DistribuzioneiliadSpot e Comunicazione

Iliad Store a Bologna: il manager del punto vendita racconta la sua esperienza lavorativa

Con lo scopo di raccontare l’esperienza lavorativa negli Store, in particolare in quello di Bologna, Iliad ha deciso di pubblicare una sorta di intervista al manager del punto vendita. Il video è disponibile sul canale YouTube dell’operatore dal 24 Febbraio 2022.

L’intervista, girata all’interno dello Store in Via Indipendenza civico 23 C/D, comincia con una piccola presentazione di Andrea, il manager del negozio.

Il ragazzo spiega di aver iniziato il suo percorso in Iliad in uno Store a Roma, ma che nel 2020 si è trasferito nella città di Bologna. Dopo aver raccontato alcuni dei suoi hobby, Andrea sottolinea che il punto vendita in cui lavora si trova nella via principale della città, elencando in seguito i membri del suo team.

Secondo il giovane manager, l’aspetto più importante del suo lavoro è quello di mantenere uno spirito di squadra costante, insieme soprattutto al buon umore e al sorriso, aspetti che a detta sua sono il frutto del loro sforzo e della loro energia che poi va a concretizzarsi.

Come sostenuto da Andrea, ciascun membro dello staff possiede i propri talenti e peculiarità: Domenico è un “drago” con la fibra, Christel è la “bomba anti utente arrabbiato” che calma i clienti, Letizia rappresenta il “Google Translate” del team e così via.

Il manager spiega inoltre che per tenere alto lo spirito del gruppo, gli addetti dello Store organizzano cene, pranzi e in generale momenti di incontro tra amici, facendosi anche scherzi a vicenda.

Rimanendo in contatto anche con lo staff Iliad presente nel resto dell’Italia, Andrea racconta di riuscire a sentirsi anche con colleghi a Modena, Napoli o Genova facendo alcuni esempi.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Iliadbox Store Bologna

Secondo il manager, lavorando con Iliad ci si sente “in trincea partecipi della rivoluzione”. Inoltre, per quanto riguarda il valore da loro chiamato “one team”, i colleghi sono sempre pronti a rispondere e a dare supporto a prescindere dalla zona di Italia in cui si trovano.

Parlando invece della presentazione di Iliadbox, ad Andrea il lancio dell’offerta ha ricordato quello della rete mobile in Italia, avvenuto il 29 Maggio 2018. La parte della conferenza rimasta più impressa al manager dello Store è stato il cambio di prezzo, da 19,99 euro al mese a 15,99 euro mensili, dopo la battuta di Benedetto Levi.

Spiegando di voler ritornare a viaggiare in serenità dopo la pandemia, Andrea chiede infine un consiglio su un luogo da visitare ai suoi colleghi francesi, invitandoli a venire a Bologna per un piatto di tortellini.

A proposito di Iliad Store, l’operatore ha aperto Venerdì 25 Febbraio 2022 il suo flagship Store numero 25 nella città di Rimini, presso il Centro Commerciale Le Befane.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.