Offerte WinBackVery Mobile

Very Mobile promuove la promo 5 euro di ricarica omaggio con Very 9,99 anche in winback

Very Mobile sta cominciando a proporre con SMS winback anche l’offerta Very 9,99 con 5 euro di ricarica omaggio.

Alcuni ex clienti WindTre e Very Mobile stanno infatti ricevendo questa nuova proposta nelle ultime ore, con invito a recarsi nei negozi Very o ad accedere al sito ufficiale dell’operatore tramite link dedicato.

Very 9,99 con ricarica omaggio

L’offerta tariffaria Very 9,99, composta da minuti, SMS e 220 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese, poteva essere attivata in versione winback anche nelle scorse settimane.

Adesso, lo stesso bundle viene proposto anche con 5 euro di ricarica omaggio, grazie alla nuova promo lanciata ieri 14 Febbraio 2022.

Come già anticipato da MondoMobileWeb, la ricarica omaggio in promo viene erogata come credito da utilizzare esclusivamente per il rinnovo dell’offerta.

Rispetto al credito delle ricariche a pagamento, i 5 euro di ricarica omaggio hanno priorità di consumo. Si specifica inoltre che il credito ottenuto con questa promo non prevede scadenza, ma non concorre a prolungare la vita della SIM.

Completata l’attivazione, il cliente Very Mobile riceverà la ricarica omaggio direttamente sul credito residuo, con contestuale SMS di conferma.

Bundle mensile e dettagli sulla campagna SMS

Very 9,99 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga di traffico internet mobile, il tutto al costo di 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

In condizioni normali, per sottoscrivere questa offerta di rete mobile bisogna richiedere la portabilità da alcuni specifici operatori (ecco il link diretto).

Invece, per gli ex clienti che hanno ricevuto il messaggio promozionale da parte di Very Mobile, l’operatore di provenienza non è importante, ma è necessario soltanto aver ricevuto l’SMS winback.

Si riporta di seguito il testo del messaggio inviato dall’operatore:

Passa a Very entro il 21/2 con la nostra offerta più GIGAntesca di sempre! 220 Giga, minuti e SMS illimitati a soli 9,99 euro al mese. In più 5 euro di ricarica omaggio, attivazione e SIM Gratis online. Info e condizioni su verymobile.it/promo5e o nei negozi Very.

Secondo quanto indicato in questo SMS, coloro che decidono di attivare l’offerta tariffaria hanno tempo fino al 21 Febbraio 2022. Nella versione operator attack la promo scade il 14 marzo 2022.

Nel sito ufficiale di Very Mobile, il costo di attivazione e quello della SIM sono entrambi gratuiti, mentre nei negozi bisogna sostenere un prezzo di 5 euro per la SIM, salvo promozioni locali.

Info ulteriori su Very Mobile e sull’offerta

Very Mobile è un servizio di telefonia prepagato ricaricabile dell’operatore Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison). L’operatore permette infatti di navigare su rete WindTre 4G, con velocità di navigazione massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload.

Con l’offerta Very 9,99, se il cliente consuma tutti i Giga inclusi ogni mese la navigazione in internet viene bloccata fino al rinnovo successivo.

In questo caso, come specificato nel sito ufficiale di Very Mobile, è possibile rinnovare l’offerta in anticipo sostenendo il suo costo mensile standard e riottenendo tutto il bundle.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito al momento), i minuti e gli SMS sono validi alle medesime condizioni nazionali, mentre per il quantitativo di traffico dati è previsto un tetto massimo, pari a 6,6 Giga per la prima metà del 2022.

Se il cliente supera questo limite mensile, entra in gioco il prezzo a consumo di 0,305 centesimi di euro per ogni Megabyte, con tariffazione al Kilobyte.

Con questa offerta, i servizi Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi. Inoltre, sui device compatibili e certificati da Very Mobile è disponibile gratuitamente il servizio VoLTE.

L’attivazione dei servizi a pagamento risulta bloccata di default, ma può essere abilitata successivamente tramite l’app ufficiale dell’operatore. In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta viene sospesa finché il cliente non effettua una ricarica sufficiente a coprire il costo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.