CoopVoceOfferte per i nuovi clienti

CoopVoce: da oggi traffico telefonico in regalo con gamma Evo da 4,90 euro al mese

Per le nuove attivazioni in portabilità delle offerte Evo, proposte da CoopVoce con prezzi da 4,90 euro al mese, a partire da oggi 24 Febbraio 2022 è possibile ottenere del traffico telefonico bonus in omaggio.

Come raccontato in anteprima da MondoMobileWeb, l’iniziativa è disponibile fino al 9 Marzo 2022 nei punti vendita, con Self SIM e online nel sito ufficiale dell’operatore. I clienti possono utilizzare il bonus verso tutti e senza vincoli, ad eccezione del traffico internazionale.

Di base sono previsti 10 euro di traffico telefonico in omaggio, ma se il cliente dimostra di essere Socio Coop comunicando il numero della tessera in fase di attivazione (anche online), avrà invece diritto a 20 euro di bonus (invece dei 10 euro previsti normalmente).

Il traffico telefonico in regalo non è compatibile con altre iniziative che prevedono un accredito di bonus. Si specifica inoltre che l’uso del servizio è personale, secondo quanto previsto dall’articolo 4 delle Condizione Generali di Contratto CoopVoce.

Per quanto riguarda le offerte promozionate, nello specifico si tratta di Evo Voce & SMS a 4,90 euro al mese, Evo 30 a 6,90 euro al mese e EVO 100 a 8,90 euro al mese.

Il portafoglio Evo nel dettaglio

Evo Voce & SMS prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 MB di traffico dati fino in 4G a 4,90 euro al mese. In caso di superamento del bundle dati si continua a navigare con velocità ridotta, pari a 32 Kbps.

Evo 30 si compone ogni mese di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile fino in 4G al costo di 6,90 euro al mese.

Evo 100 propone infine ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati fino in 4G, il tutto al prezzo di 8,90 euro al mese.

Con queste ultime due offerte, se il cliente consuma tutto il traffico dati incluso, la navigazione viene bloccata senza alcun costo aggiuntivo.

A proposito di extrasoglia, si specifica che all’esaurimento degli SMS disponibili, con tutte e tre le offerte si applicano le condizioni del piano tariffario. Terminati i Giga o gli SMS, il cliente può comunque effettuare il rinnovo in anticipo tramite l’app CoopVoce, dall’Area Clienti del sito, inviando un apposito SMS, chiamando il Servizio Clienti 188 o contattando il numero gratuito 4243688.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Spesa iniziale e altre info su CoopVoce

In caso di attivazione online con spedizione a domicilio, il costo iniziale da sostenere per attivare una di queste offerte è pari a 9,90 euro, composto da spedizione, SIM, attivazione e primo mese anticipato.

Se invece il nuovo cliente decide di recarsi in un punto vendita Coop abilitato, in questo caso viene richiesto un costo di 10 euro per la SIM, oltre a una prima ricarica per pagare il primo mese anticipato dell’offerta. In questo caso, nella SIM sono inclusi 5 euro di credito residuo, composti da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus, quest’ultimo non rimborsabile in caso di cessazione e non trasferibile in caso di portabilità.

Per quanto riguarda l’attivazione online con ritiro in “negozio” Coop, l’operatore applica le stesse condizioni previste per i punti vendita. Invece, in caso di attivazione tramite Self SIM, il prezzo include il costo della SIM e il primo mese anticipato, senza alcun credito residuo.

CoopVoce, operatore virtuale Full MVNO attivo su rete TIM 4G, consente di navigare con fino a 100 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

Con le offerte della gamma Evo, i minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione senza scatto alla risposta, mentre le connessioni internet vengono conteggiate a singolo Kilobyte.

Queste offerte non sono valide per il traffico internazionale, il traffico roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo. Si specifica inoltre che il traffico dati, i minuti e gli SMS non consumati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo.

Cosa succede in caso di mancato rinnovo o Roaming UE

In caso mancato rinnovo a causa di credito insufficiente nella SIM, le offerte CoopVoce vengono sospese per 30 giorni. Durante questo periodo di tempo, per riattivare l’offerta è necessario effettuare una ricarica, o in caso contrario l’opzione viene disattivata.

Con l’offerta sospesa, i minuti e gli SMS vengono tariffati proprio in base al piano tariffario, mentre il traffico dati viene bloccato.

Il piano tariffario attivo di default, denominato SuperFacile Coop, prevede un costo di 12 centesimi di euro per ogni SMS e 12 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, con scatto alla risposta di 12 centesimi di euro e tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

Le offerte CoopVoce della gamma Evo sono valide anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e Regno Unito), permettendo ai clienti di utilizzare minuti ed SMS alle stesse condizioni nazionali.

Evo Voce & SMS permette di utilizzare anche tutti i Megabyte inclusi, mentre con Evo 100 e Evo 30 l’intero bundle dati è utilizzabile solo durante i primi 30 giorni di permanenza.

Con queste ultime due offerte, se il cliente resta all’estero per più di 30 giorni consecutivi, CoopVoce applica un limite massimo pari a 7 Giga al mese con Evo 100 e 5 Giga al mese con Evo 30.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button