre di rete mobile, che in caso di convergenza possono ottenere Super Internet Casa in promozione a 19,99 euro al mese (anziché 22,99 euro mensili).

Ricordando questo prezzo, WindTre sta inviando dunque dei nuovi SMS ad alcuni suoi clienti di rete mobile. Ecco un esempio di messaggio:

Niente Fibra a casa tua? No problem! Approfitta di SUPER INTERNET CASA a soli 19,99E/mese anziché 22,99E/mese con GIGA illimitati. Scopri l’offerta nei WINDTRE Store entro il 14/03. Verifica info, offerta, costi e privacy su windtre.it/super-internet

Bundle inclusi e attivazione in negozio

Super Internet Casa include un modem da interno (denominato Super Internet Wi-Fi) e una connessione internet illimitata in 4G FWA (Fixed Wireless Access), con velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Secondo quanto indicato in alcuni messaggi inviati dall’operatore, per attivare l’offerta bisogna recarsi in negozio entro il 14 Marzo 2022. Nonostante ciò, nel sito ufficiale di WindTre viene indicato che l’offerta rimane valida fino al 21 Marzo 2022, salvo eventuali cambiamenti.

In ogni caso, si specifica che l’offerta è attivabile soltanto nei comuni non raggiunti dalla fibra, in particolare nelle aree in cui l’offerta è disponibile.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Torna in WindTre GO

Maggiori dettagli sui costi previsti dall’offerta WindTre

Con Super Internet Casa, il costo mensile viene addebitato tramite Easy Pay, con metodo di pagamento automatico a scelta tra carta di credito, conto corrente bancario o carte conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DbContocarta di Deutsche Bank.

Per sottoscrivere l’offerta, i clienti devono sostenere un prezzo di 10 euro per l’acquisto di una nuova SIM, inserita all’interno del router.

Al momento della sottoscrizione , è possibile scegliere se pagare in un’unica soluzione l’intero costo di attivazione di 49,99 euro oppure pagare una quota iniziale di 6,99 euro con rateizzazione della restante parte in 24 rate mensili di 1,80 euro.

In quest’ultimo caso, viene riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione, a condizione che l’offerta rimanga attiva per 24 mesi.

In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, sarà addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta che sarà effettuata dal cliente WindTre in fase di attivazione.

Modem FWA e info sul traffico illimitato

Per il modem FWA, denominato dall’operatore Super Internet Wi-Fi, è previsto l’acquisto rateizzato tramite il metodo Telefono Incluso, con un anticipo di 49,99 euro addebitato su conto corrente, 29,99 euro su carta di credito oppure 0 euro tramite finanziamento e rateizzazione per 24 mesi.

Attualmente, il modem in questione può essere fornito in due modelli differenti, ovvero Huawei B628-350 4G+ e ZYXEL LTE5398-M904.

Per quanto concerne il traffico dati illimitato, in caso di uso improprio o che superi i “ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente”, WindTre si riserva l’eventuale facoltà di sospendere in tutto o in parte il servizio, come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto. In questo caso, il cliente sarà informato con preavviso da una comunicazione specifica.

In caso di uso prevalente e reiterato di Super Internet Casa in un comune diverso da quello di sottoscrizione o interessato dall’offerta, previa apposita comunicazione (tramite SMS, app o portale dedicato alle offerte dati), WindTre si riserva la facoltà di erogare al cliente un quantitativo di traffico dati inferiore consistente in 100 Giga mensili al prezzo di 12,99 euro al mese.

Secondo quanto indicato dall’operatre, il cliente potrà ripristinare il traffico illimitato tramite chiamata al 159. Se dovesse verificarsi una successiva sospensione dello stesso, la riattivazione non sarà più possibile.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.