Offerte WinBackVery Mobile

Very Mobile: Very X a 9,99 euro al mese con 220 Giga proposta ancora in versione winback

Very Mobile sta inviando un nuovo SMS winback dedicato alla nuova offerta mobile Very Xmas a 9,99 euro al mese che prevede un bundle mensile di 220 Giga di traffico internet mobile, oltre le chiamate e gli SMS illimitati.

Se nella precedente campagna informativa l’offerta ricaricabile in versione winback scadeva il 20 dicembre 2021, questa volta la scadenza è il 10 gennaio 2022 (la stessa data di scadenza presente nella versione operator attack Very Xmas).

Ecco l’sms inviato:

“Per te 220 Giga, minuti e SMS illimitati a soli 9,99 euro al mese se passi a Very entro il 10 gennaio 2022! In più attivazione e SIM Gratis online. Info e condizioni su verymobile.it/gpromo

Very Xmas (denominata nella versione winback Very X) a 9,99 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico dati 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Come già successo in precedenza con altre offerte, il messaggio promozionale viene inviato ad alcuni ex clienti WindTre e Very Mobile che avevano lasciato il consenso commerciale.

È giusto inoltre ricordare che Very Xmas è disponibile anche in versione operator attack (ecco il link diretto) se si proviene da alcuni determinati operatori (come per esempio iliad, FastWeb e alcuni Virtuali). Questa invece è la variante SMS winback, quindi non è importante l’operatore di provenienza, ma soltanto aver ricevuto l’SMS informativo.

Nella pagina dedicata Very Mobile specifica che l’offerta Very X è attivabile solo sui numeri che hanno ricevuto l’SMS dedicato.

Come viene indicato anche nella pagina informativa, l’SMS informativo è stato inviato in quanto sui sistemi WINDTRE, di cui Very Mobile fa parte, risulta presente il consenso al contatto commerciale sulla numerazione alla quale è stato inviato al cliente.

Qualsiasi ex cliente di qualsiasi brand della società Wind Tre Spa potrà richiedere la revoca del consenso scrivendo all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it, chiamando il Servizio Clienti WindTre 159 o scrivendo a WINDTRE Rif. Privacy CD Milano Recapito Baggio Casella Postale 159, 20152 Milano (MI).

Come indicato del documento di sintesi contrattuale, per il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea è previsto un tetto di 6,6 Giga di traffico dati mensile. Se il cliente supera questo limite massimo, entra in gioco il prezzo a consumo di 0,305 centesimi di euro per ogni MB, con tariffazione al KB.

Riguardo ai minuti e agli SMS, in Roaming UE sono previste le stesse condizioni nazionali. Si specifica inoltre che per il Regno Unito, al momento e fino a diversa espressa indicazione, l’operatore applica la stessa tariffazione valida per i paesi UE.

Per i già clienti dell’operatore, il passaggio verso questa offerta è disponibile direttamente dall’app tramite la funzionalità “Cambio offerta”, ma soltanto per coloro che avevano attivato delle precedenti offerte con meno Giga, portando il proprio numero dallo stesso target di operatori.

Con l’offerta Very Xmas (o Very X), l’attivazione dei servizi a pagamento risulta bloccata di default, ma può essere abilitata successivamente tramite l’app ufficiale dell’operatore.

I servizi SMS di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi. Inoltre, sui device compatibili e certificati da Very Mobile è disponibile gratuitamente il servizio VoLTE.

Per quanto riguarda i rinnovi dell’offerta, il costo mensile viene addebitato su credito residuo, con possibilità di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento. In caso di credito insufficiente, l’offerta viene sospesa finché il cliente non effettua una ricarica sufficiente a coprire il costo.

Se invece il cliente consuma tutti i Giga inclusi ogni mese, a meno che non decida di rinnovare anticipatamente l’offerta al suo costo mensile, la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi articoli di MondoMobileWeb è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Altre Notizie

Back to top button